Trascina una donna nell'androne di un condominio per violentarla, alle 9 di mattina a Roma

Va be qui siamo alla totale mancanza di controllo, questi girano per strada vedono una donna e pensano di poterla violentare dentro un portone alle 9 di mattina sulla nomentana a Roma, il senegalese è stato arrestato, vediamo quanto ce lo tengono in galera...

Ha trascinato una donna di circa 40 anni in un condominio per violentarla, ma le urla della vittima hanno attirato l'attenzione dei condomini. Un ragazzo senegalese di appena 20 anni è stato arrestata questa mattina a Roma, in quanto ritenuto responsabile di un tentativo di violenza sessuale avvenuto in via Costantino Maes, in zona Nomentana, intorno alle nove del mattino.

La donna è stata trascinata nel condominio e palpeggiata dall'uomo. L'aggressore è stato allontanato dalla donna grazie all'intervento di un passante.

http://www.today.it/cronaca/roma-tenta-violenza-sessuale-nomentana.html

Risultati immagini per donna nomentana androne

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Sono ar-ra-pati, sono giovani e non hanno un folle rispetto per il genere femminile, dalle loro parti non c'è ancora stato nessun movimento femminista che li abbia educati alla parità con il genere femminile e gay fin da piccoli, però c'è da dire che gli italiani sono ancora peggiori, perchè già nel secolo scorso noi donne gli abbiamo dato la possibilità di evolversi dallo stato animale e comprendere che i maschi non appartengono ad alcuna razza superiore: che siano di pelle bianca, nera, gialla o paonazza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che succedono queste cose c'è sempre qualcuno che si affretta a dire che loro poverini non conoscono le regole e che gli italiani sono peggio.

Il Senegal non è un paese di trogloditi, è una repubblica indipendente che ha avuto il dominio dei francesi in passato, oggi ha un buon livello economico, culturalmente non sono dei primitivi solo perchè neri.
E chi se ne frega di come sono gli italiani, li abbiamo già nostrani i violentatori, non importiamone altri! Così sfacciati per giunta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo affatto giustificarli, ha ragione anniblu, diciamo che ne ho approfittato per fare una tirata di orecchie anche ai nostri uomini, io non sono fanatica nè religiosa, insomma non trovo giusto nè porgere l'altra guancia nè dare pure il mio mantello, nè spogliarmi nuda per strada e parlare con gli uccelli, xD  inoltre sono una reincarnata accertata dai medici e quindi sono stata di tante nazioni con tanti colori di pelle diversi, ciò mi ha condotta a non guardare più con gli occhi del bianco agiato il poveronero  facendogli la elemosina di sopravvivere come un cane mentre le multinazionali e chi vende le armi continua a sfruttarli rubandogli alla grande i loro territori, che stanno lasciando a se stessi nella speranza che il bianco occidentale europeo lo salvi.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente chi commette tale reato di violenza associata a razzismo perchè vuole usare un altro ses-so dovrebbe finire al fresco per anni ed anni, basta con le violenze carnali, poi alcuni maschi vengono anche a fare i moralisti che interrompere una gravidanza dovuta a violenza carnale sia peccato? Ed io donna dopo che ho subito una ferocia simile dovrei anche mettere al mondo il figlio di quell'animale che me lo ricorderà a vita? Oppure cosa pretendono che li facciamo e li regaliamo alla gente? Così quando avrà 18 anni e gli sveleranno chi era quella madre snaturata che lo ha gettato via mi cerca e mi sputa pure in faccia! Ma andateaffan..ulo!

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fotonis ha scritto:

Non intendevo affatto giustificarli, ha ragione anniblu, diciamo che ne ho approfittato per fare una tirata di orecchie anche ai nostri uomini, io non sono fanatica nè religiosa, insomma non trovo giusto nè porgere l'altra guancia nè dare pure il mio mantello, nè spogliarmi nuda per strada e parlare con gli uccelli, xD  inoltre sono una reincarnata accertata dai medici e quindi sono stata di tante nazioni con tanti colori di pelle diversi, ciò mi ha condotta a non guardare più con gli occhi del bianco agiato il poveronero  facendogli la elemosina di sopravvivere come un cane mentre le multinazionali e chi vende le armi continua a sfruttarli rubandogli alla grande i loro territori, che stanno lasciando a se stessi nella speranza che il bianco occidentale europeo lo salvi.

Da quando i medici accertano reincarnazioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, passolesto ha scritto:

Da quando i medici accertano reincarnazioni?

Alcuni ricercatori psichiatri psicologi ipnologi italiani junghiani e gli scienziati medici specializzati in rianimazione in Francia, oramai è stato accettato dalla scienza *** che chi ha una NDE è morto! Perchè quando si ferma il cuore dopo 15 secondi il cervello si SPEGNE completamente, è terminato e siccome ci vuole invece tanto tempo per riportare in vita un infartuato significa che quella persona ritorna dall'Aldilà e quelli che Ritornano dicono la stessa cosa che dicono quelli che si sottopongono come me ad ipnosi regressiva: siamo reincarnati, così anche alcuni bambini di soli 3 anni che portano ancora il pannolino, pertanto fatevi ridare i soldi indietro dalla religione di stato perchè vi hanno imbrogliato, in quei libri che dicono sia scritta la verità non c'è la reincarnazione, sono falsi! :P

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il Senegalese evidentemente (come le scimmie) ha giocato l'istinto animale senza pensare a niente!

Il problema per noi essere umani pensanti e coscienti del risveglio dei ns ormoni nella prima mattinata..

è quello di soffocare l'istinto usando la ragione per poi sentirsi frustrati...LOL//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con chi crede nelle religioni a cominciare dal buddismo a finire al cristinesimo, ma con me non attacca più il bottone dell'accoglienza clandestina di chiunque inomediundio, ciò stà cagionando disordini sociali come in Africa, dissapori e divisioni sociali e non certo ricchezza e posti di lavoro a tempo indeterminato, molti maschi di colore sono egualmente razzisti come molti bianchi verso le donne ed in quanto donna non nutro alcun tipo di empatia, fiducia e simpatia nè riguardi per loro.

Grazie alla scienza, stiamo risorgendo dalla morte in tanti ospedali, come stiamo guarendo perfino dai tumori e da malattie credute incurabili ed anche dal porgere sempre l'altra guancia. :)

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aspettiamo a tagliare le palle a queste persone?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gatto maschio l'ho dovuto fare castrare se no,metteva incinte tutte le gatte di zona...

ora però quando una gattina è affettuosa con lui,gli soffia ed è aggressivo..quindi,non vorrei che

fosse la stessa cosa con gli uomini !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora