lavorare da casa

penso che sarebbe il sogno di molti di noi.

a me personalmente piacerebbe, ma non saprei neppure da dove cominciare... ne ho sentito parlare, ma non ho mai trovato *** concrete a riguardo, qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Una mia amica lavora da casa, è un part time, lavora per un'agenzia che raccoglie risultati sportivi (quindi di solito è impegnata il sabato e la domenica, ma capita anche in settimana). Le hanno dato linea dati, telefono e computer. Lei si trova benissimo, ma entrare in quel mondo non so quanto sia facile e poi comunque hai il weekend impegnato, quindi.

Credo però che il campo "editoria" sia uno dei più elastici per un telelavoro. Magari anche correttore di bozze. O traduzioni, se sai le lingue. Ci hai pensato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

Una mia amica lavora da casa, è un part time, lavora per un'agenzia che raccoglie risultati sportivi (quindi di solito è impegnata il sabato e la domenica, ma capita anche in settimana). Le hanno dato linea dati, telefono e computer. Lei si trova benissimo, ma entrare in quel mondo non so quanto sia facile e poi comunque hai il weekend impegnato, quindi.

Credo però che il campo "editoria" sia uno dei più elastici per un telelavoro. Magari anche correttore di bozze. O traduzioni, se sai le lingue. Ci hai pensato?

il problema è che le lingue le so (inglese e francese), ma non ho attestati e fare corsi è un po' dispendioso.

poi, tradurre un po' mi annoia. per correggere le bozze credo serva la laurea in lettere... quindi eviterei certi tipidi lavoro, preferisco cose più semplii. grazie per le dritte, comunque.

ah, avere il fine settimana impegnato non sarebbe un problema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora