Stadio a Roma: sì o no? Il sondaggio nel forum

Stadio a Roma: sì o no? Il sondaggio nel forum   10 utenti hanno votato

  1. 1. Lo stadio della Roma a Tor di Valle si deve fare?

    • 5
    • no
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Ormai sono giorni che si parla di questo stadio della Roma a Tor di Valle, molti i favorevoli, altrettanti i contrari.

Chi è pro sostiene che sarebbe un modo per bonificare un'area degradata, priva di servizi e abbandanta a se stessa.

Chi è contrario sostiene che il progetto provede dei volumi superiori alle reali necessità dell'impianto sportivo, che verrebbe costruito in una zona a rischio esondazione e che sarebbe uno dei tanti modi per far girare soldi sporchi.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ancora a tenere fermo un Paese per queste fesserie?

Lo stadio? Farlo o non farlo, questo è il problema. Suvvia, torniamo seri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di Roma, ma mi sembra che nel 2017 sia importante non solo per la società, ma anche per la città. In Italia solo Juventus e Udinese hanno uno stadio di proprietà ed entrambe ne hanno avuto giovamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a Roma hanno problemi più pressanti di uno stadio. E mi stupisce che si discuta di una cosa simile onestamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jbarnes ha scritto:

Direi che a Roma hanno problemi più pressanti di uno stadio. E mi stupisce che si discuta di una cosa simile onestamente!

Verissimo, ma qui si tratta di privati. Il Comune deve solo dare in concessione l'area e approvare il progetto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pallantani ha scritto:

Verissimo, ma qui si tratta di privati. Il Comune deve solo dare in concessione l'area e approvare il progetto

ah scusa, ammetto di non essere ferrata sulla faccenda, non sapevo si trattasse di privati.

In questo caso, allora, se effettivamente il progetto può dare una spinta a una zona da recuperare perché no. Ma se il progetto è valido perché il Comune tentenna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Non sono di Roma, ma mi sembra che nel 2017 sia importante non solo per la società, ma anche per la città. In Italia solo Juventus e Udinese hanno uno stadio di proprietà ed entrambe ne hanno avuto giovamento

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Non sono di Roma, ma mi sembra che nel 2017 sia importante non solo per la società, ma anche per la città. In Italia solo Juventus e Udinese hanno uno stadio di proprietà ed entrambe ne hanno avuto giovamento

giusta osservazione, ma occhio che parliamo anche di altre realtà, senza entrare nel solito ritornello "roma ladrona" (che lascia il tempo che trova), bisogna vedere se sono in grado si sfruttare al meglio l'occasione come è accaduto per le due squadre che hai citato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  1. Non hanno voluto le olimpiadi, allora direi niente stadio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora