ma voi festeggiate ancora san valentino?

mi è venuto in mente perchè in una newsletter a cui sono iscritta già se ne parlava.

io ho smesso di festeggiarlo più o meno 10 anni fa, col mio ex, e non lo festeggio neppure col mio compagno, preferisco ricorrenze più personali e poi mi infastidiscono i locali troppo pieni e il cibo scadente. di regali ne ricevo già a sufficienza e poi in questo periodo cadono anche i nostri compleanni (il mio poco prima, il suo poco dopo), quindi mi domando, a che serve questa festa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

per carità! sempre odiato, solita festa per far spendere soldi ai poveri allocchi!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jbarnes ha scritto:

per carità! sempre odiato, solita festa per far spendere soldi ai poveri allocchi!

già, di solito, a 15 anni, a 18 si festeggia ancora... poi trovi quelli che pensano che se non ti fanno il regalo non ti amano. ho dovuto praticamente costringere il mio ex a non festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai festeggiato... ho sempre pensato fosse una festa tristissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sento a casa qui, in tutti gli altri forum che frequento o ho frequentato, mi hanno sempre dato contro, tutti maniaci delle feste comandate, compresi san valentino e la festa della donna!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora