UUUUUH ! TEMPI DURI PER “ LEI NON SA CHI SONO IO”

Arrivano altre TACCARELLATE per i quadrupedi raglianti online.

 

Il figlio del cofondatore del Movimento e presidente dell'associazione Rousseau ha confermato che la bozza dell'accordo con il Carroccio sarà votato in rete. E ha anche detto il "voto sarà bloccato e assicurato a tutti". Intanto è stato lanciato il programma Scudo della rete, team di avvocati per la tutela legale degli attivisti a tariffe agevolate

Per esempio potranno difendere iscritti o consiglieri comunali nelle eventuali cause per diffamazione che dovessero nascere per le loro battaglie o denunce; oppure potranno aiutare eletti e militanti a presentare esposti su carenze dei servizi pubblici, o a predisporre una impugnativa al Tar, o a costituirsi come parte civile in pubblici scandali, e via dicendo. Lo scopo della funzione, ha sottolineato Bonafede è “evitare che la mancanza di risorse impedisca la tutela dei diritti”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Arrivano altre TACCARELLATE per i quadrupedi raglianti online.

 

Il figlio del cofondatore del Movimento e presidente dell'associazione Rousseau ha confermato che la bozza dell'accordo con il Carroccio sarà votato in rete. E ha anche detto il "voto sarà bloccato e assicurato a tutti". Intanto è stato lanciato il programma Scudo della rete, team di avvocati per la tutela legale degli attivisti a tariffe agevolate

Per esempio potranno difendere iscritti o consiglieri comunali nelle eventuali cause per diffamazione che dovessero nascere per le loro battaglie o denunce; oppure potranno aiutare eletti e militanti a presentare esposti su carenze dei servizi pubblici, o a predisporre una impugnativa al Tar, o a costituirsi come parte civile in pubblici scandali, e via dicendo. Lo scopo della funzione, ha sottolineato Bonafede è “evitare che la mancanza di risorse impedisca la tutela dei diritti”

Ahahahahah , scusa cecato , se la cosa non ti crea un grosso dispendio di energie psicofisiche, saresti così gentile di spiegarci cosa significa “ Il voto sarà bloccato ed assicurato a tutti “.  Ahahahahah, scusami mi assento un po’ per andare a finire di ridere . Te puoi rispondere con calma ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , scusa cecato , se la cosa non ti crea un grosso dispendio di energie psicofisiche, saresti così gentile di spiegarci cosa significa “ Il voto sarà bloccato ed assicurato a tutti “.  Ahahahahah, scusami mi assento un po’ per andare a finire di ridere . Te puoi rispondere con calma ...!! 

Tranquillo somaro, sono cose che la tua modestissima cultura informatica non riesce a spiegarsi.

SSL è l'abbreviazione di Secure Sockets Layer. E' un protocollo di sicurezza che crea link crittografati tra un server ed un browser. Questo link garantisce che tutti i dati scambiati tra il server ed il browser, restino privati ed integri.

Adesso puoi anche levarti dalla faccia il sorriso da ebete e segnare un poderoso +1 sul tuo personale contatore di figuredemmerda.

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, shinycage ha scritto:

Tranquillo somaro, sono cose che la tua modestissima cultura informatica non riesce a spiegarsi.

SSL è l'abbreviazione di Secure Sockets Layer. E' un protocollo di sicurezza che crea link crittografati tra un server ed un browser. Questo link garantisce che tutti i dati scambiati tra il server ed il browser, restino privati ed integri.

Adesso puoi anche levarti dalla faccia il sorriso da ebete e segnare un poderoso +1 sul tuo personale contatore di figuredemmerda.

BrS

Buon rosicamento Somaro

No no , cecato !! Non ci siamo . Non mi interessa sapere cosa e’ il SSL ed il relativo protocollo e se i dati rimangono privati . Vorrei capire , concretamente , a cosa serve e le modalità finali . Insomma , per farla breve : se il contrattino con la Lega messo in rete venisse bocciato dagli adepti , si butta tutto all’aria?? Mentre ci pensi vado a ridere un altro pochettino . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saltare di palo in frasca non ti aiuta ad evitare le figuredemmerda, somaro.

Tuttalpiù ti aiuta a collezionarne delle altre e in rapida successione.

Quello che succederà dopo l’esito delle consultazioni online sarà  al vaglio del M5S e delle scelte che ne conseguiranno. 

Una cosa appare certa e indiscutibile, saranno scelte fatte su presupposti democratici e non dentro un consiglio segreto di adepti della casta e con un babbeo tappetaro che compila le liste di parlamentari e senatori nell’ombra di un umido sottoscala.

Torna a pascolare somaro.

Per questo week end hai fatto ein plein di MAZZOLATE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shinycage ha scritto:

Saltare di palo in frasca non ti aiuta ad evitare le figuredemmerda, somaro.

Tuttalpiù ti aiuta a collezionarne delle altre e in rapida successione.

Quello che succederà dopo l’esito delle consultazioni online sarà  al vaglio del M5S e delle scelte che ne conseguiranno. 

Una cosa appare certa e indiscutibile, saranno scelte fatte su presupposti democratici e non dentro un consiglio segreto di adepti della casta e con un babbeo tappetaro che compila le liste di parlamentari e senatori nell’ombra di un umido sottoscala.

Torna a pascolare somaro.

Per questo week end hai fatto ein plein di MAZZOLATE.

Ahahahaha, vorrai scusarmi se continuo a ridere . Io non salto proprio da nessun palo in frasca e la mia domanda e’ precisa . Vado a ripeterla : Nel caso la rete bocciasse il contrattino costituendo con Salvini , va tutto a monte ?? La domanda e’ chiara o devo fornire altri dettagli per farmi capire meglio ?? Ad ora dal palo alla frasca ci stai saltando te ( occhio perché chi vede poco può cadere e farsi male , nda ), quando , oltre a non rispondere ti “acciambelli” sul niente tipo “ sarà al vaglio del Movimento e bla bla bla ... Chiedo : Ma se la scelta sarà vagliata dal Movimento e quindi solo al gruppo dirigente spetta la scelta , a che caz.z.o serve la ....SSL ??  Scusa , torno subito  ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheheheheh

Come era evidente la tua modestissima scolarizzazione non ti permette di capire due cose perfettamente distinte.

Il voto bloccato si intende sicuro, non violabile, imperscrutabile ( per i gonzi come te) e soprattutto protetto dalla sicurezza del sistema  SSL che garantisce anche ( ma non solo) milioni transazioni economiche dentro la rete.

Da questo si evince che babbei del tuo stampo continuano a fidarsi di sistemi cosiddetti elettorali e di consultazione cartacei che approvano voti di scambio e urne elettorali abbandonate dentro magazzini ministeriali.

I vertici del M5S applicano questi innovativi sistemi di consultazione quasi istantenei e non come un caudillo tappetaro in giro con la bicicletta.xD

Il futuro avanza somaro e come hai potuto constatare il M5S ha seppellito il Partito Dementi come i mezzi meccanizzati hanno sostituito la dura soma dei quadrupedi raglianti.

Continua a segnare, somaro.

Le  figuredemmerda sono un tuo preciso stile di vita.

BrS 

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , purtroppo posso stare qui per un giorno intero ed alla mia semplicissima domanda , non ci sarà mai un caz.z.o di risposta . Allora ti informo io così tronchiamo sto post spazzatura . La consultazione SSL serve solo per gli storioni . Anche per quelli carenti di campo visivo . Per il blog non contate un ***. Quindi voi non sarete manco peucaz.zo coloro che avranno la libertà di scegliere la strategia della setta . Cosa pubblicizzata ed enfatizzata per anni ma valida solo per gli storioni e le scatolette di tonno . Il Movimento deciderà come caz.z.o gli pare e piace ed a voi storioni rimane solo il compito , votando , di ratificare la scelta senza poterne modificare alcunché . Capito ora , idio ta ?? Passo e chiudo , ebe te !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , purtroppo posso stare qui per un giorno intero ed alla mia semplicissima domanda , non ci sarà mai un caz.z.o di risposta . Allora ti informo io così tronchiamo sto post spazzatura . La consultazione SSL serve solo per gli storioni . Anche per quelli carenti di campo visivo . Per il blog non contate un ***. Quindi voi non sarete manco peucaz.zo coloro che avranno la libertà di scegliere la strategia della setta . Cosa pubblicizzata ed enfatizzata per anni ma valida solo per gli storioni e le scatolette di tonno . Il Movimento deciderà come caz.z.o gli pare e piace ed a voi storioni rimane solo il compito , votando , di ratificare la scelta senza poterne modificare alcunché . Capito ora , idio ta ?? Passo e chiudo , ebe te !!

Il somaro scalcia furiosamente, raglia e batte la precipitosa ritirata.

In fin  dei conti, siamo davanti ad un mediocre sostenitore di un tappetaro sonoramente battuto,  per ben due volte da un gruppo politico nato un decennio fa.

Questa è la storia ed una cocente verità di come gli eventi si abbattono su un partito politico che ha perso la visione del mondo che lo circonda, che ha controllato come un cane da guardia gli interessi di pochi e di una finanza speculatrice sulla pelle dei cittadini. 

Sconfitti sonoramente senza capire neanche il perchè.

Tra le più tragiche figure di questo evento, un carro stracolmo di figuredemmerda che sbanda pericolosamente, trainato da in quadrupede ferito e malconcio.

Che il Signore nostro, abbia pietà degli sconfitti.

LfdSm

La fuga del Somaro malconcio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , purtroppo posso stare qui per un giorno intero ed alla mia semplicissima domanda , non ci sarà mai un caz.z.o di risposta . Allora ti informo io così tronchiamo sto post spazzatura . La consultazione SSL serve solo per gli storioni . Anche per quelli carenti di campo visivo . Per il blog non contate un ***. Quindi voi non sarete manco peucaz.zo coloro che avranno la libertà di scegliere la strategia della setta . Cosa pubblicizzata ed enfatizzata per anni ma valida solo per gli storioni e le scatolette di tonno . Il Movimento deciderà come caz.z.o gli pare e piace ed a voi storioni rimane solo il compito , votando , di ratificare la scelta senza poterne modificare alcunché . Capito ora , idio ta ?? Passo e chiudo , ebe te !

Quasi dimenticavo...

BrS

Buon rosicamento Somaro

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora