Il Dottore in Mercedes: Valentino Rossi in Formula 1?

Il boss dela Mercedes ieri ha detto che avrebbe pensato anche a Valentino Rossi per sostituire Nico Rosberg il prossimo anno. E oggi Il Dottore a Sky Sport ha detto: "Io in Mercedes? Sarebbe bello, se vogliono chiamarmi... Toto Wolff il mio numero ce l'ha. Ho provato la Ferrari, sono molto amico di tutti i meccanici e sarebbe come un mezzo tradimento. Ma come farei a dire di no, stiamo fantasticando comunque".

Che ne pensate? è verramente una fantasia o Valentino ci sta pensando veramente?

le alternative sono tante comunque: Alonso, Sebastian Vettel, Max Verstappen, Daniel Ricciardo o Pascal Wehrlein... io penso che alla fin ci va Vettel che magari vince qualcosa anch lui....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

sarebbe un colpo di ***. E anche stavolta la ferrari resta a guardare. Nemmeno nei sogni si riesce ad anticipare gli avversari. Cavallino: SVEGLIA!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se la Mercedes da una macchina a un esordiente assoluto in F 1 anche se si chiama Valentino Rossi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece potrebbe essere un'idea per rendere la formula 1 un po' più interessante... ora è tutto scontato e mica è tanto divertente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamolo lì dov'è... Già ormai fa fatica a vincere nel suo sport, figuriamoci in Formula 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo fesserie. Valentino Rossi al volante di una F1 vale meno del peggior collaudatore. Ofelè fà il tò mestè, come si dice a Milano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

valentino farebbe podio pure alla gara dei trattoristi ucraini dei film di dovzenko...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe affascinante e suggestivo, ma credo resterà un sogno (neo)romantico e nulla più...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora