Leggins, quando usarli senza cadere nel ridicolo?

Ma secondo voi i leggins sono ancora di moda? Per me no e anche quando lo erano a me non piaceva metterli perché o hai un fisico pazzesco oppure ti fanno sembrare ridicola

aforismi-romani-cibo-24.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

aahhahahahahahaha... le ciccione coi leggin non si possono vedere... tutte cadute, destra e sinistra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che quando utilizzarli, diventa importante il come. Restano un capo sicuramente comodo e - ai miei occhi - parecchio attraente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vanno usati se fanno sentire bene. Basta con tutta st'importanza a quello che pensano gli altri. ma chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fulviorosso ha scritto:

senza parole....

images.jpg

ecco appunto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fulviorosso ha scritto:

senza parole....

images.jpg

 

AskingForHelp.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Vanno usati se fanno sentire bene. Basta con tutta st'importanza a quello che pensano gli altri. ma chissenefrega.

dai piccolina 97 va bene sentirsi bene con se stessi ma c'è un limite alla decenza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

dai piccolina 97 va bene sentirsi bene con se stessi ma c'è un limite alla decenza

Da arresto!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io li uso e li strauso, anche perché odio le calze normali, non le sopporto, diciamo che i leggins sono stati un po' la mia salvezza. Certo in giro si vedono delle cose orrende. Ma anche con minigonne, tacchi e scolli spesso c'è la fiera del cattivo gusto, quindi non demonizzatemi solo i leggins!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, markozelek ha scritto:

piccolina che ci vuoi dire? eh... maliziosetta....

Nulla più di quello che c'è scritto. essere felici, sentirsi a posto con se stesse. Mi guardi? Bene. Non mi guardi? chissene. Non mi vesto per cercare il tuo sguardo (è ovviamnete un "tuo" generico)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

dai piccolina 97 va bene sentirsi bene con se stessi ma c'è un limite alla decenza

Non dico di no. Certo che esiste un limite alla decenza. ma se ti riferisci alle immagini caricate, sono il classico esempio di come e quando una donna non sta bene con se stessa. Al punto tale da cercare uno sguardo forzato, a tutti i costi. Non è mica benessere, quello. E' disagio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora