Le gattemorte piacciono tanto agli uomini, perchè?

Mi confrontavo ieri con una mia amica, una donna decisa, determinata e assolutamente indipendente che però fatica a trovare un partner perché c'è sempre la gattamorta di turno che ha la meglio...

Dicasi gattamorta la donna che dietro un'apparente mansuetudine  e un'aria da santarellina quasi da sciocca nasconde un'anima da rompi balle...

il protototipo è Marina la Rosa... la ricordate? quella del primo Grande Fratello...

Perché secondo voi piacciono tanto agli uomini?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

io sono sempre stato attratto da un altro tipo di donna, più guerriera che dama in pericolo.

a dire il vero le donne gatta morta le trovo fastidiose e viscide. il risultato è che mi allontano quansi inconsciamente da loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è semplice, c'è il fascino di quelle che l'ha danno

solo che poi è una fregatura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

è semplice, c'è il fascino di quelle che l'ha danno

solo che poi è una fregatura

hahahah

quindi le gatte morte... ho capito cosa intendi, ma è molto volgare. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Mi confrontavo ieri con una mia amica, una donna decisa, determinata e assolutamente indipendente che però fatica a trovare un partner perché c'è sempre la gattamorta di turno che ha la meglio...

Dicasi gattamorta la donna che dietro un'apparente mansuetudine  e un'aria da santarellina quasi da sciocca nasconde un'anima da rompi balle...

il protototipo è Marina la Rosa... la ricordate? quella del primo Grande Fratello...

Perché secondo voi piacciono tanto agli uomini?

ahahah Marina La Rosa, cosa sei andata a ripescare! io credo che questo tipo piaccia molto perché permette all'uomo di sentirsi forte ma allo stesso tempo gli dà l'alibi per potersi lamentare con i suoi amici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, svampi741 ha scritto:

ahahah Marina La Rosa, cosa sei andata a ripescare! io credo che questo tipo piaccia molto perché permette all'uomo di sentirsi forte ma allo stesso tempo gli dà l'alibi per potersi lamentare con i suoi amici

Che lettura interessante! certo *** genere maschile ne esce... non proprio brillante... xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perché ricordano il coniglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dal tipo d'uomo:  c'é quello ke vuole cose concrete e quello al quale piacciono le pillole indorate, le lusinghe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti