famiglie
Servizi Sociali e tribunali dei minori

Su questo increscioso tema i giornalisti parlano pochissimo e la politica non fa nulla dimostrando di lavarsene le mani.

Sto parlando del triste fenomeno dei sequestri di stato per opera dei Servizi Sociali ed i tribunali per i minori.

Per conoscere di più sull'argomento esiste un sito dove potrete trovare tantissime *** utili per non cadere nella tela del ragno tessuta da chi specula e lucra su uno SCANDALO di dimensioni Bibliche: http://www.vogliomiafiglia.onweb.it/

Il sito oltre ad essere multi lingue parla di una famiglia che chiede solo giustizia e riavere la propria bambina e quindi la patria potestà.

Il sito merita di essere tutto letto ma in particolare : http://www.vogliomiafiglia.onweb.it/it/lettera

Dopo averlo letto e se il sito è stato di vostro interesse per favore aiutiamo questa famiglia a divulgarlo sui social network.

Grazie

Disegno logo sito 01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Gli assistenti sociali ed i tribunali dei minori tolgono con estrema leggerezza i bambini alle famiglie Italiane anche solo per un disegno dubbio o mal'interpretato o semplicemente per la perdita di lavoro dei genitori.

La logica sarebbe aiutare la famiglia ma in realtà si preferisce sottrarre i minori e parcheggiarli in una casa famiglia dove costano dai 200 ai 300 euro al giorno distruggendo di fatto una famiglia.

Visita il sito e scoprirai un universo di dolore coperto dallo stato che anche la corte di Strasburgo ha condannato: http://www.vogliomiafiglia.onweb.it/it/sentenza-strasburgo

Disegno logo sito 01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora