L'accozzaglia si è riformata ....

M5S.tronzi, Forzaidiotoidi , Leghisti e Fascisti sono dati appuntamento davanti alla sede del Pd per portare il loro sostegno ai tassisti romani , nota corporazione della destrafascista con il grande interlocutore Alemanno. E mentre i "mansueti" manifestanti spaccano tutto attaccando con armi improprie e bombe carta chiunque provi a passare da lì , mentre attaccano in modo concentrico le forze dell'ordine , chiamate a difesa delle istituzioni "antidemocratiche" dal Caudillo Renzi che poi è scappato in California , i seguaci di Gandhi che rispondono al nome di Alemanno , Grillo con Raggi all'unisono , leghisti con Salvini chiamato appositamente dalla Padania cercano disperatamente di impedire atti di violenza frapponendo i loro corpi tra manifestanti e forze dell'ordine scandendo parole di pace che possano scongiurare violenze gratuite . In serata e' previsto l'arrivo dell'ex Magistrato De Magistris che di cose di legge se ne intende e farà di tutto per riportare la calma . Alla manifestazione "pacifica ", per ora , non partecipa nessuna dei 13/14 organizzazioni /partiti di sx sx sx sx , ma vedrete che presto si uniranno pure loro nell'attacco concentrico contro il Caudillo accazzarato colpevole di voler applicare una norma in vigore in tutto il mondo civile ed occidentale . Quel mondo dove prenderebbero a pedate nel Ku.lo chiunque solo pensasse di organizzare una siffatta manifestazione del genere . Aspettate e. vedrete ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Dai che ce la fate ...su !! 

Taxi, Forza Nuova e tassisti mettono in ginocchio Roma. In piazza anche con tirapugni (FOTO)

 1 ora fa | Aggiornato 37 minuti fa

Redazione L’HuffingtonPost

E’ stato identificato dalla polizia il manifestante che durante i disordini davanti la sede del Pd è stato immortalato con un tirapugni. Secondo quanto si è appreso, si tratta di un ambulante, che sarebbe stato immortalato mentre cercava di alzare da terra un esponente di Forza Nuova, Giuliano Castellino, rimasto ferito. La sua posizione è ora al vaglio.

Due manifestanti rimasti feriti e trasportati in ospedale in codice giallo per trauma cranico. Un paio di persone sono state invece medicate sul posto. “Anche noi siamo stati caricati davanti alla sede del Pd, in piazza con noi c’erano donne e bambini”, hanno raccontato alcuni ambulanti.

La protesta dei tassisti è arrivata fino alla sede del Pd del Nazareno. Tra cori e insulti indirizzati ai dem, alcuni manifestanti hanno fatto il saluto fascista, come testimonia una foto pubblicata dall’agenzia Dire.

“Siamo in piazza al fianco dei tassisti romani, con il decreto Lanzillotta si dichiara la morte di questa categoria e non possiamo né vogliamo permetterlo”. E’ quanto si legge in un comunicato del segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, diffuso prima dei disordini di oggi davanti alla sede del Pd. Tra i fermati dalle forze dell’ordine ci sono almeno due esponenti del partito di estrema destra, tra i quali un leader romano, Giuliano Castellino.

“Da stamattina stiamo assediando Parlamento e sede nazionale Pd - ha affermato nella nota Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova - per sostenere la sacrosanta battaglia unitaria dei tassisti e dei venditori ambulanti anti-Bolkestein contro le politiche turboliberiste che affossano i lavoratori italiani in favore delle grandi multinazionali. C’è stata forte tensione, perché le forze dell’ordine volevano impedirci di raggiungere la sede del Pd, ma non molliamo. Siamo in prima linea per difendere i diritti del lavoratori italiani!”.

“Ancora una volta l’ennesimo Governo succube delle multinazionali, complice il Campidoglio, colpisce con ferocia e noncuranza i lavoratori”, ha affermato ancora Fiore.

Pubblicità

Altro:

 tassisti roma italia-cronaca lanzillotta tirapugniCommenti

Inviaci le correzioni o il feedback via email.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Telefona senza ulteriori indugi al numero 050-992647

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

Uno specialista, dopo un opportuno trattamento farmacologico, ti spiegherà il concetto "libertà di espressione del pensiero" .

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lobby con lobby, grillo di lobby se ne intende, poi alemagno si è fatto la poltrona mettendosi dalla parte dei taxisti, quando il bieco veltroni voleva liberalizzare il servizio............

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza?NON OSO pensare alla LEGNATA MEGAGALATTICA che prenderà il PCI/PDS/DS/PD/PDP(Partito De profundis)alle prossime elezioni....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora