Vacanze di Natale

A parte che non capisco perché non si riescano più a produrre i film di una volta dove il mondo patinato di Aspen o di Cortina faceva salivare gli italiani, ma io amo le vacanze sulla neve e quindi rivedo ancora bolsi e luke perry in discoteca con dieci gradi sotto zero. Arrivare con il suv, belli bardati, mangiare la polenta, prendere il sole alle baite e sciare nella neve fresca... ormai sembra siano cose passate, ma quali sono i luoghi del cuore per le vostre vacanze sulla neve?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

sì ma sono vacanze vecchie... la montagna è bella d'estate, d'inversa è piena di "milanesi" con l'accento affettato... a Natale è bello andare nelle capitali europee... Quest'anno spero di volare a Tirana...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Courmayeur, all'ombra del dente del giudizio!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il natale è a Cortina, come insegna il Dogui... Via della Spiga-Cortina: 2h54'. Alboreto is nothing!!!! ;)2239531-immaginefwfq.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ozu1980 ha scritto:

A parte che non capisco perché non si riescano più a produrre i film di una volta dove il mondo patinato di Aspen o di Cortina faceva salivare gli italiani, ma io amo le vacanze sulla neve e quindi rivedo ancora bolsi e luke perry in discoteca con dieci gradi sotto zero. Arrivare con il suv, belli bardati, mangiare la polenta, prendere il sole alle baite e sciare nella neve fresca... ormai sembra siano cose passate, ma quali sono i luoghi del cuore per le vostre vacanze sulla neve?

Ozu quello che hai scritto mi fa scendere la lacrimuccia :( mi ricorda i miei 20 anni, ultimi scampoli di quel modo che con tanta grazia hai saputo descrivere. W il suv, w la baita, w la polenta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino, io sono troppo giovane per ricordarmi quei tempi. Li ho solo visti grazie ai film

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh ragazzi... che favola, maglione ralph, canzone degli wham, donna impellicciata e ingioiellata e soffitti di legno... sento già il tepore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finlandia, Islanda, Sanpietroburgo. Ma anche Berlino. Anzi, tra le europee soprattutto Berlino.  Un natale indimenticabile. 2012. Ho imparato a conoscere mio figlio. A capirlo vivendo il mondo con i suoi occhi. E ho scoperto quanto noi genitori si possa essere, a volte, così ottusi da fissare il dito che punta alla luna senza neppure accorgerci della luna spettacolare che c'è di fronte. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo Islanda a Natale è strong... senza luce, un po' depressiva...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Cavolo Islanda a Natale è strong... senza luce, un po' depressiva...

Vero, però anche quell'atmosfera di luci artificiali - soprattutto a Natale - va vissuta. Non fosse per il cibo, sarebbe davvero un posto magico da vivere nel corso delle festività natalizie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo comtruise, magari non questo natale... Nei prossimi anni però è da fare sicuramente, anche per vedere uno spettacolo come questo...

bergen.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Cavolo Islanda a Natale è strong... senza luce, un po' depressiva...

c'è l'aurora boreale o è troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, comtruise ha scritto:

Vero, però anche quell'atmosfera di luci artificiali - soprattutto a Natale - va vissuta. Non fosse per il cibo, sarebbe davvero un posto magico da vivere nel corso delle festività natalizie

perchè che hai contro il cibo islandese? io ci sono stato anni fa, ti consiglio di provare la balena se mai ti capitasse. Da leccarsi i baffi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo avevo letto a casa sua a lampedusa... papa extracomunitario super fashion...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare a Parigi seriamente, come scappatella per il periodo natalizio o dovrei provare Vienna?

che mi dite (ovviamente deciderà la moglie poi :D)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zerograno ha scritto:

inizio a pensare a Parigi seriamente, come scappatella per il periodo natalizio o dovrei provare Vienna?

che mi dite (ovviamente deciderà la moglie poi :D)

sei proprio uno zerbino. Decidi (e paga) tu. Lei se ti ama ti segue... e che c.***!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariallen ha scritto:

New York!! 

 

mamma-ho-riperso-laereo2.jpg

si e mo arriva pure Donald Trump...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

si e mo arriva pure Donald Trump...

Il fascino di New York a  Natale è IN-Trump-ontabile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zerograno ha scritto:

inizio a pensare a Parigi seriamente, come scappatella per il periodo natalizio o dovrei provare Vienna?

che mi dite (ovviamente deciderà la moglie poi :D)

che chai la fresca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zerograno ha scritto:

inizio a pensare a Parigi seriamente, come scappatella per il periodo natalizio o dovrei provare Vienna?

che mi dite (ovviamente deciderà la moglie poi :D)

pensa con scappatella avevo interpretato altro... alterimenti potevi optare per Bucarest.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sofia, Minsk e Chisinau sono mete da tenere in considerazione :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora