Avellino - Verona: un finestrino rotto fa più rumore di un coro 'terremotati'

Ho avuto modo di confrontarmi con i miei amici che mi hanno dato dell'invasato. Allora ho pensato di porre la questione qua sul forum.

La mia riflessione nasce dalla brutta avventura del presidente del Verona Setti e i dirigenti Toni e Barresi, aggrediti da un gruppo di tifosi facinorosi mentre stavano raggiungendo lo stadio Partenio in auto per seguire il match della 25a giornata di Serie B tra Avellino e Verona.Gli aggressori hanno riconosciuto il patron dell'Hellas e, dopo insulti e minacce, hanno danneggiato l'auto. Visibilmente scosso, Setti si è recato in Questura per denunciare l'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, gli aggressori hanno assalito la macchina del presidente, sfondando i vetri con calci e pugni, lanciando insulti e minacce. Il massimo dirigente scaligero, che era in compagnia dei dirigenti Luca Toni e Francesco Barresi, ha resistito all'aggressione e si è poi recato in Questura per denunciare l'accaduto.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/12-02-2017/avellino-verona-aggredito-sindaco-si-scusa-ma-vigili-fatti-sono-diversi-180793370105.shtml

Posto che i fatti sono gravissimi, possibile però che questo abbia suscitato così tanto rumore, anzi ben più di tutti gli insulti che si prendono ogni volta i tifosi delle squadre, specie del sud??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, markozelek ha scritto:

la civile Verona... ma per piacere

appunto! allora non sono io quello esagerato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perché i friulani non sono terremotati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa aggressione è un atto decisamente riprovevole, non so se si può mettere sullo stesso livello di un coro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alenemir ha scritto:

ma perché i friulani non sono terremotati?

e quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aljadida5 ha scritto:

questa aggressione è un atto decisamente riprovevole, non so se si può mettere sullo stesso livello di un coro

no... però nemmeno troppo lontano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora