Temo vincerà il NO

perchè gli italiani sono così, l'importante è lamentarsi. Vengono aumentate le tasse e giustamente ci lamentiamo, vengono diminuite e ci lamentiamo perchè poteva essere fatto di più. Vengono aiutati i pensionati e si contesta che i lavorati non sono considerati. Si aiutano i lavoratori e si piange per i pensionati. Non c'è lavoro e ci si lamenta, ci sono nuove assunzioni grazie al Job act e tutti a lamentarsi di nuovo.Tutti a lamentarci di voler cambiare le cose ma poi quando c'è la possibilità di farlo nessuno fa nulla.  Il fatto è che non siamo mai contenti e ci piace criticare questa nostra nazione. Vincerà il NO, perchè la "bellezza" della lamentela e del piangersi addosso è più forte di quella del cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Se guardiamo chi ha governato dal dopoguerra sino ai gioni nostri...

Voto si, ma come dici tu. ..la gente non è mai contenta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vince il No. Renzi ormai è diventato come il Berlusca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

perchè gli italiani sono così, l'importante è lamentarsi. Vengono aumentate le tasse e giustamente ci lamentiamo, vengono diminuite e ci lamentiamo perchè poteva essere fatto di più. Vengono aiutati i pensionati e si contesta che i lavorati non sono considerati. Si aiutano i lavoratori e si piange per i pensionati. Non c'è lavoro e ci si lamenta, ci sono nuove assunzioni grazie al Job act e tutti a lamentarsi di nuovo.Tutti a lamentarci di voler cambiare le cose ma poi quando c'è la possibilità di farlo nessuno fa nulla.  Il fatto è che non siamo mai contenti e ci piace criticare questa nostra nazione. Vincerà il NO, perchè la "bellezza" della lamentela e del piangersi addosso è più forte di quella del cambiamento.

Io spero che vinca il no ma non perché mi piace lamentarmi, io non sono di origini italiane ma amo questo paese, ma a guardarle bene questa riforma secondo me non andrà a migliorare le cose. E allora perché votare sì? Perché votare no vuol dire essere retrogradi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

voterò no e spero vinca il sì... così vediamo sto grossi cambiamenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che lamentarsi, se uno si lamenta è perché c'è un motivo, io sta cosa che gli italiani si lamentano non sono d'accordo. Io voto no perché voglio che Renzi vada a casa, punto e basta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarle che il referendum non è su Renzi. Stia tranquillo comunque, vincerà il no, Renzi se ne andrà, avremo una nuova e pulita classe politica (Grillo??? Salvini??? Berlusconi????????????), l'Italia sprofonderà. Ma lei sarà felice. Yuppi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà il sì perché deve vincere il sì, così oggi si è espressa la Germania e quindi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Vorrei ricordarle che il referendum non è su Renzi. Stia tranquillo comunque, vincerà il no, Renzi se ne andrà, avremo una nuova e pulita classe politica (Grillo??? Salvini??? Berlusconi????????????), l'Italia sprofonderà. Ma lei sarà felice. Yuppi!!!

Sono onesto ancora non mi sono preparato su questo Referendum (ci dedicherò il sabato!) ma piuttosto che Renzi, Salvini o Berlusconi voto sì a prescindere!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

direi che questo basta per votare NO

gigi dalessio.jpg

in effetti parrebbe un buon incentivo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente vincerà il No. Mettendo la questione sul personale, Renzi si è tirato la zappa sui piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tonyman4 ha scritto:

direi che questo basta per votare NO

gigi dalessio.jpg

Oddio. Se proprio smette di cantare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gigi è meglio che stia qui e che canti... con tutti i debiti che ha...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

x ariafritta & vecchio rinco: domanda secca:se vince il si,il senato verra' chiuso dal tutto e licenziati i senatori??

se vince il si,risparmio dei costi del apolitica:0,00005 % !!!!

capito perchè vincera' il no????

gli italiani sono diventati vegli..tranne voi due!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sarei così sicuro, negli ultimi giorni ha sentito persone passare dal no al sì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il 5 dicembre,stappero' una bottiglia..per brindare al NO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo te la gente che non ha da mangiare e va a rovistare nei cassonetti si lamenta perchè ha voglia di lamentarsi ? I giovani che non trovano lavoro solo perchè non sono figli di politici si lamentano perchè hanno voglia di lamentarsi ? I lavoratori che grazie al Job act vengono licenziati perchè non esiste più l'art. 18 si lamentano x il gusto di lamentarsi ? Quelli che non arrivano a fine mese si lamentano x il gusto di lamentarsi ?. Io credo che invece siete voi a lamentarvi appena le cose non vanno per il vostro verso,  un po come i bambini che piangono se non gli comprano le caramelle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero gigi. mi hanno detto che non è vera. l'hanno fatta con il computer mettendo altre parole. 

comunque meglio che vinca il NO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

attendiamo fino alla fine. se vincerà il no perchè nessuno voterà o molti confusi faranno scheda bianca o no per protesta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora