Siete mai stati in un hotel di lusso? Forbes stila la classifica dei migliori

Io ne ho girati parecchi e i migliori li ho trovati in val Badia e a Singapore

Altre esperienze?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

lusso lusso lusso proprio no, cioè non nei "7 stelle", il migliore forse alle Maldive

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete visto gli hotel che cita Forbes? davvero qualcuno di voi è stato in una struttura così? Caspita i miei complimenti, sono totalmente fuori dalla mia portata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho lavorato, in alcuni e ci stavo al tavolo del direttore in altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io ci ho lavorato, in alcuni e ci stavo al tavolo del direttore in altri...

dove?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in italia, ovviamente, ma non mi fa piacere dire i nomi, comunque 4s 5 e 5 lusso. quando hai  uncompagno c he sioccua di aperture, selezione del personale e direzione è normale. posso dirti comunque che sono (quasi) sempre state strutture al vertice del panorama italiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Four Seasons di Firenze conquista la vetta della classifica!

Chi di voi ci è stato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bollaciao ha scritto:

Il Four Seasons di Firenze conquista la vetta della classifica!

Chi di voi ci è stato?

onestamente preferisco il jk place a firenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

onestamente preferisco il jk place a firenze.

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Io sì ma... grazie a un'offerta! 

perdonami, ma hotel a certi livelli, tipo il londra palace a venezia, il jkdi firenze o quello di capri non fanno questo tipo di offerte, se non vanno nemmeno in fiera, non credo abbiano bisogno di farsi pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

perdonami, ma hotel a certi livelli, tipo il londra palace a venezia, il jkdi firenze o quello di capri non fanno questo tipo di offerte, se non vanno nemmeno in fiera, non credo abbiano bisogno di farsi pubblicità!

offerta di booking... in bassa stagione naturalmente

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariallen ha scritto:

offerta di booking... in bassa stagione naturalmente

i posti citati da forbes non stanno neppure su booking. prova a cercare jk place, four seasons e vedi se compaiono su booking, sono posti talmente esclusivi che gente che non si può permettere il prezzo pieno non la vogliono.

al jk c'è più personale di quate siano le camere, c'è un buffet gratuito tutto il giorno a base di salmone (quello di lusso, non quello dei supermercati),caviale e altre amenità, non esiste il ristorante, ma viene chiamata una cuoca a cucinare per gli avventori che lo richiedano, spesso la sala privata è affittata in esclusiva da personaggi del calibro di john malkovic per concludere affari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

i posti citati da forbes non stanno neppure su booking. prova a cercare jk place, four seasons e vedi se compaiono su booking, sono posti talmente esclusivi che gente che non si può permettere il prezzo pieno non la vogliono.

al jk c'è più personale di quate siano le camere, c'è un buffet gratuito tutto il giorno a base di salmone (quello di lusso, non quello dei supermercati),caviale e altre amenità, non esiste il ristorante, ma viene chiamata una cuoca a cucinare per gli avventori che lo richiedano, spesso la sala privata è affittata in esclusiva da personaggi del calibro di john malkovic per concludere affari.

Non in quelli di forbes...hai ragione non ho specificato...  ma era cmq un hotel di lusso... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

Non in quelli di forbes...hai ragione non ho specificato...  ma era cmq un hotel di lusso... 

un 5 stelle che stia su booking, te lo dico perchèc lavoro, non è da considerarsi di lusso, ma di categoria medio alta. quindi, scordati di poter andare in un hotel di categoria lusso con un'offerta. neppure io me li posso permettere, se non quando lavoro e di solito ci sto dentro al massimo a pranzo o a lavorare. e onmi piacerebbero neppure hotel diquella levatura, proprio perchè, lavorandoci, ne sono già satura.

in un hotel di lusso, la camera più sigata (singola e di scarto) di solito costa mediamente sopra i 400€.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

un 5 stelle che stia su booking, te lo dico perchèc lavoro, non è da considerarsi di lusso, ma di categoria medio alta. quindi, scordati di poter andare in un hotel di categoria lusso con un'offerta. neppure io me li posso permettere, se non quando lavoro e di solito ci sto dentro al massimo a pranzo o a lavorare. e onmi piacerebbero neppure hotel diquella levatura, proprio perchè, lavorandoci, ne sono già satura.

in un hotel di lusso, la camera più sigata (singola e di scarto) di solito costa mediamente sopra i 400€.

mi fido... magari era di lusso per me comune mortale... non per Bill Gates...  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

mi fido... magari era di lusso per me comune mortale... non per Bill Gates...  

che poi io, onestamente, hotel a quel livello li odio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

che poi io, onestamente, hotel a quel livello li odio!

Io... una sera invece vorrei anche provarla... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

i posti citati da forbes non stanno neppure su booking. prova a cercare jk place, four seasons e vedi se compaiono su booking, sono posti talmente esclusivi che gente che non si può permettere il prezzo pieno non la vogliono.

al jk c'è più personale di quate siano le camere, c'è un buffet gratuito tutto il giorno a base di salmone (quello di lusso, non quello dei supermercati),caviale e altre amenità, non esiste il ristorante, ma viene chiamata una cuoca a cucinare per gli avventori che lo richiedano, spesso la sala privata è affittata in esclusiva da personaggi del calibro di john malkovic per concludere affari.

Non è così... Il Mandarin per sempio su booking c'è e anche il bulgari di milano... e anche il four season e anche il jk place... che dici?

Modificato da markozelek

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, markozelek ha scritto:

Non è così... Il Mandarin per sempio su booking c'è e anche il bulgari di milano...

si sono rovinati. però il four seasons e il jk non ci sono e ne sono sicura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma te prego...

vabbe', mi ritiro a miglior vita. ti giuro che non ci posso credere. secondo me sono impazziti o non so cosa.

il direttore del jk che conoscevo io non è mai andato ad una fiera, non ha mai messo la struttura su siti di prenotazione e non ha mai fatto offerte, la cosa mi preoccupa a livello economico. sapevo che c'era il borgo dei contidi perufgi, che fa parte del gruppo ma perchè è un nuovo hotel (ha meno di 6 anni) e doveva farsi u n nome. spero che non ci stia pure l'armani, la cosa sarebbe gravissima.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora