"Virginia e Romeo": a Roma stanno superando Shakespeare. Sono indignato!

I quattro amici al bar delle chat sta diventando una soap opera a fini ***/previdenziali

Se fosse successo in Forza Italia o nel Pd in pochi avrebbero alzato il sopracciglio, ma nei 5S un pochino stona

e il grande capo dice "Tutto a posto"

Questo, oltre ad aprire polizze per tutti quei pezzenti, da vigile si è visto triplicare lo stipendio

E poi non ne sa mai nulla nessuno. I 4 amici si spartivano il potere che in realtà avrebbero dovuto tutelare

e tutto finisce in una storiella a sfondi pierineschi... il vigile che si fa la ritardata

Embè?

http://notizie.virgilio.it/top-news/virginia-raggi-beneficiaria-di-una-polizza-vita-stipulata-da-romeo-1000

http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/Soldi-amore-vigile-urbano-Romeo-Capitale-Raggi/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

possiamo che i 5 stelle si stanno adeguando alla mal politica tipicamente made in italy? Sì!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa ride, ripete parole e racconta balle

e non sa come scajola. Ma quando qualcuno  mi lascerà qualcosa senza dirmi nulla???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi siamo sicuri che le cose stanno andando come ci dicono i giornali, ho sentito un mio amico, mi ha riferito che è un complotto per screditarli... ora non ho mai sostenuto i 5stella, ma ragionando sempra che sia proprio così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una storia allucinante e ancora pià allucinante che grillo non abbia ancora fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si scoprono gli altarini e anche chi si diceva puro crolla sotto il peso dei soliti giochini italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e fanno di tutto per non farla governare.

Probabilmente non avrà le doti per farlo, ma fintanto che viene tirata ogni santo giorno per la sottana, penso sia difficile che possa almeno iniziare a governare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

e fanno di tutto per non farla governare.

Probabilmente non avrà le doti per farlo, ma fintanto che viene tirata ogni santo giorno per la sottana, penso sia difficile che possa almeno iniziare a governare.

poverina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e fanno di tutto per non farla governare.

Probabilmente non avrà le doti per farlo, ma fintanto che viene tirata ogni santo giorno per la sottana, penso sia difficile che possa almeno iniziare a governare.

ahahah mi hai tirato le parole di bocca infatti se giornali e TV ogni giorno non hanno altro da fare che rompere le palle alla sindaca (peccato che gli stessi giornalai per oltre 20 anni hanno dormito o forse facevano finta di dormire e, solo grazie alla giustizia è venuta fuori mafia capitale) difficilmente potrà dedicarsi alla gestione di Roma poi diciamola tutta 8 ore dai magistrati ma chi era il mostro di Roma che aveva fatto decine di omicidi ?. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pare che della polizza non sapesse nulla.... Come la casa di Scajola

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pallantani ha scritto:

Pare che della polizza non sapesse nulla.... Come la casa di Scajola

se non sbaglio anche renzie non sapeva nulla della casa a firenze gratis e non solo anche quelli del PDL.1 non sapevano che Ruby era minorenne e che non era la figlia di M........ allora non diciamo solo scagliola che di rimbambiti in politica ci son tanti e non solo anche trà i giornalai a pagamento che x oltre 20 anni non avevano capito che a Roma se magnava guarda caso si sono svegliati solo adesso peccato che possono prendere x il kulo solo i piccioni e quelli che credono che l'asino vola !.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, monello.07 ha scritto:

se non sbaglio anche renzie non sapeva nulla della casa a firenze gratis e non solo anche quelli del PDL.1 non sapevano che Ruby era minorenne e che non era la figlia di M........ allora non diciamo solo scagliola che di rimbambiti in politica ci son tanti e non solo anche trà i giornalai a pagamento che x oltre 20 anni non avevano capito che a Roma se magnava guarda caso si sono svegliati solo adesso peccato che possono prendere x il kulo solo i piccioni e quelli che credono che l'asino vola !.

xD :D Asso...! Ma tu ebetello non ti ricodi quando votavi per il berlusca ?  Eh smemorato di scampia !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2017 in 18:59 , ozu1980 ha scritto:

I quattro amici al bar delle chat sta diventando una soap opera a fini ***/previdenziali

Se fosse successo in Forza Italia o nel Pd in pochi avrebbero alzato il sopracciglio, ma nei 5S un pochino stona

e il grande capo dice "Tutto a posto"

Questo, oltre ad aprire polizze per tutti quei pezzenti, da vigile si è visto triplicare lo stipendio

E poi non ne sa mai nulla nessuno. I 4 amici si spartivano il potere che in realtà avrebbero dovuto tutelare

e tutto finisce in una storiella a sfondi pierineschi... il vigile che si fa la ritardata

Embè?

http://notizie.virgilio.it/top-news/virginia-raggi-beneficiaria-di-una-polizza-vita-stipulata-da-romeo-1000

http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/Soldi-amore-vigile-urbano-Romeo-Capitale-Raggi/

Abbiamo creduto che la marocchina Ruby fosse la nipote dell’egiziano Mubarak; che Claudio Scajola abitasse a propria insaputa al Colosseo, perché non credere che Virginia Raggi fosse all’oscuro delle donazioni?  ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non è vero che grillo non fà nulla, prima ha ben sentenziato che certi avvisi di garanzia non valgono, secondo ha decantato un sonetto di un romano dedicato alla raggi, se questo non è amore....anche se io penso sia più amore verso la dx che lo fà vincere.......;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora