piangere
Avete mai fatto piangere vostra moglie o fidanzata o chicchessia?

Ma è vero che gli uomini davanti alle lacrime di una donna..si inteneriscono?

Oppure si sentono in colpa per averle fatte piangere!

Può essere (il pianto ) una strategia della donna per tenere legato a se un uomo?

Cosa ne pensate??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Io sì ho fatto piangere i miei fidanzati... e ho anche pianto io... naturalmente per farmi perdonare :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mariallen ha scritto:

Io sì ho fatto piangere i miei fidanzati... e ho anche pianto io... naturalmente per farmi perdonare :D

una specie di ***-maso...strategico...ma io uso altri metodi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si mi è capitato... se una storia finisce... è possibile che qualcuno pianga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

si mi è capitato... se una storia finisce... è possibile che qualcuno pianga

non intendevo proprio in rottura ma...durante...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

non intendevo proprio in rottura ma...durante...

mmmmmm si a me. infatti ppi ho rotto, una storia deve farti stare bene, diversamente è meglio chiudere!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ovvio... che no

impossibile,tutti gli uomini amano far piangere le femminuccie..non hai una sorella??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo che fa piangere una donna..è protettivo o ***??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per far piangere una donna, quello che approvo è quando riesco a farle piangere di gioia!......(o dalle risate).......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dieffe9 ha scritto:

Ci sono tanti modi per far piangere una donna, quello che approvo è quando riesco a farle piangere di gioia!......(o dalle risate).......

mi piace..hahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'occhio della donna piange è l'occhio dell'uomo che più non vede.....diceva uno....si in effetti ho fatto piangere anch'io, e alle volte per delle cavolate.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Quando l'occhio della donna piange è l'occhio dell'uomo che più non vede.....diceva uno....si in effetti ho fatto piangere anch'io, e alle volte per delle cavolate.....

Può essere una tattica dell'uomo per consolarla..."Sù dai..non far cosi"..e poi la bacia....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si..la donna con le lacrime fa sentire in colpa l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Può essere una tattica dell'uomo per consolarla..."Sù dai..non far cosi"..e poi la bacia....

Qualche altra tattica per consolarla magari, anche senza farla piangere eh........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

la tua presunta saggezza.

Niente saggezza, magari fantasia, comprensione....il più delle volte può bastare ascoltarla....certo che se ascoltandola ci si allontana dalle nostre intenzioni allora....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

Niente saggezza, magari fantasia, comprensione....il più delle volte può bastare ascoltarla....certo che se ascoltandola ci si allontana dalle nostre intenzioni allora....

Tua madre..ti ha insegnato il rispetto per le donne..ha fatto un buon lavoro,era una figura dominante!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Tua madre..ti ha insegnato il rispetto per le donne..ha fatto un buon lavoro,era una figura dominante!

Anche la mamma...il rispetto và bene dipende anche da che donna è, il piacere della donna è anche un buon incentivo, se fosse dominante o meno non lo sò dire non ho queste qualità, ma piutosto che essere uno di quegli imbeci.lli che la donna la vedono come forma orizzontale preferisco cosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎01‎/‎2017 in 14:11 , roby26102 ha scritto:

Ma è vero che gli uomini davanti alle lacrime di una donna..si inteneriscono?

Oppure si sentono in colpa per averle fatte piangere!

Può essere (il pianto ) una strategia della donna per tenere legato a se un uomo?

Cosa ne pensate??

non saprei definire il pianto femminile come strategia etc. lo definisco liberatorio se fatto lontano dagli occhi di un uomo-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Anche la mamma...il rispetto và bene dipende anche da che donna è, il piacere della donna è anche un buon incentivo, se fosse dominante o meno non lo sò dire non ho queste qualità, ma piutosto che essere uno di quegli imbeci.lli che la donna la vedono come forma orizzontale preferisco cosi.

...uccellin del bosco,lo sai che mi rispondi sempre pero per pomo? Hai letto quello che ho scritto?Non sai neppure se tua madre era dominante (traduco per gli autistici) nel portare avanti la tua crescita??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

...uccellin del bosco,lo sai che mi rispondi sempre pero per pomo? Hai letto quello che ho scritto?Non sai neppure se tua madre era dominante (traduco per gli autistici) nel portare avanti la tua crescita??

C'è una leggera ipocrisia in te o mi sbaglio....non sò dirti se era dominante o meno, io la mia vita lo passata per lo più fuori in strada, in casa c'era qualche piccola scaramuccia, le donne ho imparato a conoscerle cosi e dato che molte volte i maschietti si confidano non mi andava sentire certe affermazioni nei loro riguardi, "la mamma" aveva molte cose da fare in casa e al lavoro, la mia crescita è stata lasciata un pò come doveva essere, ma non perchè non volesse proprio perchè tutto il giorno era impegnata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2017 in 14:11 , roby26102 ha scritto:

Ma è vero che gli uomini davanti alle lacrime di una donna..si inteneriscono?

Oppure si sentono in colpa per averle fatte piangere!

Può essere (il pianto ) una strategia della donna per tenere legato a se un uomo?

Cosa ne pensate??

Si.Per la prima volta.Proprio ieri.Una tipa mi è venuta addosso e mi ha sfasciato la macchina.Era rimasta scioccata non tanto dall'incidente,ma dalla reazione che ho avuto.Sono troppo abituato a fare camminare come treni arabi,pakistani,ne gri albanesi e ciarpame assimilato....e proprio non riesco a stare calmo.Passata la sfuriata,nel pomeriggio le ho telefonato e mi sono scusato.Lunedì le porto un mazzo di rose....rosse.E si roby.Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2017 in 22:20 , virus128 ha scritto:

Si.Per la prima volta.Proprio ieri.Una tipa mi è venuta addosso e mi ha sfasciato la macchina.Era rimasta scioccata non tanto dall'incidente,ma dalla reazione che ho avuto.Sono troppo abituato a fare camminare come treni arabi,pakistani,ne gri albanesi e ciarpame assimilato....e proprio non riesco a stare calmo.Passata la sfuriata,nel pomeriggio le ho telefonato e mi sono scusato.Lunedì le porto un mazzo di rose....rosse.E si roby.Hai ragione.

...bah!Tutto quello che ho capito è che ti senti un grande a trattare male la gente...lo sai che chi si infuria

   ha paura?Can che abbaia non morde!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo. da ragazza ho pianto e, + ke fatto piangere, ho fatto incakkiare cmq nn fu tempo perso xké nella vita ci vuole st'esperienza.

da adulta, se ho pianto é stato x capricci nn ottenendo subito quanto desiderato ma, come già stato scritto da altri forumisti, quando una donna piange, é l'uomo a nn vederci kiaro. poi é arrivato il momento del dolore senza riuscire a piangere. terribile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora