La batteria dell'iPhone gli esplode in tasca: in ospedale con ustioni di secondo grado

L'iPhone che aveva in tasca è esploso all’improvviso, procurandogli delle ferite alla gamba e una prognosi di 28 giorni. Questa volta non è successo in qualche sperduto posto del New Jersey o in una remota provincia indiana, bensì in un supermercato della Capitale. I fatti sono stati confermati a RomaToday da Regina Tirabassi, avvocato del 28enne incappato nello sfortunato episodio.

Il giovane è stato trasportato in ospedale: lo scoppio del telefono gli avrebbe aperto una ferita ad una gamba e, come se non bastasse, alcuni elementi chimici presenti nella batteria esplosa gli sarebbero colati nella ferita. Il 28enne, racconta il legale, è stato "refertato in ospedale con una prognosi di 28 giorni per una ferita con ustione di II grado alla radice della gamba destra".

Il giorno seguente il giovane è andato nel negozio dove aveva acquistato la batteria raccontando quanto accaduto. Dopo aver ottenuto la sostituzione dell'iPhone esplodo con uno nuovo dispositivo, il 28enne si è rivolto ad un legale, presentando una denuncia formale per lesioni contro la Apple.  

http://www.today.it/rassegna/roma-batteria-iphone-esplode-centro-commerciale.html

Risultati immagini per iphone esplode batteria roma

Modificato da nextext

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora