tv
Telethon, nell'era dei social ha ancora senso l'evento in TV?

LogoTelethon-50.jpg

che dite, un altro anacronismo rai che si ostinano a portare avanti con il solo scopo di pagare ospiti a cui nessuno frega!

sono cattivo o condividete. del resto basta un messaggio al giorno d'oggi per donare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Zerograno sono d'accordo con te... assolutamente un evento televisivo anacronistico!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anacronistico come tanto altro. Cosa non è anacronistico in televisione? Hanno provato a innovare con i reality, salvo concentrare tutti gli sforzi su due, tre format che si ripetono ciclicamente e che hanno stancato. Vogliamo parlare di miss Italia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo anche aggiungere gli ormai sempre uguali reality culinari.

miss italia passerebbe inosservato, ma poi le bellezze in gara escono con castronate (forse fatte apposta) e tutti a parlare di miss italia.

facciamo un teleton dove la gente mangia la cac.ca, vedrete quanta gente sintonizzata sul televisiore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari voi siete giovani ma per me è un bellissimo evento quello televisivo, non dico come il festival di sanremo per cui vado matta, ma anche quello mi piace, poi Frizzi mi è troppo simpatico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mia nonna aveva fatto tutte le cento ore per la vita sveglio: colubro, la cucirini e tutti i nani di fininvest... che ricordi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fanno lavorare Frizzi, probabilmente dovrà pagare il mutuo e gli amici della rai gli danno una mano.

certa cente non dovrebbe più presentari in tv.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Frizzi per me è bravo e anche bello, ci sa fare in tv, con il pubblico, non credo sia un raccomandato sinceramente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche anacronistico ma è l'evento che raccoglie più fondi per la ricerca in Italia... informatevi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, leonvic ha scritto:

Sarà anche anacronistico ma è l'evento che raccoglie più fondi per la ricerca in Italia... informatevi....

In effetti mi fai riflettere,  senza l'evento tv forse non ci sarebbero tanti donatori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beneficenza se uni vuole la fa sempre, non sono necessarie queste trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutto questo accanimento contro una trasmissione solare e positiva, molto meglio di tutti quei film in cui ci si ammazza no? e poi si fa anche del bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta solamente di – telethon – ma anche delle numerose trasmissioni simili – lo scopo base è quello di permettere ai vari ospiti di partecipare per farsi pubblicità e per pubblicizzare e preparare alla vendita i propri prodotti – assurdo – essere retribuiti per farsi pubblicità – troppe organizzazioni strani all’ interno della maxi lavatrice televisiva che gira e centrifuga – con il cambio dell’ ora invernale questi programmi tornano ricorrenti -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora