Liceale violentata in treno vicino a Milano. Più controlli!

Una studentessa di 16 anni è stata picchiata e molestata sessualmente da due uomini nordafricani su un treno diretto da Milano a Vigevano. Lo ha denunciato lei stessa, precisando che l'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì ma solo ieri lei lo ha denunciato. Si è decisa a farlo perché, a seguito di un malore, è stata visitata in una clinica milanese dove le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni multiple e la frattura di una costola. A quel punto ha denunciato tutto.

Ma possibile che succedano queste cose su un treno? Per me la soluzione è che ci siano più controlli delle forze dell'ordine!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Veramente assurdo, soprattutto perche accaduto su un treno e in pieno giorno!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere!!! Queste notizie mi lasciano sempre sconcertato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero punire in maniera esemplare i colpevoli!! Ma spesso la fanno pure franca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se non ci sono soldi per far fare i controlli nelle zone più critiche, come si fa anche solo a pensare di mettere una pattuglia per ciascun treno

secondo me serve solo un po' più di civismo da parte della gente, possibile che nessuno se ne sia accorto???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma se non ci sono soldi per far fare i controlli nelle zone più critiche, come si fa anche solo a pensare di mettere una pattuglia per ciascun treno

secondo me serve solo un po' più di civismo da parte della gente, possibile che nessuno se ne sia accorto???

Infatti!! Possibile che giovedì pomeriggio questo treno fosse deserto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

terribile questa storia, anche perché mi capita spesso di prendere il treno

quando mi accorgo che sono sola in uno scompartimento però io mi sposto, cerco di andare in mezzo alla gente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è da avere paura anche a prendere il treno da sola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

Una studentessa di 16 anni è stata picchiata e molestata sessualmente da due uomini nordafricani su un treno diretto da Milano a Vigevano. Lo ha denunciato lei stessa, precisando che l'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì ma solo ieri lei lo ha denunciato. Si è decisa a farlo perché, a seguito di un malore, è stata visitata in una clinica milanese dove le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni multiple e la frattura di una costola. A quel punto ha denunciato tutto.

Ma possibile che succedano queste cose su un treno? Per me la soluzione è che ci siano più controlli delle forze dell'ordine!

Per fare più controlli ci vogliono più soldi e ho sentito che l'assessore ai trsporti della Lombardia stava pensado di aumetare i biglietti per finanziare dei vigiliantes... dalla padella alla brace!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero ke quegli scarti d'uomo son presenti in tutte le razze o, x nn urticare nessuno, etnie ma, guarda caso, ancora una volta il fattaccio avviene x opera di due risorse dis-umane nordafricane i quali, seppur beccati, la passeranno liscia un pò x le ns leggi di me*da ed un pò xké prontam giustifi-cati dai/dalle loro protettori/trici...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aljadida5 ha scritto:

Una studentessa di 16 anni è stata picchiata e molestata sessualmente da due uomini nordafricani su un treno diretto da Milano a Vigevano. Lo ha denunciato lei stessa, precisando che l'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì ma solo ieri lei lo ha denunciato. Si è decisa a farlo perché, a seguito di un malore, è stata visitata in una clinica milanese dove le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni multiple e la frattura di una costola. A quel punto ha denunciato tutto.

Ma possibile che succedano queste cose su un treno? Per me la soluzione è che ci siano più controlli delle forze dell'ordine!

Lombardia   a  guida   Celodura   o  sbaglio  e  quei  trionfalismi  di  Maroni  dove  sono  finiti ????  Ah   si..... sempre  colpa  degli  altri...  sia  mai...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/guardie-armate-sui-treni-ora-ci-sar-sicurezza-1247622.html

Lo ha scritto, sul suo account Twitter, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, allegando l'articolo, pubblicato oggi sulle pagine milanesi di Repubblica, che riporta la notizia, ripresa da molte altre testate, dell'entrata in servizio, sui treni di Trenord, nelle tratte considerate più pericolose, di guardie armate. La presenza dei vigilantes, si sottolinea nell'articolo, che arriveranno fino a 100, è il risultato di un accordo con Sicuritalia, e ha lo scopo di aumentare il livello di sicurezza sui treni regionali, a tutela dei viaggiatori, come del personale in servizio.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vero ke quegli scarti d'uomo son presenti in tutte le razze o, x nn urticare nessuno, etnie ma, guarda caso, ancora una volta il fattaccio avviene x opera di due risorse dis-umane nordafricane i quali, seppur beccati, la passeranno liscia un pò x le ns leggi di me*da ed un pò xké prontam giustifi-cati dai/dalle loro protettori/trici...

E'  straziante vedere certe cose.....

Potresti scrivere in geroglifico ? xD Cosi capisco meglio !

Ho scherzato ...ciao uvemiste  :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccollilla'...tutti a fare gli addolorati.....e fino ad ieri,le stesse persone di questo inutile post a dire:bisogna aiutarli,integrarli,sostenerli...sono brave  persone scappati dalla fame e delle guerre...

Un consiglio gratuito:perchè non interpellate un psicologo?? ma che sia bravo!! ma provabilmente dopo aver dialogato con voi chiedera' il trasferimento

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

eccollilla'...tutti a fare gli addolorati.....e fino ad ieri,le stesse persone di questo inutile post a dire:bisogna aiutarli,integrarli,sostenerli...sono brave  persone scappati dalla fame e delle guerre...

Un consiglio gratuito:perchè non interpellate un psicologo?? ma che sia bravo!! ma provabilmente dopo aver dialogato con voi chiedera' il trasferimento

 

Sai  che  i delinquenti  sono tali  non  per  etnia e  razza  ??   Ma  voi celoduri ve  ne  accorgete  solo se  il fatto  lo fanno   gli  altri....comunque   dove  è  finito  il Piano  del  celoduro  Maroni  ????  Sai  quello della  sicurezza  sui  treni ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

E'  straziante vedere certe cose.....

Potresti scrivere in geroglifico ? xD Cosi capisco meglio !

Ho scherzato ...ciao uvemiste  :P

...Lo sto imparando, appena iniziato corso ma, come finisce, prometto, sarai il primo a ricevere un saggio del mio nuovo pittografico linguaggio. Xò c'é un xò: dove posso trovare tastiera adeguata?  Ho chiesto al museo egizio di TO, se cercando nelle piramidi ne avessero trovata almeno una, no, niente!  Al Cairo saranno + forniti? 

X ora accontentati di questo ed apprezza la buona volontà......  /[$&£]\

PS: ti ho augurato denaro e raccomandato di tenerlo stretto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Sai  che  i delinquenti  sono tali  non  per  etnia e  razza  ??   Ma  voi celoduri ve  ne  accorgete  solo se  il fatto  lo fanno   gli  altri....comunque   dove  è  finito  il Piano  del  celoduro  Maroni  ????  Sai  quello della  sicurezza  sui  treni ???

e come no..da quando vil tuo kapo ulivettiano ha abbattote le barriere con la svovenia,l'albania,la polonia,la romania...i risultati sono sotto gli occhi di tutti!! idiotliiiii!! ma le cronache  le leggi?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imutile   con  teste   come  la tua   è  tempo  perso....  addio   celoduro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora