Marco Baldini, sono grato a Fiorello per avermi fatto lavorare e guadagnare tanti soldi

Ciao a tutti, ma avete sentito quello che ha detto Marco Baldini su Fiorello. Prima sono uscite delle intercettazioni in cui spara a zero su Fiorello (diceva che gli dava la sole le briciole), poi ieri dalla D'Urso fa marcia indietro e ritratta tutto. "Lui i soldi me li dava nel modo più dignitoso, facendomi lavorare e gli sono grato. Ma queste cose le capisci dopo. Oggi voglio chiedere scusa a tutte le persone che ho danneggiato nel corso della mia vita, a causa della mia condizione. Soprattutto a Fiorello". E' vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, però sono piuttosto dubbioso. Voi che ne pensate? Pentimento sincero o lacrime di coccodrillo? o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

sì dalla d'urso... pure renzi era dalla d'urso... tu ci credi? Vuole fare il patto del nazareno e invita i malati del gioco... sai quanti ce ne sono nel bingo sotto casa mia di malati... perché dovrebbe interessarci più di maldini???? Coccodrilooooooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime di coccodrillo tutta la vita! Nulla contro il signor Marco Baldini, ma ha una dipendenza e l'ha ammesso più volte. Prima accusa, poi si scusa, comportamento tipico da persona... diciamo confusa. Onestamente certe cose dovrebbero restare private, questo modo di sbandierare a destra e a manca i fatti propri per poi fare marcia indietro quando non conviene più è ormai una moda. E poi, dai, che ti confessi dalla D'Urso? Si vabbè...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo a baldini quando uno c'ha una dipendenza può capitare di dire cose che non si pensano. poi chiedere scusa davanti a milioni di persone non è facile, secondo me era onesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di necessità sceniche e logiche di spettacolarizzazione, il problema della ludopatia è reale e serio. In effetti è altrettanto reale e serio quello della riconoscenza (data e negata). Ma che Baldini diventi emblema dell'una e dell'altra... anche no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse un'uscita non molto felice, ma ricordo i programmi di radio 2 con fiorello e baldani. ho sempre riso tanto :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Baldini ha la credibilità dell'orso Yoghi. Ora è ancora nella palta e spera si far leva sulla sensibilità di chi allora lo ha aiutato. Andare dalla D'Urso poi dimostra che per il denaro si venderebbe pure la madre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

Baldini ha la credibilità dell'orso Yoghi. Ora è ancora nella palta e spera si far leva sulla sensibilità di chi allora lo ha aiutato. Andare dalla D'Urso poi dimostra che per il denaro si venderebbe pure la madre....

denaro che poi rigiocherebbe subito ai cavalli o a poker magari...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era già pentito in passato??? Mi sa che è ricaduto nel tunnel...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il gioco d'azzardo è una brutta malattia, non è facile uscirne. Baldini è recidivo. Zero dignità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora