occhio alla penna

Occhio amici...occhio...

A me non importa andare a protestare a Roma, quando malauguratamente ci sara' il delinquente di arcore al governo.

Non mi frega nulla dei falsi comunisti, si quelli che sanmo benissimo che senza essere uniti al centro non si va da nessuna parte, sono molti i comunisti con il " rolex "  quelli che gli piace urlare sapendo che cosi facendo rimarra'  la destra al governo... eheh... gridare alla Nnni Moretti o simili non serve alla povera gente, serve solo a loro..per farsi belli sapendo che cosi non si ottiene NULLA....

E lo sa anche Fosforo....

Gente che probabilmente vuol diffendere qualcosa...in banca magari...o chissa cosaltro...

Anche a me piacerebbe una sinistra...ma solo la sinistra non basta.

Ecco ora ditemi, amici ...se si puo' lasciar governre salvini berlusca e simili...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Qundo la sinistra avra' la forza di andar da sola ( cosa che non credo ) anche il sottoscritto sara' contento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 anni fa si  poteva stare all opposizione,  non ora, ora il pericolo e'  un estrema destra, cosa che 30/40 anni fa nessuno avrebbe immaginato potesse ritornare, ed invece siamo punto e a capo, hanno preso coraggio piano piano, ritornando addirittura al governooooo..

Ora parlare di fascismo, non scandalizza piu'  cosa che 40 fa ti avrebbero preso a schiaffi ...

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che schiaffi anche in galera...

Oggi ti fanno Presidente del Consiglio ...vedi l impunito di arcore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

Occhio amici...occhio...

A me non importa andare a protestare a Roma, quando malauguratamente ci sara' il delinquente di arcore al governo.

Non mi frega nulla dei falsi comunisti, si quelli che sanmo benissimo che senza essere uniti al centro non si va da nessuna parte, sono molti i comunisti con il " rolex "  quelli che gli piace urlare sapendo che cosi facendo rimarra'  la destra al governo... eheh... gridare alla Nnni Moretti o simili non serve alla povera gente, serve solo a loro..per farsi belli sapendo che cosi non si ottiene NULLA....

E lo sa anche Fosforo....

Gente che probabilmente vuol diffendere qualcosa...in banca magari...o chissa cosaltro...

Anche a me piacerebbe una sinistra...ma solo la sinistra non basta.

Ecco ora ditemi, amici ...se si puo' lasciar governre salvini berlusca e simili...

Diciamo che questi benpensanti lo sanno.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma monellebete e'  andato a portare le arance a qualche carcerato di destra ? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo la sx non basta...giusto, e per di più sembra che voglia fare favori alla dx stessa portando avanti litigi che favoriscono la dx...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Solo la sx non basta...giusto, e per di più sembra che voglia fare favori alla dx stessa portando avanti litigi che favoriscono la dx...

Si vero...a sto punto mi vien da dire:  che se ne fottono un po tutti di chi sta peggio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Amici e comoagni.

Vicini e lontani.

Noi siamo italiani.

Mai celoduristi.

Manco fascisti.

Ma perbenisti.

Misti.

W L Italia !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 in 15:47 , wronschi ha scritto:

Occhio amici...occhio...

A me non importa andare a protestare a Roma, quando malauguratamente ci sara' il delinquente di arcore al governo.

Non mi frega nulla dei falsi comunisti, si quelli che sanmo benissimo che senza essere uniti al centro non si va da nessuna parte, sono molti i comunisti con il " rolex "  quelli che gli piace urlare sapendo che cosi facendo rimarra'  la destra al governo... eheh... gridare alla Nnni Moretti o simili non serve alla povera gente, serve solo a loro..per farsi belli sapendo che cosi non si ottiene NULLA....

E lo sa anche Fosforo....

Gente che probabilmente vuol diffendere qualcosa...in banca magari...o chissa cosaltro...

Anche a me piacerebbe una sinistra...ma solo la sinistra non basta.

Ecco ora ditemi, amici ...se si puo' lasciar governre salvini berlusca e simili...

E tu ce l'hai il Rolex?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, virus128 ha scritto:

E tu ce l'hai il Rolex?

No ho la Rols Roys xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora