Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Ecco... ho finito stamattina il capolavoro di Robert Kiyosaki e Donald "Presidente" Trump "Perché vogliamo che tu sia ricco"... straordinario.... leggetelo tutti... e gli sghei cominceranno ad arrivare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

e immagino che capolavoro. Se questi sono dei capolavori

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma con quel nick di cosa stai parlando? vai a leggere pasolini che trovi più soddisfazione... in tutti i sensi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che tu nn manco chi è Pasolini.

Per quanto riguarda la seconda affermazione sei proprio un poverino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io nn manco... ma come parli????... la lettura serve a migliorare eloquio e linguaggio... tu giusto le cozze marce sulla spiaggia nella baracca di giuda lo zzozzone del crostaceo...

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

almeno io sto in spiaggia tu dove stai?? in mezzo alla nebbia???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto ovunque... in questo momento su un davanzale vicino Cortina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ostia... voglio e posso... è che il bosco in paese non me lo facevano piantare... e così ho deciso per lo chalet in mezzo agli abeti rossi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì ma non andiamo off topic... scrivimi l'ultimo libro che hai letto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto essere e tempo di heidegger... e all'ultima pagina ho capito di non averci capito nulla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di rileggere i "Malavoglia" di Verga, non proprio un'ultima uscita ma lo trovo un romanzo incredibile! Adesso volevo leggere un classico "mattone" russo... voi avete suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Io ho appena finito di rileggere i "Malavoglia" di Verga, non proprio un'ultima uscita ma lo trovo un romanzo incredibile! Adesso volevo leggere un classico "mattone" russo... voi avete suggerimenti?

mattone russo? che coraggio :) io su quel fronte ammetto tutta la mia ignoranza ma se ti piacciono le saghe familiari alla Dostoevskij ti posso consigliare un libro di un'autrice araba che adoro, lei si chiama Suad Amiry e il libro "Damasco" Enjoy :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

mattone russo? che coraggio :) io su quel fronte ammetto tutta la mia ignoranza ma se ti piacciono le saghe familiari alla Dostoevskij ti posso consigliare un libro di un'autrice araba che adoro, lei si chiama Suad Amiry e il libro "Damasco" Enjoy :)

Interessante come proposta!! domani faccio un salto in libreria e gli do un'occhiata thank-you-picture.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Interessante come proposta!! domani faccio un salto in libreria e gli do un'occhiata thank-you-picture.jpg

geniale questa foto :-) io invece non ci metto più piede in libreria se no ci lascio mezzo stipendio, l'altra metà invece per i vestiti!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

50 sfumature di grigio. Qualche passaggio carino, altri insignificanti. voi: letto? vi è piaciuto. In confronto al film, è un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, comtruise ha scritto:

50 sfumature di grigio. Qualche passaggio carino, altri insignificanti. voi: letto? vi è piaciuto. In confronto al film, è un capolavoro.

no mai letto... ma pensavo fosse una cavolata.. non ho neanche visto il film... consigli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

no mai letto... ma pensavo fosse una cavolata.. non ho neanche visto il film... consigli?

 

1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

no mai letto... ma pensavo fosse una cavolata.. non ho neanche visto il film... consigli?

Oddio. consigliarlo addirittura no. Ma i best seller, secondo me, vanno letti. Se non per provarli a capire, quantomeno per capire il contesto che ti circ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ultimo libro che ho letto non me lo ricordo perchè è passato troppo tempo... ma voi quando leggete? io non ho tempo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho letto da poco la camera azzurra di Simenon... lo consiglio vivamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Io ho appena finito di rileggere i "Malavoglia" di Verga, non proprio un'ultima uscita ma lo trovo un romanzo incredibile! Adesso volevo leggere un classico "mattone" russo... voi avete suggerimenti?

che bellezza i malavoglia, l'avevo regalato a mia figlia quando aveva 15 anni e ricordo che le era piaciuto molto. Io ho appena finito di leggere L'Informatore di Grisham, un thriller davvero appassionante, se vi piace il genere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La camera azzurra di Simenon è un capolavoro.... io sto leggendo "Storia della bambina perduta" della Ferrante, ma giusto perché ho letto gli altri tre e voglio vedere come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

io l'ultimo libro che ho letto non me lo ricordo perchè è passato troppo tempo... ma voi quando leggete? io non ho tempo!!

eh sì certo il tuo è un problema di tempo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

eh sì certo il tuo è un problema di tempo...

no anche di gusti... sinceramente preferisco fare altro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora