Primo appuntamento: su real time arriva un reality show per cuori solitari

Dal 14 marzo arriva su Real Time il primo reality che vede protagonisti cuori solitari in cerca d'amore, si tratta della versione italiana del dating show inglese “First Dates”

In ogni puntata 5 coppie composte da persone single in cerca d’amore si incontreranno nel ristorante di Primo Appuntamento, dove potranno conoscersi, passare una serata insieme. Scoccherà la scintilla giusta? A fine cena, un confessionale “singolo” darà la possibilità a ciascuno di dire cosa realmente pensa dell’altro, successivamente, nel confessionale “di coppia”, i due partecipanti esprimeranno insieme la scelta finale. A dirigere le danze di questi cuori in cerca dell’anima gemella, il maître romano Valerio Capriotti

Non so se qualcuno di voi ha mai visto undressed, è un po' la stessa cosa ma qui i partecipanti sono a cena e vestiti e in più c'è un conduttore

A me incuriosisce, voi siete curiosi? E c'è qualcuno di voi che parteciperebbe al programma? Se io fossi signle forse andrei ;-))

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

se ne sentiva proprio il bisogno!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia! un altro programma per disperati (il pubblico intendo)! xD

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non volevo intervenire, perchè ne penso tutto il male possibile, ma vedo che sono in buona compagnia.

ma stiamo davvero messi così male per voler guardare certa spazzatura?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

be' potrei partecipare, magari potrei trovare l'anima gemella... ma poi come si fa a partecipare a sti programmi, me lo sono sempre chiesta e non ho mai capito... bisogna essere raccomandati per fare la figura dei disperati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, svampi741 ha scritto:

be' potrei partecipare, magari potrei trovare l'anima gemella... ma poi come si fa a partecipare a sti programmi, me lo sono sempre chiesta e non ho mai capito... bisogna essere raccomandati per fare la figura dei disperati?

se non ho capito male le puntate sono già state registrate per cui non si può più partecipare... ma seriamente saresti interessata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai sappiamo che è tutto finto... nulla di nuovo a parter far pubblicità ad un ristorante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il solito programma che all'inizio porterà in scena gente reale con bisogni reali e poi finirà in un'accozzaglia di tornisti e putti.ne che vanno lì 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora