Questo è stato detto dal T. Renzi no dal M5S

Inchiesta Consip, Tiziano Renzi: “Rispetto la magistratura, non i giornalisti. Oggi libertà di diffamazione, non di informazione”

quindi non solo i M5S pensa che l'informazione italiana sia meritatamente in fondo alla classifica mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Inchiesta Consip, Tiziano Renzi: “Rispetto la magistratura, non i giornalisti. Oggi libertà di diffamazione, non di informazione”

quindi non solo i M5S pensa che l'informazione italiana sia meritatamente in fondo alla classifica mondiale.

Egregio Monellino ino ino , non mi sembra che T. Renzi abbia fatto liste di proscrizione come il tuo padrone e monarca . T.Renzi si riferiva ad un solo giornalino: Il Fatterello Quotidiano ( 30.000 copie giornaliere e tutta la redazione che occupa militarmente tutti i talk show giornalieri su tutte le TV pubbliche e private ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark525 ha scritto:

Egregio Monellino ino ino , non mi sembra che T. Renzi abbia fatto liste di proscrizione come il tuo padrone e monarca . T.Renzi si riferiva ad un solo giornalino: Il Fatterello Quotidiano ( 30.000 copie giornaliere e tutta la redazione che occupa militarmente tutti i talk show giornalieri su tutte le TV pubbliche e private ). 

solo al F.Q. sei proprio sicuro ? Quindi sei in buoni rapporti con i Renzi ? Certo il FQ vende solo 30.000 copie senz i contributi e la tua disunità che per arrivare a 30.000 copie ne deve regalare 29.999 grazie ai cootributi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

solo al F.Q. sei proprio sicuro ? Quindi sei in buoni rapporti con i Renzi ? Certo il FQ vende solo 30.000 copie senz i contributi e la tua disunità che per arrivare a 30.000 copie ne deve regalare 29.999 grazie ai cootributi ?

Non ti preoccupare dell'Unita' . Non è roba per te dal momento che è stata fondata da Antonio Gramsci . Te preoccupati del Fatterello Quotidiano " fondato " da Calandrino Travaglio . Ecco e' quella la roba per te ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la breve intervista della giovane giornalista di La7 al papà di Renzi. Mi ha lasciato un'impressione molto netta: talis pater, talis filius. L'ipocrisia e la maleducazione sono ereditarie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora