Vorrei acquistare uno smartphone dual sim, quali sono i migliori modelli a buon prezzo?

Io e la tecnologia? Praticamente due realtà tra loro agli antipodi.
Motivo per il quale, amici forumisti, stavolta ho davvero bisogno di voi.  
Ho scoperto - grazie alle amiche, ovvio - un telefono in grado di ospitare due schede SIM che consentono di  ricevere telefonate, SMS, *** con due numeri diversi.

Allora mi sono detta: assolutamente sì, potrebbe fare al caso mio. Ne voglio uno, anche subito. Riuscire a tenere distinti i due ambiti - quello lavorativo e quello personale - diventa qualcosa di assolutamente indispensabile.....

MA NON HO ALCUNA IDEA DI COSA SCEGLIERE...
Ho dato un occhio qui, mi sembrano consigli interessanti...

http://tecnologia.***/migliori-smartphone-dual-sim-guida-acquisto-7935

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

uno dei problemi dei cellulari dual sim è che ovvimante consumano più batteria degli altri, per cui uno dei parametri da tenere presente è proprio la durata della batteria

Io ho sentito parlare bene dello Zenfone Max dell'Ausus, pare che la batteria riesca a durare per quasi tre giorni e il prezzo è ottimo, mi pare al di sotto dei 200 euro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a cercare su Amazon e Price... guarda magari xiaomi, Zuk o nubia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai compreso la praticità di un dual sim. sarà forse che uso assai poco il cellulare per questioni che esulano dalla vita privata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

uno dei problemi dei cellulari dual sim è che ovvimante consumano più batteria degli altri, per cui uno dei parametri da tenere presente è proprio la durata della batteria

Io ho sentito parlare bene dello Zenfone Max dell'Ausus, pare che la batteria riesca a durare per quasi tre giorni e il prezzo è ottimo, mi pare al di sotto dei 200 euro!

cavoli! ottimo, pensavo che si trattasse di una spesa molto più alta.

E se la batteria durasse tre giorni sarebbe assolutamente perfetto. Mi informoxD grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mariallen ha scritto:

Potresti provare a cercare su Amazon e Price... guarda magari xiaomi, Zuk o nubia

Sono modelli che conosci? sapresti indirizzarmi su uno in particolare (magari perchè hai avuto buoni feedback)?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zerograno ha scritto:

non ho mai compreso la praticità di un dual sim. sarà forse che uso assai poco il cellulare per questioni che esulano dalla vita privata.

In effetti è la stesssa cosa che andavo ripetendo da tempo... invece poi mi sono accorta che tenere distinti due numeri per contesti differenti è un apacchia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico dice di trovarsi molto bene con Xiaomi mi 5 Dual Sim Libero 64GB 4G

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

Un mio amico dice di trovarsi molto bene con Xiaomi mi 5 Dual Sim Libero 64GB 4G

Grazie cara, mi informo anche su questo modelloxD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2017 in 14:18 , piccolina907 ha scritto:

Io e la tecnologia? Praticamente due realtà tra loro agli antipodi.
Motivo per il quale, amici forumisti, stavolta ho davvero bisogno di voi.  
Ho scoperto - grazie alle amiche, ovvio - un telefono in grado di ospitare due schede SIM che consentono di  ricevere telefonate, SMS, *** con due numeri diversi.

Allora mi sono detta: assolutamente sì, potrebbe fare al caso mio. Ne voglio uno, anche subito. Riuscire a tenere distinti i due ambiti - quello lavorativo e quello personale - diventa qualcosa di assolutamente indispensabile.....

MA NON HO ALCUNA IDEA DI COSA SCEGLIERE...
Ho dato un occhio qui, mi sembrano consigli interessanti...

http://tecnologia.***/migliori-smartphone-dual-sim-guida-acquisto-7935

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

 

 

 

Tanto hai la borsetta, perché non comprarti uno smartphone e un telefonino GSM che ti assicura una durata della batteria molto superiore e che non ti lasci senza parole anche nel caso in cui la batteria dello smartphone ti abbandona? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora