Le migliori app per far giocare i bimbi?

visto che a breve giungerà il grande momento, mi porto un pò avanti.
ho visto questo articolo sulle migliori app per bambini.

http://tecnologia.***/le-migliori-applicazioni-per-bambini-8003?ref=libero#viewall

vi posto il link così potere aiutarmi a sbrogliare un pò la matassa.

il mio primo dubbio è se far già interagire un bambino piccolo con un oggetto tecnologico... lo schermo potrebbe far male?
so che è un dubbio un pò campato in aria ma sicuramente amelia saprà dirmi qualcosa in merito.

Baby’s Musical Hands mi sembra molto interessante, ma ho qualche dubbio sulla prima... forse perchè toccare una coccinella mi sembra ripetitivo ma per un bambino appena nato potrebbe non esser così :D

attendo le vostre opinioni ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, zerograno ha scritto:

visto che a breve giungerà il grande momento, mi porto un pò avanti.
ho visto questo articolo sulle migliori app per bambini.

http://tecnologia.***/le-migliori-applicazioni-per-bambini-8003?ref=libero#viewall

vi posto il link così potere aiutarmi a sbrogliare un pò la matassa.

il mio primo dubbio è se far già interagire un bambino piccolo con un oggetto tecnologico... lo schermo potrebbe far male?
so che è un dubbio un pò campato in aria ma sicuramente amelia saprà dirmi qualcosa in merito.

Baby’s Musical Hands mi sembra molto interessante, ma ho qualche dubbio sulla prima... forse perchè toccare una coccinella mi sembra ripetitivo ma per un bambino appena nato potrebbe non esser così :D

attendo le vostre opinioni ;)

prima i sonaglini  da appendere alla culla, poi, quando sarà un po' cresciuto, carta e colori, lascia perdere ste diavolerie.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

carta e colori, lascia perdere ste diavolerie.

dici, sembravano così intuitivi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, zerograno ha scritto:

dici, sembravano così intuitivi

dico che non fa bene mettere inmano unoggetto che produce onde radio a un bambino così piccolo, non se ne conoscono ancora bene gli effetti collaterali, ma il dubbio che delle radiazioni, anche se a bassa frequenza come quelle elettromagnetiche, non facciano proprio bene, mi rimane.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per mio nipote, che è uno scatenato patentato, l'unico modo per tranquillizzarlo è piazzargli davanti il tablet

mia sorello lo fa giocare con Lego Duplo Zoo (inglese, gratis), deliziosa storiella interattiva di un coniglio e una giraffa che ricevono un pacco per il loro amico leoncino e devono consegnarlo usando oggetti e personaggi sullo schermo. Oltre alla storia interattiva (senza dialoghi), anche un breve video con gli animaletti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonyman4 ha scritto:

per mio nipote, che è uno scatenato patentato, l'unico modo per tranquillizzarlo è piazzargli davanti il tablet

mia sorello lo fa giocare con Lego Duplo Zoo (inglese, gratis), deliziosa storiella interattiva di un coniglio e una giraffa che ricevono un pacco per il loro amico leoncino e devono consegnarlo usando oggetti e personaggi sullo schermo. Oltre alla storia interattiva (senza dialoghi), anche un breve video con gli animaletti.

tuo sorello deve essere uno brillante... mi sembrò che eri tu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora