BAMBINI NON ABBIATE PAURA..SPIDER-MAN E' CON VOI

Si chiama Mauro Merlino ed è il promotore di un’iniziativa legata al centro-italia.

A Gennaio si è fatto da Modena ad Amatrice a piedi, vestito da spider-man, per sottolineare la condizione di Amatrice e portare vicinanza alla popolazione colpita dal sisma e soprattutto ai bambini. Da lì è ripartito alla volta di Rieti a poi in Emilia, e non si è ancora fermato. Cosa fa?

Regala un sorriso ai bambini del centro-italia: tesse la sua fitta ragnatela di sorrisi mentre sussurra “Bambini non abbiate paura… Spiderman è con voi!”.

Ci ha scritto firmandosi “La Voce degli Inascoltati” e noi abbiamo deciso di divulgare la sua iniziativa, un appello appunto per far sì che siano un po’ meno inascoltati, che presto lo vedrà tornare anche nelle nostre piazze marchigiane, affinché il suo messaggio arrivi a tutti.

“Magari questo mio gesto non tirerà su le case crollate, ma almeno scalderà i cuori di chi ora vive un incubo” scrive Mauro.

Ci fa piacere che ognuno si prodighi come può per aiutare i meno fortunati: condividete questo articolo, e raccontate di spider-man nelle piazze ai vostri bambini, che siano terremotati o meno, ne saranno comunque felici, specie se destino vuole che poi lo incontriate davvero nella piazza della vostra città!

*** 351 0515561

002.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora