Il Sindaco leghista di Cascina sui fatti di Follonica . Vomito !!

"Solidarietà ai lavoratori della Lidl di Follonica che, stufi dei numerosi furti da parte dei rom nel supermercato, hanno catturato una ladra per assicurarla alla giustizia. Stanno subendo una persecuzione inaccettabile, addirittura rischiano il posto di lavoro. 
Non possiamo più resistere in uno Stato che obbliga le persone a farsi giustizia da soli a causa dei continui tagli al comparto sicurezza e poi li condanna quando lo fanno, lasciando nella più assoluta impunità i veri criminali.
Io sto con chi si difende!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anch'io!

Ed allora vado a vomitare 2 volte 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ke certa gente si indigna solo quando a difenderasi dalla feccia, tanto gradita alle SX, sono gli altri.  Quasi mi spiace nn capiti mai a loro subire rapine, pestaggi, etc etc da queste risorse dis-umane.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande solidarieta' al personale delmarket..che con indubbio sprezzo del perico,hanno evitato di perdere il LORO paosto di lavoro evitando furti e rapine.sto con il sindaco..che interpreta la volonta' dei cittadini per bene...gl ialtrivadano a farsi i selfie con i deluinquenti ladri,protetti dalla ue.

Ps:panzone&ib/becillee di sx!!! alza la grata,e tornate nel tuo mondo natale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora