Windows 10, tutte le novità dell'interfaccia utente

esce Windows 10, portando con se significanti innovazioni. siete curiosi?

vi rendete conto che con questa nuova edizione voi sarete la vostra stessa ***. bastarà infatti accendere il computer e la telecamera riconoscerà il vostro volto aprendo immediatamente il destop. il risulato è un grande passo avanti :D

avete già aggiornato o l'ho farete?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

per l'installazione basta scaricare i file dell'aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zerograno ha scritto:

esce Windows 10, portando con se significanti innovazioni. siete curiosi?

vi rendete conto che con questa nuova edizione voi sarete la vostra stessa pass.word. bastarà infatti accendere il computer e la telecamera riconoscerà il vostro volto aprendo immediatamente il destop. il risulato è un grande passo avanti :D

avete già aggiornato o l'ho farete?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo quando faranno la lettura del mio occhio installerò il nuovo Windows, magari sarà il 13mo :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aveva censurato pass.word, ma non posso più rieditare. che sfortuna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mariallen ha scritto:

per l'installazione basta scaricare i file dell'aggiornamento?

si. ma ora è ha pagamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zerograno ha scritto:

si. ma ora è ha pagamento

e figurati... niente gratis... cmq grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figata. Finalmente quando apriranno il mio pc non potranno entrare come nei cavea delle banche...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che windows 10 sia uscito da un po'... Siamo sicuri che ci siano novità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zerograno ha scritto:

esce Windows 10, portando con se significanti innovazioni. siete curiosi?

vi rendete conto che con questa nuova edizione voi sarete la vostra stessa ***. bastarà infatti accendere il computer e la telecamera riconoscerà il vostro volto aprendo immediatamente il destop. il risulato è un grande passo avanti :D

avete già aggiornato o l'ho farete?

Manco se mi pagano. Potessi, butterei dalla finestra Win7 e tornerei a XP.

E basta con questi programmi che sembrano fatti per analfabeti, con i disegnini al posto delle parole, le icone in ordine sparso, la barra dei comandi che riempe un terzo della pagina e la configurazione obbligata! C'è ancora gente che ci lavora con questi dannati computeeeeer!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, crocy75 ha scritto:

Mi sembra che windows 10 sia uscito da un po'... Siamo sicuri che ci siano novità?

Sì,  stanno cercando di peggiorarlo, al primo tentativo non gli era venuto bene. :|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 in 14:51 , zerograno ha scritto:

esce Windows 10, portando con se significanti innovazioni. siete curiosi?

vi rendete conto che con questa nuova edizione voi sarete la vostra stessa ***. bastarà infatti accendere il computer e la telecamera riconoscerà il vostro volto aprendo immediatamente il destop. il risulato è un grande passo avanti :D

avete già aggiornato o l'ho farete?

Sì, come l'impronta digitale, che ma  smesso di funzionare dopo uno del loro innumerevioli aggiornamenti, e che non riesco più a ripristinare,(per fortuna avevo anche la pass) o come le preferenze che ad ogni aggiornamento vengono cancellane in edge, così che ti tocca salvare *** Firefox o Google se li hai installati, per non parlare di explorer se decidi di usarlo ancora, veloce come un mulo che si impunta, come i programmi che vengono aggiornati ogni volta così vai a letto con un programma in italiano e ti risvegli con lo stesso programma in inglese. Ho preso il pc nuovo e ho passato l'altro alla moglie, con window 7, visto le "qualità" del 10 mi sono rifiutato di aggiornarlo e di questo passo dovrò chedergli di fare il cambio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora