Ryanair a costo zero, ci credete?

Ciao, leggete un po' qui

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/11/28/news/ryanair_vuole_portare_i_biglietti_a_zero_volare_sara_gratis-152945214/?ref=HREC1-7

dicono che Ryanair stia pensando di proporre biglietti a costo zero, grazie ad accordi con ristoranti e negozi in aeroporto. In sostanza: tu voli gratis, la Ryan non guadagna direttamente sul tuo biglietto aereo ma su quanto consumerai in aeroporto. E immagino che gli esercizi commerciali dovranno poi dare una fetta della torta alla compagnia aerea. Crederci o no? Questo è il problema... o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Magari... una volta con ryanair io ricordo che il trapani milano costava due euro...ora è finito tutto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A ste condizioni preferisco pagarmi il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, comtruise ha scritto:

A ste condizioni preferisco pagarmi il biglietto...

Cioè qual è il problema? Non credo che nessuno ti obblighi poi a consumare... o forse sì? Non esci dall'aeroporto se non hai preso nemmeno una brioche???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a a com leggi meglio che me sa che non hai capito... io sono d'accordo con Liri, questo è un bell'accordo... vado lì a fare shopping e così lo ringrazio... gli butto dentro un migliaio d'euro a natale et voilà viaggio tutto l'anno come in un sogno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il biglietto o paghi zero però ti devi portare la nafta da casa :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo neanche se lo vedo

e poi perchè dovrebbe farlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa c'erano voli a 1 o 2 euro, ma completamente gratis la vedo proprio difficile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ezywolf ha scritto:

non ci credo neanche se lo vedo

e poi perchè dovrebbe farlo?

è una strategia commerciale. Loro i soldi poi li recuperano da eventuali accordi con gli esercizi commerciali in aeroporto. Non mi sembra malvagia come idea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pallantani ha scritto:

Qualche anno fa c'erano voli a 1 o 2 euro, ma completamente gratis la vedo proprio difficile

Beh io credo che intendano gratis + tasse. Quindi porteresti a casa un volo comunque ad almeno 5-10 euro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora