etichette
"BOCCA DI ROSA""

11 ore fa, roby26102 ha scritto:

Si,i miei post sono veri perchè gli ho vissuti..tanto,quelli falsi si riconoscono..e mi stufano per la loro

contraddizione...devo essere sincera,di  Gabbani mi piaceva più "Amen"..perchè è a tema con la mia

lunga preparazione..ma il mondo forse non è ancora pronto...

PS.non sono seguace dei gossip,è stata una frase per concludere il Post! cmq,con la tipa togli le K..

(se vuoi)/

 

 

ah, hai letto la conversaz avuta con la tipa?  già avuto a ke fare con l'elemento?  Xké modif il mio modo di scrivere? vedo ke altri leggono i miei post senza sofferenze pur nn essendo sempre in sintonia col mio pensiero quindi legga, nn legga, il problemino é tutto suo.

Penso ke la vittoria di Gabbani sia scaturita dal bisogno di scrollarsi addosso le tragedie ultimam capitate, sia politike ke ambientali... sì, credo ci sia voglia di sorridere...  molto intensa e purtroppo sempre attuale la canzone di Meta; la M'annoia, di nome e di fatto (almeno x me),  l'avrei relegata altrove ma il suo 2° posto prendiamolo come invito riuscir a vivere al meglio sta vita ke, mi pare, tanto benedetta nn é.

Vabbé, al primo gossip di cui verremo a conoscenza, se ne parlerà....  Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

58 messaggi in questa discussione

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ah, hai letto la conversaz avuta con la tipa?  già avuto a ke fare con l'elemento?  Xké modif il mio modo di scrivere? vedo ke altri leggono i miei post senza sofferenze pur nn essendo sempre in sintonia col mio pensiero quindi legga, nn legga, il problemino é tutto suo.

Penso ke la vittoria di Gabbani sia scaturita dal bisogno di scrollarsi addosso le tragedie ultimam capitate, sia politike ke ambientali... sì, credo ci sia voglia di sorridere...  molto intensa e purtroppo sempre attuale la canzone di Meta; la M'annoia, di nome e di fatto (almeno x me),  l'avrei relegata altrove ma il suo 2° posto prendiamolo come invito riuscir a vivere al meglio sta vita ke, mi pare, tanto benedetta nn é.

Vabbé, al primo gossip di cui verremo a conoscenza, se ne parlerà....  Buona domenica.

no,non ti conosco e non so da che altri forum vieni e non so chi sia la tipa...la K,non piace a me...lo usano solo

i teenagers non quelli di una "Certa" come te! haha

No,Gabbani stà diffondendo un NUOVO mes.alla gente..un ritorno ....

Non voglio commentare in questo topic le canzoni state in gara...this is " Bocca di Rosa"!

Ciao Giangi!!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, roby26102 ha scritto:

no,non ti conosco e non so da che altri forum vieni e non so chi sia la tipa...la K,non piace a me...lo usano solo

i teenagers non quelli di una "Certa" come te! haha

No,Gabbani stà diffondendo un NUOVO mes.alla gente..un ritorno ....

Non voglio commentare in questo topic le canzoni state in gara...this is " Bocca di Rosa"!

Ciao Giangi!!:D

ke noi nn ci conosciamo lo sapevo; mi meravigliava il consiglio di nn usare le K con la tipa e da ciò ho dedotto ke potevi conoscerla/lo.   ki ti dice ke sono di una "Certa"....?  l'uso della K é + comodo come i + ed i - oppure la x... nn ci vedo nessun significato nascosto.

Ciao Giangi da Uvabianca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ke noi nn ci conosciamo lo sapevo; mi meravigliava il consiglio di nn usare le K con la tipa e da ciò ho dedotto ke potevi conoscerla/lo.   ki ti dice ke sono di una "Certa"....?  l'uso della K é + comodo come i + ed i - oppure la x... nn ci vedo nessun significato nascosto.

Ciao Giangi da Uvabianca

Vedo che usi ancora la k..sei un bel testone anche tu..come vuoi...

Dimmi in che post era la tipa..se no non posso giudicare la cosa...

Sei di mezza età..col pancione e ti tiri sempre su le braghe e scrivi come il mio amico Giangi!

tu me lo ricordi...è un complimento...perchè a lui tenevo molto..a te no,non ti conosco! hahaxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, roby26102 ha scritto:

Vedo che usi ancora la k..sei un bel testone anche tu..come vuoi...

Dimmi in che post era la tipa..se no non posso giudicare la cosa...

Sei di mezza età..col pancione e ti tiri sempre su le braghe e scrivi come il mio amico Giangi!

tu me lo ricordi...è un complimento...perchè a lui tenevo molto..a te no,non ti conosco! hahaxD

La tipa è uscita fuori nel post "il *** può esser cosid etc etc"

Posso accettare il complimento poiké riferito a persona ke ti é stata cara ma niente pancione, le braghe stan su da sole, indosso anke le gonne, l'età é quella ke sente la mia voglia di vivere, fare, magari anke pasticciare e nn conosco nessun Giangi.

Le K e tutto il resto, come già scritto, le uso x comodità. Io nn so dar un'età alle persone anke se le vedo ma dialogare con una ventenne o oltre anta, x me é lo stesso.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

La tipa è uscita fuori nel post "il *** può esser cosid etc etc"

Posso accettare il complimento poiké riferito a persona ke ti é stata cara ma niente pancione, le braghe stan su da sole, indosso anke le gonne, l'età é quella ke sente la mia voglia di vivere, fare, magari anke pasticciare e nn conosco nessun Giangi.

Le K e tutto il resto, come già scritto, le uso x comodità. Io nn so dar un'età alle persone anke se le vedo ma dialogare con una ventenne o oltre anta, x me é lo stesso.

Buona giornata.

Il post a tre stelle..non so qual'è??

Se sei una donna,fai valere le tue idee ma non esagerare,bisogna anche essere elastici qualche volta...

L'età si sente da come uno scrive...ma anch'io,non mi faccio problemi..anzi,preferisco i giovani...

a volte ci insegnano di più!

Ciao Fabrizio de Andrè...haha:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Il post a tre stelle..non so qual'è??

Se sei una donna,fai valere le tue idee ma non esagerare,bisogna anche essere elastici qualche volta...

L'età si sente da come uno scrive...ma anch'io,non mi faccio problemi..anzi,preferisco i giovani...

a volte ci insegnano di più!

Ciao Fabrizio de Andrè...haha:D

Le *** l'ha messe il sistema programmato da censori puritani;  l'argom é quello del se s s o come antidepressivo (vediamo se scritto così nn lo censurano).  Veram mai notato l'età di un individuo dal suo lessico:  vocabolari, libri, poesie, modi di dire son retaggio di tutte le età.

De André proprio nn lo reggo; bastano ed avanzano le dita di una mano x sue canzoni ke mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

De Andrè era un vero poeta..e ci ha fatto canzoni note..dai testi molto lunghi...

però,siccome non reggeva il palco,si drogava...

è un classico degli emotivi creativi avere questa contraddizione....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non so,a me mi chiamano Mani di Fata"(a me mi non si dice però).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora