Idee per arredare la casa in stile nordico

L'altro giorno sono andata da una mia amica che ha appena finito di ristrutturare casa. Vi assicuro che non sarei più andata via. Suo marito è architetto e ha fatto un lavoro eccezionale. "Stile nordico" mi ha detto... e io sono caduta dal pero... da vera ignorante in materia non pensavo esistesse uno "stile nordico".

Il problema è che adesso anche io voglio ribaltare casa per la gioia del mio compagno.... ma un architetto non me lo posso pemettere. Avete qualche sito da suggerirme da cui possa prendere spunto?

grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Giocare molto sui contrasti bianco nero e tocchi  e con i dettagli in legno potrebbe essere un buon punto di partenza  

casa-stile-nordico-bianco-nero_o_su_hori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

L'altro giorno sono andata da una mia amica che ha appena finito di ristrutturare casa. Vi assicuro che non sarei più andata via. Suo marito è architetto e ha fatto un lavoro eccezionale. "Stile nordico" mi ha detto... e io sono caduta dal pero... da vera ignorante in materia non pensavo esistesse uno "stile nordico".

Il problema è che adesso anche io voglio ribaltare casa per la gioia del mio compagno.... ma un architetto non me lo posso pemettere. Avete qualche sito da suggerirme da cui possa prendere spunto?

grazieeeee

dalani, ha un buon magazine e trovi tutti gli articoli di cui si parla visto che hanno anche vendita.

https://www.dalani.it/magazine/interior-ideas/come-arredare-una-casa-scandi-5-regole/

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aljadida5 ha scritto:

L'altro giorno sono andata da una mia amica che ha appena finito di ristrutturare casa. Vi assicuro che non sarei più andata via. Suo marito è architetto e ha fatto un lavoro eccezionale. "Stile nordico" mi ha detto... e io sono caduta dal pero... da vera ignorante in materia non pensavo esistesse uno "stile nordico".

Il problema è che adesso anche io voglio ribaltare casa per la gioia del mio compagno.... ma un architetto non me lo posso pemettere. Avete qualche sito da suggerirme da cui possa prendere spunto?

grazieeeee

http://www.elledecor.it/case

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questa esterofilia da quattro lire... riempi la casa di maioliche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Ma basta con questa esterofilia da quattro lire... riempi la casa di maioliche

che orrore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zerograno ha scritto:

credo che questo giornale tratti arredamenti un pò costosi, ma sicuramente esistono versioni più economiche

sicuramente sì, ma può suggerire un sacco di idee su come arredare gli interni, poi sei tu ch devi adeguare le scelte alle tue possibilità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora