Qual è lo sport migliore per non ingrossare le gambe?

Un paio di settimana fa, ancora provata dai chili di troppo messi su nelle feste, ho deciso di riprendere a correre... però mi sono accorta di una cosa, o meglio me l'ha fatto gentilmente notare il mio compagno >:( che dopo un po' che vado a correre magari mi si assottiglia la vita ma non le gambe, anzi, queste si ingrossa perché i muscoli si tonificano. Il che non mi piace per niente! Ma quale sport posso fare per avere le gambe toniche senza che sembrino quelle di un calciatore??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

più o meno nessuno, al limite puoi fare trekking con le racchette,ma qualsiasi sport completo tonifica tutti i muscoli.

quello che puoi fare, al limite è limitare lo sport e dimagrire più lentamente, magari controllando il cibo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

Un paio di settimana fa, ancora provata dai chili di troppo messi su nelle feste, ho deciso di riprendere a correre... però mi sono accorta di una cosa, o meglio me l'ha fatto gentilmente notare il mio compagno >:( che dopo un po' che vado a correre magari mi si assottiglia la vita ma non le gambe, anzi, queste si ingrossa perché i muscoli si tonificano. Il che non mi piace per niente! Ma quale sport posso fare per avere le gambe toniche senza che sembrino quelle di un calciatore??

hai provato con lo yoga?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io cerco di stare attenta a quello che mangio e faccio solo un po' di piegamenti la mattina, ma temo che prima o poi mi dovrò iscrivere in palestra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

Un paio di settimana fa, ancora provata dai chili di troppo messi su nelle feste, ho deciso di riprendere a correre... però mi sono accorta di una cosa, o meglio me l'ha fatto gentilmente notare il mio compagno >:( che dopo un po' che vado a correre magari mi si assottiglia la vita ma non le gambe, anzi, queste si ingrossa perché i muscoli si tonificano. Il che non mi piace per niente! Ma quale sport posso fare per avere le gambe toniche senza che sembrino quelle di un calciatore??

ma che problema c'ha il tuo compagno con le gambe muscolose... a me piacciono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma che problema c'ha il tuo compagno con le gambe muscolose... a me piacciono!

D'accordissimo, le gambe troppo magre non mi piacciono per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nuoto, uno sport completo per tutte le parti del corpo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Sicuramente lo spinning ,tutte quelle del corso,,,magrissime...

lo spinning?? quello è pensato apposta per far venire le gambe grosse... ma cosa ti dice il cervello??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tapis roulant sicuramente...però dopo averlo praticato x qualche mese!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora