Ho fatto un macello"""

.......................mi disse un vicino di casa

il quale ,facendo le corna alla moglie...

ha perso casa e figli...andando a vivere da solo per 2 anni..per poi pentirsene...

Ho fatto un macello..ho fatto un macello..mi disse..e io gli risposi.."C-*** tuoi"!!

Si, sono stati affari suoi /perchè..stando da solo..ha riflettuto..molto molto a lungo...

Ora ,per Natale, lo incontrai  e mi disse...sono felice, ritorno a vivere con mia moglie e figlie..

io gli risposi...sono contenta !

Però poi riflettendo...mi sono chiesta..MA LE MINESTRE RISCALDATE POSSONO FUNZIONARE?

Non è che per caso sarà punto a capo..e se invece funzionasse...?

Voi che ne pensate? Ha fato bene? Ha fatto male?O sarà ritornato con lei x dividere le spese??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Per me rimane il detto della minestra riscaldata.....cosa molto più frequente le spese in due si fanno meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Per me rimane il detto della minestra riscaldata.....cosa molto più frequente le spese in due si fanno meglio.

Credo che per l'uomo sia cosi,ma non per la donna....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, roby26102 ha scritto:

Credo che per l'uomo sia cosi,ma non per la donna....

Se è una di quelle donne che credono fermamente che l'uomo sia un essere superiore si, se è una un pò più sveglia si reputa al livello dell'uomo e come tale pretende gli stessi diritti, anche nella convivenza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Se è una di quelle donne che credono fermamente che l'uomo sia un essere superiore si, se è una un pò più sveglia si reputa al livello dell'uomo e come tale pretende gli stessi diritti, anche nella convivenza...

Intendevo dire..che di solito  l 'uomo ritorna dalla moglie per interesse..(DIVIDERE LE SPESE/***/SOLITUDINEECC:)

mentre trovo che la donna sia più onesta..se se ne và..non ritorna...o ritorna solo per i figli??!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roby26102 ha scritto:

Intendevo dire..che di solito  l 'uomo ritorna dalla moglie per interesse..(DIVIDERE LE SPESE/***/SOLITUDINEECC:)

mentre trovo che la donna sia più onesta..se se ne và..non ritorna...o ritorna solo per i figli??!!

OK. :$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

OK. :$

Sei uomo o donna? La pensi come lui o come lei...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un uomo, ma reputo che gli altri vadano rispettati, non credo esista una posizione di prevalenza sopra gli altri, esistono uomini che la pensano cosi io no, io reputo che i sbagli siano da ogni parte, e ogni parte a il suo diritto, la logica che se uomo và con una donna è un "dritto" mentre se la donna và con un uomo è una trota non mi "sfagiola".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

Sono un uomo, ma reputo che gli altri vadano rispettati, non credo esista una posizione di prevalenza sopra gli altri, esistono uomini che la pensano cosi io no, io reputo che i sbagli siano da ogni parte, e ogni parte a il suo diritto, la logica che se uomo và con una donna è un "dritto" mentre se la donna và con un uomo è una trota non mi "sfagiola".

Non sono soddisfatta della sua risposta..la quale non va in tandem alla domanda..ma va da sola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, roby26102 ha scritto:

Non sono soddisfatta della sua risposta..la quale non va in tandem alla domanda..ma va da sola...

Non sono ne con uno ne con l'altra, non mi sento di prendere posizione, reputo ambedue allo stesso diritto e forse è proprio questo quello che dà più fastidio........^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non sono ne con uno ne con l'altra, non mi sento di prendere posizione, reputo ambedue allo stesso diritto e forse è proprio questo quello che dà più fastidio........^_^

Al posto di lui..cosa avresti fatto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano felici..almeno per le figlie piccole..però,mi chiedo..il Lupo perde il pelo ma non il vizio??

Avrà capito la lezione o ci cadrà ancora...se fossi in lei,avrei paura ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, roby26102 ha scritto:

Al posto di lui..cosa avresti fatto??

Di tutto per non arrivare a quel punto li.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Di tutto per non arrivare a quel punto li.......

Bravo,ora si che mi piaci...questione di maturità?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so,il Lupo perde il pelo ma non il vizio??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di osservare che, se tutto cio' è successo è perchè qualcosa nella coppia non andava.....ora sono tornati insieme due disperati. Gli auguro tutto il bene di questo mondo ma non è così che ci si rispetta!...........Almeno per me......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dieffe9 ha scritto:

Mi permetto di osservare che, se tutto cio' è successo è perchè qualcosa nella coppia non andava.....ora sono tornati insieme due disperati. Gli auguro tutto il bene di questo mondo ma non è così che ci si rispetta!...........Almeno per me......

Lo sai gli uomini come sono fatti...lacrime di coccodrillo....(non tutti)!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2017 in 15:50 , roby26102 ha scritto:

.......................mi disse un vicino di casa

il quale ,facendo le corna alla moglie...

ha perso casa e figli...andando a vivere da solo per 2 anni..per poi pentirsene...

Ho fatto un macello..ho fatto un macello..mi disse..e io gli risposi.."C-*** tuoi"!!

Si, sono stati affari suoi /perchè..stando da solo..ha riflettuto..molto molto a lungo...

Ora ,per Natale, lo incontrai  e mi disse...sono felice, ritorno a vivere con mia moglie e figlie..

io gli risposi...sono contenta !

Però poi riflettendo...mi sono chiesta..MA LE MINESTRE RISCALDATE POSSONO FUNZIONARE?

Non è che per caso sarà punto a capo..e se invece funzionasse...?

Voi che ne pensate? Ha fato bene? Ha fatto male?O sarà ritornato con lei x dividere le spese??

Se una persona ha famiglia deve restare al suo posto.La famiglia è sacra a prescindere da tutto..Diversamente se la pensava così NON doveva sposarsi ed era libero di fare quello che voleva.La vita impone scelte a volte tragiche,e quando si fanno certe scelte è necessario rispettarle.D'altronde il matrimonio è come il vaso di coccio.Una volta rotto non si può più riparare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contenta per lui,se la moglie lo ha riaccolto..ma diciamocelo la minestra riscaldata è un pochino indigesta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2017 in 08:08 , castleglass ha scritto:

Contenta per lui,se la moglie lo ha riaccolto..ma diciamocelo la minestra riscaldata è un pochino indigesta.

Si, è vero,ma lui è attaccatissimo alle figlie....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda .... mi hai sorpreso !!!  ero convinto che a Natale ti dicesse : "Sono contento, ho trovato equilibrio e ho preso le misure alla vita da single e non tornerei indietro mai più e mai poi !! ... "

 

e invece ....O.o 

 

perdona la domanda, ma questo tuo amico se lo sa preparare almeno un piatto di pasta, o forse è uno di quelli che ha ancora bisogno che qualcuno la sera gli metta in bella vista gli abiti che dovrà indossare la mattina successiva ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2017 in 09:04 , last.wave ha scritto:

guarda .... mi hai sorpreso !!!  ero convinto che a Natale ti dicesse : "Sono contento, ho trovato equilibrio e ho preso le misure alla vita da single e non tornerei indietro mai più e mai poi !! ... "

 

e invece ....O.o 

 

perdona la domanda, ma questo tuo amico se lo sa preparare almeno un piatto di pasta, o forse è uno di quelli che ha ancora bisogno che qualcuno la sera gli metta in bella vista gli abiti che dovrà indossare la mattina successiva ?

E' molto in gamba...ha un attività imprenditoriale...e si era preso una signora che gli teneva in ordine la casa...

quindi....il problema era di coppia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

E' molto in gamba...ha un attività imprenditoriale...e si era preso una signora che gli teneva in ordine la casa...

quindi....il problema era di coppia!

mah ... questa tua testimonianza a me sembra che non risponda alla mia domanda

"imprenditore molto in gamba ..." ..... d'accordo, ma rinnovo : se le sa smazzare da solo le faccende di casa ?

la risposta sembra sia : NO, perché poi anche tu alla dine concludi "..si era preso una signora che gli teneva in ordine la casa..."

della serie : gli serviva una domestica, non una moglie

"...quindi....il problema era di coppia!"      Ah, è questa quindi la tua conclusione ??' O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, last.wave ha scritto:

mah ... questa tua testimonianza a me sembra che non risponda alla mia domanda

"imprenditore molto in gamba ..." ..... d'accordo, ma rinnovo : se le sa smazzare da solo le faccende di casa ?

la risposta sembra sia : NO, perché poi anche tu alla dine concludi "..si era preso una signora che gli teneva in ordine la casa..."

della serie : gli serviva una domestica, non una moglie

"...quindi....il problema era di coppia!"      Ah, è questa quindi la tua conclusione ??' O.o

Ti pare che una persona che parte alle 7 del mattino di casa e ritorna alle 20,00,abbia il tempo anche di pulire

la casa..oltre ad occuparsi delle figlie (che adora) per metterle a letto??

Non lo sto giustificando,è che è caduto in tentazione..e ha pagato le conseguenze..ammettendo il suo grosso errore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Ti pare che una persona che parte alle 7 del mattino di casa e ritorna alle 20,00,abbia il tempo anche di pulire

la casa..oltre ad occuparsi delle figlie (che adora) per metterle a letto??

Non lo sto giustificando,è che è caduto in tentazione..e ha pagato le conseguenze..ammettendo il suo grosso errore!

ciao

anch'io esco di casa alle 7 e torno più o meno alla stessa ora del tuo conoscente ... alle 20 ....  non sono un imprenditore, ma un semplice dipendente

ma in casa so fare veramente di tutto. Qualsiasi cosa. Nella vita ho vissuto quasi 10 anni da solo e in quegli anni ho ospitato diverse persone consentendo ad esse di non muovere un solo dito per aiutarmi.

Infine faccio anche affiancamento ai miei figli per i loro studi di liceo ... praticamente tutte le sere fin quasi notte fonda

ma non ho mai pensato che questo mio tipo di "collaborazione" domestica possa essere potenziale motivo di "crisi di coppia" ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora