I Kiss tornano in Italia

Finalmente dopo la sola dell'anno scorso (dovevano suonare al Gods of Metal ma poi fu tutto annullato senza spiegazioni) i Kiss tornano in Italia! Suoneranno a Torino e Bologna (!) il 15 e il 16 maggio 2017! I biglietti per chi è iscritto al fan club (il Kiss Army) sono già in vendita e saranno su ticketone da domani.  Volendo, per chi vuole spendere dai 300 ai 1500 euro ci sono anche dei "Vip Pack" che comprendo l'accesso al backstage, un set acustico in esclusiva e un incontro con i quattro più gadget vari!  Questo è l'annuncio ***:

    https://zumic.com/2016/11/29/kiss-add-2017-european-tour-dates-ticket-presale-***/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

gente del genere dovrebbe stare nelle gabbie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torino e Bologna, ma MIlano no? Ci sarei andato, ma a farmi lo sbatti mi sa anche no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Un appuntamento con un pezzo di storia del rock

images.jpg

proprio un pezzo di...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonvic ha scritto:

Finalmente dopo la sola dell'anno scorso (dovevano suonare al Gods of Metal ma poi fu tutto annullato senza spiegazioni) i Kiss tornano in Italia! Suoneranno a Torino e Bologna (!) il 15 e il 16 maggio 2017! I biglietti per chi è iscritto al fan club (il Kiss Army) sono già in vendita e saranno su ticketone da domani.  Volendo, per chi vuole spendere dai 300 ai 1500 euro ci sono anche dei "Vip Pack" che comprendo l'accesso al backstage, un set acustico in esclusiva e un incontro con i quattro più gadget vari!  Questo è l'annuncio ***:

    https://zumic.com/2016/11/29/kiss-add-2017-european-tour-dates-ticket-presale-***/

Non vedo l'ora, domani mi fiondo su ticketone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, mio fratello da buon metallaro doc li adora, trovato il suo regalo di Natale. Speriamo non ci sia il solito sold out dopo due minuti dall'apertura delle vendite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1 dicembre 2016 in 17:04 , jbarnes ha scritto:

ma dai, mio fratello da buon metallaro doc li adora, trovato il suo regalo di Natale. Speriamo non ci sia il solito sold out dopo due minuti dall'apertura delle vendite.

Ma quale sold out dovrebbero pagare loro la gente per andarli a vedere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certuni ad una certa età dovrebbero proprio smettere, e questi avrebbero dovuto smettere da parecchio giovani (se dobbiamo dirla tutta).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora