Napoli, sposa "allʼaltare con il cane": il parroco si oppone

“Padre, le piacciono gli animali? Nulla in contrario se il giorno del matrimonio mi faccio accompagnare all’altare dal mio cagnolino? E’ la vita mia”. E’ la proposta avanzata da una futura sposa a don Franco Rapullino, parroco di San Giuseppe a Chiaia (Napoli). A rivelarlo è il prete stesso durante un’omelia: “Mi ha detto che era l’affetto più caro che aveva. Non posso dire cosa ho risposto, diciamo solo che dopo mi sono dovuto confessare”.

Non si sta esagerando con l'amore per gli animali?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

io, per una volta, sono d'accordo con il parroco

anche secondo si sta esagerando con gli animali, anche se ci danno tanto non mi sembra il caso di pensare che un animale possa valere più di un essere umano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece non capisco il divieto! io credo che ci sono animali che per una persona possano essere più importanti di una persona e allora non vedo perché vietarne la presenza in uno dei momenti più importanti della propria vita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che esagerazione... la sposa, non il parroco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il parroco!! Che bisogno c'è di portarsi il cane in chiesa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ci vedo nulla di male nella richiesta della donna, trovo la risposta del prete una mera formalità fuori dal tempo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

io non ci vedo nulla di male nella richiesta della donna, trovo la risposta del prete una mera formalità fuori dal tempo

d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se quel prete avesse pensato allo sconcio della religione ke han fatto e stan tuttora facendo certi suoi colleghi, e la sfilza é lunga, avrebbe dovuto approvare;  in fin dei conti, tra certi preti ed un cane, si fa presto a capire ki é la vera bestia.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora