Pisa, sono l'assassino di nostra figlia, la ha dimenticata in auto sotto il sole

Come padre comprendo lo strazio di questo giovane ingegnere al quale la mente ha fatto tilt l'altra mattina a Pisa e invece di lasciare la sua bambina all'asilo ha tirato dritto verso la sua azienda, la bimba si è addormentata sul seggiolino, lui è sceso dalla macchina ed è andato a lavorare lasciandola in un parcheggio assolato.
Solo quando la mamma è andata a prenderla all'asilo e la bambina non c'era, è iniziato il suo terribile calvario di padre che è corso verso l'auto gridando il nome della piccola, troppe ore sotto il sole, era morta.
Ma perchè non rendono obbligatori i seggiolini salvabimbi? Perchè gli asili non mandano un sms alla famiglia quando il bambino non viene portato all'asilo, basterebbe così poco per salvare delle piccole vite! Quello che è successo a quest padre potrebbe accadere a chiunque in situazioni di particolare stanchezza (notti insonni, superlavoro) o stress
https://www.fanpage.it/pisa-indagato-per-omicidio-colposo-il-padre-della-bambina-dimenticata-in-macchina-e-morta/

auto-pisa-300x225.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

... se nn fosse obbligatorio far sedere i bimbi piccolissimi sul sedile posteriore, forse, tanti incidenti simili  nn sarebbero accaduti poiké vien + facile vedere ki si ha a fianco anziké dietro e magari in quel momento é assopito e nn fa rumore.

dovessi avere bambini piccoli, alla faccia di una delle tante leggine assurde ke abbiamo, pagherei multe su multe ma il piccolo me lo terrei di fianco anke xké nn é detto venga salvato da eventuali incidenti ed infatti, esser seduto secondo la leggina, nn ha salvato la vita alla creatura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rendere obbligatori i seggiolini salva bimbo! Ci sono in commercio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora