Colf denuncia due coniugi veronesi che rischiano l'estradizione in Brasile. Stiamo scherzando????????

Questa storia è assurda. Colf brasiliana licenziata da due coniugi veronesi, perché trattava male i figli, torna in Brasile e denuncia i due per violenza e robe varie. La giustizia brasiliana, per trattati del passato, chiede a quella italiana l'estradizione. La Cassazione cosa fa... gliela concede. E se entro metà febbraio non arriva il no, previsto dal trattato, del guardasigilli Orlando, questi devono andare in Brasile a farsi processare... il tutto per una semplice denuncia!!! E questi per anni non ci hanno dato Cesare Battisti... Sta donnetta brasileira non li ha denunciati qui ma si è spinta addirittura fino in Brasile...

Che stato vergognoso!!!

http://www.tgcom24.mediaset.it/2017/video/verona-colf-denuncia-coniugi-rischiano-estradizione_3013600.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

è uno scherzo, vero? davvero non ci posso credere! Quando leggo certe notizie ammetto che nei confronti di questi immigrati mi monta una rabbia... lo so, lo so che non devo fare di tutta l'erba un fascio, però santo cielo a questa le sparerei in mezzo agli occhi.

Sugli "eletti" giudici della Cassazione stendo un velo pietoso, come su quelli della Corte Costituzionale e su quasi tutti i magistrati. Speriamo che Orlando gliela metta in quel posto, perché sennò poveri questi e che figura ridicola per il Paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è nemmeno vergognoso. è imbarazzante. Per queste cose la gente dovrebbe scendere in piazza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che il ministro della giustizia faccia il suo dovere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, stesteph ha scritto:

Mi aspetto che il ministro della giustizia faccia il suo dovere

Io no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

evitare processi in paesi come il Brasile è il must del buon viaggiatore.

ma trovo assurdo che la cassazione abbia dato il via libera all'estradizione su due piedi???

ma stiamo scherzando veramente
sul forum c'è qualche giurista, avvocato etc. che può far luce su queste meccaniche.

magari quanto sta avvenendo è il normale processo di estradizione che viene bloccato per accertamenti da fare.... ma speriamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando, fate qualcosa non si può fare così

finisce che poi la prendiamo noi nel c.ulo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solita magistratura nostrana ke fa il paio con le nostre leggi;  cmq, avanti pidokkiosi itaGliani, continuate ad assumere stranieri x risparmiare qualke € ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora