Come fate a eliminare il tanfo dei piedi? Solo colpa delle scarpe?

Scusate se vi tedio ma è arrivata di venerdì sera l'ennesima situazione imbarazzante.

Invito  casa una coppia di amici, casa mia per gli amici è aperta e vige la regola «fate come foste a   casa vostra».

Serata piacevolissima, come al solito quando mi caèita di passare del tempo con entrambi. Poi, però, la tragedia!!!

Luca toglie le scarpe e in men che non si dica si espande un tanfo di piedi per tutta la casa che - oltre che mettermi in grandissimo imbarazzo - mi ha creato un problema ancora evidente: l'odore non va via. Anche oggi mi sembra di averlo nel naso a ogni passo....

Che faccio? Come lo mando via?

E' tutta colpa delle scarpe?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ahahaha. Cosa si può rispondere? Colpa delle scarpe? Forse, ma forse anche del fatto che occorrerebbe usare più acqua e sapone.... ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avere cura della propria igiene del corpo: lavarsi almeno una volta al giorno è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi dire al tuo amico che dopo la doccia o il bagno ai piedi, deve applicare spary o amido ad azione antifungina/antimicotica/disinfettante sui piedi. per casa tua.... spalanca le finestre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

urca... io sarei morta dall'imbarazzo.... comunque è una cosa che è successa anche a me... se trovi un rimedio alternativo al riciclo dell'aria per togliere l'odore, ti prego fammelo sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alenemir ha scritto:

urca... io sarei morta dall'imbarazzo.... comunque è una cosa che è successa anche a me... se trovi un rimedio alternativo al riciclo dell'aria per togliere l'odore, ti prego fammelo sapere

ahahaha. io l'avrei sbattuto fuori di casa... ma come si fa, dai.

Almeno non togliere le scarpe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pallantani ha scritto:

Avere cura della propria igiene del corpo: lavarsi almeno una volta al giorno è fondamentale

per alcuni non è sufficiente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pallantani ha scritto:

Avere cura della propria igiene del corpo: lavarsi almeno una volta al giorno è fondamentale

beh, questo credo sia ujn elemento consolidato. C'è ancora gente che non si lava?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zerograno ha scritto:

ahahaha. io l'avrei sbattuto fuori di casa... ma come si fa, dai.

Almeno non togliere le scarpe

Questo lo sottoscrivo. Almeno non toglierti le scarpe, mi pare il minimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che maleducato. ma che gente frequenti, scusa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dì al tuo amico di indossare due paia di calzini per volta per prevenire o ridurre la puzza ai piedi: un strato spesso di cotone sembra infatti esercitare un ottimo effetto antitraspirante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora