Il pianeta delle SCIMMIE///

Ma che è, l'anno della "Scimmia"cinese?

Parlano tanto di evoluzione umana e poi,siamo ancora nel pianeta delle scimmie...

in tv,non fanno altro che parlarne,pubblicità con la scimmia,Gabbani con la scimmia e poi...

l 'isola dei famosi con la scimmia scienziata!

C'è speranza di crescere ?Ma voi che animali siete? A chi assomigliate?

Qual'è l'animale che vi rappresenta di più??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

53 messaggi in questa discussione

5 ore fa, roby26102 ha scritto:

Ma che è, l'anno della "Scimmia"cinese?

Parlano tanto di evoluzione umana e poi,siamo ancora nel pianeta delle scimmie...

in tv,non fanno altro che parlarne,pubblicità con la scimmia,Gabbani con la scimmia e poi...

l 'isola dei famosi con la scimmia scienziata!

C'è speranza di crescere ?Ma voi che animali siete? A chi assomigliate?

Qual'è l'animale che vi rappresenta di più??

I minolli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

I minolli.

what's??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roby26102 ha scritto:

what's??

Troisi....la smorfia..i minolli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, wronschi ha scritto:

Troisi....la smorfia..i minolli...

Aggiornati....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che guarda l'isola dei famosi e poi chiede se c'è speranza di crescere, è una delle migliori barzellette che abbia mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Uno che guarda l'isola dei famosi e poi chiede se c'è speranza di crescere, è una delle migliori barzellette che abbia mai sentito.

Oppala! E' tornato Rocco Siffredi...è tornato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, roby26102 ha scritto:

Oppala! E' tornato Rocco Siffredi...è tornato....

Si, per incontrare l'immacolata (mi riferisco al tuo nuovo avatar).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Sai,a voi uomini piace tanto la Sindrome...Madonna- p-----a!!haha

"voi uomini", come se fossimo tutti uguali.

Pensa se mi riferissi a te con l'epiteto di "voi donne siete tutte uguali" dopo essere passato una sera in un viale illuminato dove alcune signore sono in attesa di ***.

Non mi sembra di averti mai paragonata ad altre.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

"voi uomini", come se fossimo tutti uguali.

Pensa se mi riferissi a te con l'epiteto di "voi donne siete tutte uguali" dopo essere passato una sera in un viale illuminato dove alcune signore sono in attesa di ***.

Non mi sembra di averti mai paragonata ad altre.

 

hahahahaha...è vero, tu sei un Lupo...(sarà peggio o sarà meglio)??LOL//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

hahahahaha...è vero, tu sei un Lupo...(sarà peggio o sarà meglio)??LOL//

Non sono un lupo, ma forse, anche per rispondere nel merito alla tua domanda, il lupo mi rappresenta bene: amo la solitudine (anche se non vivo affatto in solitudine in quanto ho una famiglia), vivo nel branco, ma ho la mia indipendenza di comportamento, cammino con la corrente, ma non seguo la corrente. Come il lupo, odio i luoghi affollati. Più tempo passa e più mi accorgo se sono differente dalla massa delle persone. Per esempio, non guardo il grande fratello, né l'isola degli schi_fosi, e nemmeno guardi i talk show; per me se la tv fosse fatta solo di Piero e Albero Angela, sarebbe più che al completo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non sono un lupo, ma forse, anche per rispondere nel merito alla tua domanda, il lupo mi rappresenta bene: amo la solitudine (anche se non vivo affatto in solitudine in quanto ho una famiglia), vivo nel branco, ma ho la mia indipendenza di comportamento, cammino con la corrente, ma non seguo la corrente. Come il lupo, odio i luoghi affollati. Più tempo passa e più mi accorgo se sono differente dalla massa delle persone. Per esempio, non guardo il grande fratello, né l'isola degli schi_fosi, e nemmeno guardi i talk show; per me se la tv fosse fatta solo di Piero e Albero Angela, sarebbe più che al completo.

Tu mi ricordi...hai presente il libro.."'Incompreso?? Lo hai letto??io si-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, roby26102 ha scritto:

Tu mi ricordi...hai presente il libro.."'Incompreso?? Lo hai letto??io si-

Forse da ragazzino devo averlo letto. Però io non mi sento affatto incompreso. Semmai si sentiva così mio fratello (che è morto 3 anni fa) più grande di me: lui si è sempre lamentato con i nostri genitori di aver avuto meno degli altri 2 fratelli. Io no, non sono così. Anzi, esattamente il contrario. Molti cercano degli alibi nella vita, e sono proprio quelli che si sentono incompresi. Si, mi è capitato di sentirmi discriminato (non sempre ho un carattere conciliante), ma è stata una cosa temporanea e ho reagito. Sono severo con me stesso, non incompreso. Sono io che spesso non comprendo gli altri. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Forse da ragazzino devo averlo letto. Però io non mi sento affatto incompreso. Semmai si sentiva così mio fratello (che è morto 3 anni fa) più grande di me: lui si è sempre lamentato con i nostri genitori di aver avuto meno degli altri 2 fratelli. Io no, non sono così. Anzi, esattamente il contrario. Molti cercano degli alibi nella vita, e sono proprio quelli che si sentono incompresi. Si, mi è capitato di sentirmi discriminato (non sempre ho un carattere conciliante), ma è stata una cosa temporanea e ho reagito. Sono severo con me stesso, non incompreso. Sono io che spesso non comprendo gli altri. 

 

Senti,noi siamo al mondo per soffrire...quindi tuo fratello starà senz'altro meglio di noi...se tu avessi fede,

non ti piegheresti più su te stesso- ogni volta che ti viene in mente! Con questo,io non ti voglio consolare ma..

darti un imput a cercare dentro di te..risposte che non hai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

Senti,noi siamo al mondo per soffrire...quindi tuo fratello starà senz'altro meglio di noi...se tu avessi fede,

non ti piegheresti più su te stesso- ogni volta che ti viene in mente! Con questo,io non ti voglio consolare ma..

darti un imput a cercare dentro di te..risposte che non hai...

Io non mi sento affatto di essere al mondo per soffrire, anzi, cerco di scappare dalla sofferenza che ritengo una cosa innaturale, non un destino ineluttabile. Per conto mio la vita è fatta per essere goduta, anche se in effetti ci riesco raramente, o comunque non così spesso come vorrei. E' che bisogna anche imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno. E poi sono abituato alla sofferenza e dunque anche una giornata di sole (come adesso) mi mette di buon umore. Quanto alla fede, non ho quella delle religioni (mai stato religioso) Ma credo in un Essere Superiore che non ha nominato papi, non ha fatto santi né capi né vescovi eccetera eccetera. Di fronte a questo essere siamo tutti esattamente uguali, senza intermediari, né proprietà, né vestiti, né incarichi, né altro, ma solo un essere umano di fronte al suo creatore che non è lì per arrostire nessuno nell'inferno promesso dalle religioni e forse neanche per regalarci alcun paradiso. O forse invece si, chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Io non mi sento affatto di essere al mondo per soffrire, anzi, cerco di scappare dalla sofferenza che ritengo una cosa innaturale, non un destino ineluttabile. Per conto mio la vita è fatta per essere goduta, anche se in effetti ci riesco raramente, o comunque non così spesso come vorrei. E' che bisogna anche imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno. E poi sono abituato alla sofferenza e dunque anche una giornata di sole (come adesso) mi mette di buon umore. Quanto alla fede, non ho quella delle religioni (mai stato religioso) Ma credo in un Essere Superiore che non ha nominato papi, non ha fatto santi né capi né vescovi eccetera eccetera. Di fronte a questo essere siamo tutti esattamente uguali, senza intermediari, né proprietà, né vestiti, né incarichi, né altro, ma solo un essere umano di fronte al suo creatore che non è lì per arrostire nessuno nell'inferno promesso dalle religioni e forse neanche per regalarci alcun paradiso. O forse invece si, chi lo sa?

Tu non mi devi dire chi sei..perchè io lo sò gia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

Tu non mi devi dire chi sei..perchè io lo sò gia!

Ah già, tu sei telepatica. Vabbè, è una bella dote.

Io invece non ho capito molto di te e mi sono stufato (oltre che essere una cosa un po' antipatica) di parlare del sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ah già, tu sei telepatica. Vabbè, è una bella dote.

Io invece non ho capito molto di te e mi sono stufato (oltre che essere una cosa un po' antipatica) di parlare del sottoscritto.

ok,ciao buona domenica,devo andare...la vita vera mi aspetta.........:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ok,ciao buona domenica,devo andare...la vita vera mi aspetta.........:D

Ciao Roby, buona vita (vera) a  te!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ciao Roby, buona vita (vera) a  te!

haha vedo che ti sei divertito con uvabianca oggi...ora è andato a letto,sarà spompato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, roby26102 ha scritto:

haha vedo che ti sei divertito con uvabianca oggi...ora è andato a letto,sarà spompato!

Scambio opinioni con chiunque abbia voglia di dialogare. Solo di politica non mi piace parlare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Scambio opinioni con chiunque abbia voglia di dialogare. Solo di politica non mi piace parlare.

Più che scambio di opinioni...ROTTURA di co-glioni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Più che scambio di opinioni...ROTTURA di co-glioni!!

Ma se ti dà fastidio, mica sei costretta a leggere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ma se ti dà fastidio, mica sei costretta a leggere...

no,sei libero...è che mi piace fare la rima...l'hai letta l'ultima mia poesia sul "Carnevale! parla anche di te....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, February 27, 2017 in 15:17 , roby26102 ha scritto:

no,sei libero...è che mi piace fare la rima...l'hai letta l'ultima mia poesia sul "Carnevale! parla anche di te....

E di me ...che sono il tuo tesoruccio xD non la scrivi la poesia ? :x  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora