Un ponte della Madonna

Ragazzi ho scoperto di avere cinque giorni liberi il ponte dell'Immacolata?

Consigli?

Mare, monti... o capitali?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

Parigi tutta la vita... quattro giorni tra cibo straordinario e shopping sfrenato... oppure in contemplazione a dipingere il Sacro Cuore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vacanze sulla neve. Se hai 5 giorni (ti invidio tantissimo lo sai????) montagna assolutamente. Io sono un amante del Piemonte, quindi Sestriere!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrò stare in città a lavorare... mia moglie ha perso il posto e non sai quanto t'invidio... anch'io l'anno scorso ho fatto tre giorni meravigliosi a Brisighella... e te la consiglio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre è di Brisighella, grande comtruise! Confermo, è uno dei borghi più belli d'Italia. Però, guarda, io opterei per una capitale europea. Per altro in questi giorni Ryanair e Easyjet stanno facendo promozioni interessantissime!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di andare in mezzo al ***, io me ne sto a casa se ho cinque giorni. M'hanno pure regalato l'abbonamento a sky, non mi alzo dal divano e po con tutti dti attentati meglio stare a casa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tony tutto bene? il lavoro nobilita l'uomo ma te mi pare che t'abbia tolto la linfa vitale...e sky e e il divano. Vitaaaa!!!

44 minuti fa, comtruise ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire anche il mare d'inverno... tipo Porto Cervo o Cariati Marina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

markozelek io non so cosa fai tu nella vita ma io mi alzo tutte le mattine alle 5 per poter campare la famiglia, altro che nobilitare. beato te che c'hai i soldi per andare in giro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì c'ho i soldi e me ne vanto... embè? mi devo vergognare? ho la fresca e faccio girare l'economia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo ozu, allora ascolto il tuo consiglio.... cariati marina direi... io mi fido sempre di chi ha i soldi... e con me l'america...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cuba. Senza dubbio. Soprattutto se riesci ad anticipare la partenza di un paio di giorni e trovarti lì per il 4 dicembre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comtruise ha scritto:

Cuba. Senza dubbio. Soprattutto se riesci ad anticipare la partenza di un paio di giorni e trovarti lì per il 4 dicembre

Cuba ci vogliono almeno 10 giorni... 5 sono un poì pochini....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

o com ma il jet lag? ma com-e fai tom com? parto il 6 e torno il 10 e poi dormo fino al 13...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Cuba ci vogliono almeno 10 giorni... 5 sono un poì pochini....

Che poi Cuba proprio ora che sono in lutto nazionale per Fidel... boh, io eviterei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ozu, tu che puoi, approfittane. Cuba. Viaggio unico, soprattutto se fatto adesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E comunque cito B. Russell "Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il loro lavoro"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora com ne approfitto... vado in agenzia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato: 3 giorni in una spa in Friuli al confine con la Slovenia... tre giorni in accappatoio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti voi riuscite a fare il ponte? Nessuno lavora di sabato e domenica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

Prenotato: 3 giorni in una spa in Friuli al confine con la Slovenia... tre giorni in accappatoio...

Io avrai fatto pochi km più in là oltre confine. Nova Gorica, casinò e divertimento sfrenato. Una (piccola) Las Vegas made in Europe!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, comtruise ha scritto:

Ma tutti voi riuscite a fare il ponte? Nessuno lavora di sabato e domenica?

fortunamente no :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei in montagna a sciare sulle Dolomiti, gran bei posti quelli, anche se occorre verificare prima se sono riusciti ad innavere artificialmente un po' di piste, sotto questo aspetto suggerirei Plan de Corones - Val Pusteria - sono i più avanzati con l'innevamanto artificiale. Parigi? Ci ho passato una vita e sì decisamanre una gran bella citta, ma per mangiarci bene si deve spendere almeno 100 euro a cranio, altrimenti ciccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

refusi non è così... si mangia benissimo con meno... do you know bisstronomia? il tempo aggiorna le tasche... e te lo dice uno che ha sempre le tasche gonfie di presidenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora