gioco della torre:chi gettereste giu' tra questi del pd?

alla faccia....si cannibalizzano tra di loro!!!!!

Matteo Renzi

 
50%

Massimo D'Alema

 
33%

Michele Emiliano

 
9%

Pier Luigi Bersani

 
8%
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Tutti quanti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, k4sh4 ha scritto:

Tutti quanti.

mi associo!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima le donne e poi tutti gli altri

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

Prima le donne e poi tutti gli altri

donne?? nella sx?? andiamoci piano....prima meglio vederci...chiaro!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

donne?? nella sx?? andiamoci piano....prima meglio vederci...chiaro!!!

nn mi dirai ke nn ci son donne... la Serrakkiani, l'Eulalia Torricelli ke x ora ha un sol castello,  la Finokkiaro, la Bindi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sii...ma vogliamo mettere con le donnine eleganti per cenette intime del berlu, non c'è proprio paragone.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Sii...ma vogliamo mettere con le donnine eleganti per cenette intime del berlu, non c'è proprio paragone.....

nn preoccuparti, con quanto le manteniamo, son eleganti anke le donnette del PD mentre le altre il Berlusca se le manteneva coi suoi soldi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Director intendeva dire..prime donne...uomini da palcoscenico...haha!

Ah, vuoi dire animali da palcoscenico!  Ke vuoi, volevo esser cortese col gentil ses*o.  Beh, direi ke come bestie nn ci siano problemi: ci stanno tutti e sul palcoscenico ne avevano uno ke é riuscito a scaz*are pure loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Renzi non c'è bisogno di buttarlo giù, si è buttato giù da solo con le sue fallimentari riformacce, ormai è un politico bollito. Quindi oggi butto giù Michele Emiliano, che si è vigliaccamente scisso dai compagni scissionisti: ha fatto una scissione nella scissione. Non ha capito, o finge di non aver capito, che dentro il Pd non c'è più posto per la gente di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn preoccuparti, con quanto le manteniamo, son eleganti anke le donnette del PD mentre le altre il Berlusca se le manteneva coi suoi soldi

I suoi soldi stavano finendo e le porte della prigione si avvicinavano, per questo è entrato in politica, figurati mò' se una volta arrivato al Gov. le pagava con i suoi soldi........xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Matteo Renzi non c'è bisogno di buttarlo giù, si è buttato giù da solo con le sue fallimentari riformacce, ormai è un politico bollito. Quindi oggi butto giù Michele Emiliano, che si è vigliaccamente scisso dai compagni scissionisti: ha fatto una scissione nella scissione. Non ha capito, o finge di non aver capito, che dentro il Pd non c'è più posto per la gente di sinistra.

Ah siii ?? Su che libro lo hai letto che Renzi e' bollito ?? Oppure ti ha fatto una confidenza Calandrino Travaglio o Tomaso Montanari ?? Io credo sinceramente che quel che hai scritto sia il tuo libro dei sogni , una tua speranza , una tua letterina a Babbo Natale per avere il regalo preferito . Scommetto che è così !! Vedo che hai già cambiato idea su Emiliano . Fino a ieri lo hai riempito di elogi ed era un tuo gradito beniamino  perché era funzionale ai tuoi desidera , oggi che ha fatto l'unica azione intelligente in tutta questa vicenda , lo butteresti giù dalla torre. Brutta cosa vivere in modo rancoroso , con astio quasi personale o del tutto personale . Non fa bene ...!! Soprattutto alla salute !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io potrei dire che chi ha cambiato idea su Emiliano sei tu. Io ho solo criticato la sua scelta di ieri, che reputo sbagliata e irrispettosa verso il gruppo degli scissionisti. Tuttavia, visto che ha deciso di restare nel Pd, gli faccio i più sinceri auguri (a Emiliano ma soprattutto al Pd) di vincere il Congresso. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Guarda che io potrei dire che chi ha cambiato idea su Emiliano sei tu. Io ho solo criticato la sua scelta di ieri, che reputo sbagliata e irrispettosa verso il gruppo degli scissionisti. Tuttavia, visto che ha deciso di restare nel Pd, gli faccio i più sinceri auguri (a Emiliano ma soprattutto al Pd) di vincere il Congresso. Saluti

Siccome io non cambio. Idea come invece fai tu in base alle convenienze , ecco cosa penso di Emiliano nonostante sia riamasto nel PD : 

 

 La minoranza dem si è coltivata in seno una bella serpe, un battitore libero ambiguo e dalle molteplici personalità.

Mentre ieri il PD celebrava lo farsa demenziale della dipartita di un piccolo coagulo di dissidenti e tutti pensavano che tra loro vi fosse il governatore di Puglia, lui ancora una volta stupiva tutti, ( io no , ho  imparsto a conoscerlo bene...)

Ambiguo, ambizioso, voltagabbana compulsivo, dopo essersi liberato della concorrenza poteva finalmente  candidarsi alla segreteria PD.

All'assemblea nazionale del partito  davanti a Renzi una sorta di coniglio imbarazzante pronto a rimangiarsi insulti e provocazioni dei giorni precedenti, ieri in sua assenza un"leone" insultante. Personalmente detesto i vigliacchi e questo è un altro motivo per cui non mi piace e non lo voterei mai.

Una altro motivo per cui non lo apprezzo  è che non voto magistrati o ex magistrati votatisi alla politica ( ogni riferimento a Fosforo e' voluto , nda), che invece ha votato nel tempo per Di Pietro ed Ingroia con i magnifici risultati per la sx che abbiamo sotto gli occhi....

 È un principio democratico, non voto chi essendo entrato in contatto con dati sensibili potrebbe usarli per ricattare o condizionare avversari.

 Spero che in futuro eviteremo di "imbarcare" ancora  simili personaggi nel partito.

Non voterei mai uno che dalla magistratura non si è mai dimesso neppure quando eletto...fatto ancor più grave!

Non voto chi in modo ambiguo a poche ore da una possibile scissione nel  partito va a cena con un nostro antagonista politico, Berlusconi.
Se lo avesse fatto l'attuale segretario, le nostre vestali di giustizia  sinistra avrebbero fatto un quarantotto. 

Il loro silenzio oggi imbarazzante e complice.

Non voto chi non ha nulla a che vedere con la mia storia politica, lui si un vero elemento estraneo al nostro PD per cultura, formazione, azione e pratica politica.

Chiudo con un consiglio ai nostri organi di controllo, vigilate e fatelo con estrema attenzione.

 In Puglia  le tessere hanno avuto un incremento del 96%.

 400 tessere, poi ridottesi a 200 aseguito della divulgazione dell'"anomalia"sono state pagate on line con una sola carta di credito. Nulla di strano?

 Un generoso filantropo decisosi a finanziare tessere del PD si aggira nella piccola regione, sarebbe interessante comprendere a quale scopo...

Il mio PD e quello della sua base schifa simili giochetti di potere. 

Per evitare illazioni,  sospetti e lavorare per la trasparenza della pratica politica va fatta chiarezza evitando che il voto di migliaia di iscritti e simpatizzanti venga inquinato, la nostra fiducia frustrata.

Siamo il PD e non possiamo ne vogliamo permetterlo.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

I suoi soldi stavano finendo e le porte della prigione si avvicinavano, per questo è entrato in politica, figurati mò' se una volta arrivato al Gov. le pagava con i suoi soldi........xD

beh, capisco, abituati con quello ke andava a *** e pagava coi soldi dei contribuenti, gli altri, siete portati pensare ke facciano così pure gli altri....

nn credo proprio ke il pozzo del Berlusca stesse prosciugandosi ma logicam qualcosa dovete ribattere ed allora....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, capisco, abituati con quello ke andava a *** e pagava coi soldi dei contribuenti, gli altri, siete portati pensare ke facciano così pure gli altri....

nn credo proprio ke il pozzo del Berlusca stesse prosciugandosi ma logicam qualcosa dovete ribattere ed allora....

è cosa stranota che è entrato in politica perchè stava andando a rotoli, solo chi è stato in grado di adorarlo anche quando si faceva le leggi su misura, non può acccettarlo........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io  butterei  giu  populisti  e  razzisti nonchè xenofobi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora