Ritorna l Impuninito, applausiii...di "gente" intorno a lui... Camaleonti 😂 no destrebeti

Berlusconi che torna candidabile è una
 buona notizia per lui, e ne sono davve-
 ro felice,e soprattutto per la democra-
 zia". Così il leader della Lega,Salvi- 
 ni,commenta in una nota la notizia del-
 la riabilitazione di Silvio Berlusconi,
 decisa dal Tribunale di Sorveglianza di
 Milano.                                

 La sua riabilitazione,dice Meloni(FdI),
 "è un atto di giustizia che restituisce
 piena rappresentanza a milioni di elet-
 tori. Al presidente di FI le mie più   
 sentite felicitazioni e quelle di FdI".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

Ora vai ! Vai movimento cinque Silvio !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ora vai ! Vai movimento cinque Silvio !!!

Me pare nastrunzata..🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, wronschi ha scritto:

Me pare nastrunzata..🌋

camaleonti applausi 😀

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, wronschi ha scritto:

Me pare nastrunzata..🌋

Ehhh....caro mio...proprio no...sono stati fermi per due mesi per dare l'occasione al pregiudicato di rimettersi in gioco....e quasi penso che il giudice che lo ha riabilitato possa avere una felice carriera...sicuramente i fasci non lo accuseranno di essere un comunista....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Ora vai ! Vai movimento cinque Silvio !!!

No lui ama renzusconi ormai è un amore senza fine !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ovviam quando viene riabilitato uno di SX allora i compagni esultano x giustizia ke stravince e blaterano del trionfo della democrazia mente se la stessa azione é x un politico del CDX, allora accusano i giudici d'esser di DX  o magari fascisti e ragliano ke,  sempre secondo la SX, la  democrazia é andata a put*tane.

soliti due pesi due misure a cui proprio nn sanno rinunciare.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

No lui ama renzusconi ormai è un amore senza fine !

Tua sorella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ehhh....caro mio...proprio no...sono stati fermi per due mesi per dare l'occasione al pregiudicato di rimettersi in gioco....e quasi penso che il giudice che lo ha riabilitato possa avere una felice carriera...sicuramente i fasci non lo accuseranno di essere un comunista....:D

già  giustizia   ad  orologeria  ed  il  solito  giudice  comunista  che   deve  farsi  vedere  da  un  psichiatra....  ma  forse  si  dimentica  che  resta  un  PREGIUDICATO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ehhh....caro mio...proprio no...sono stati fermi per due mesi per dare l'occasione al pregiudicato di rimettersi in gioco....e quasi penso che il giudice che lo ha riabilitato possa avere una felice carriera...sicuramente i fasci non lo accuseranno di essere un comunista....:D

Aspettando le prossime votazioni per rimettere in voga l impuninito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... ovviam quando viene riabilitato uno di SX allora i compagni esultano x giustizia ke stravince e blaterano del trionfo della democrazia mente se la stessa azione é x un politico del CDX, allora accusano i giudici d'esser di DX  o magari fascisti e ragliano ke,  sempre secondo la SX, la  democrazia é andata a put*tane.

soliti due pesi due misure a cui proprio nn sanno rinunciare.

Chi  avrebbero  riabilitato a  sx    che   faceva  il  premier   e  che   vuole   rifarlo ? Nomi  prego   altrimenti  la  solita  bufalatA  DEI   MALDESTRI .  Guarda   che    a  parlare   di  giustizia  ad  orologeria  e  quantaltro  sono  solo  i destri e  se  non  lo  hai  capito  il  mio  post  era   una  presa  per  i  fondelli ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi alla “cretinette” Uvetta che la riabilitazione del Delinquente si riferisce alle pene accessorie . I reati commessi e la condanna passata in giudicato , rimane lì , stagliata in bella vista ed a imperitura e perenne memoria degli ebeti che lo votavano e che lo voteranno . Lo capirà la razzistella ?? Dubito essendo ebetella e quindi sostanzialmente inferiore ...

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Silvio Berlusconi : il Tribunale ha concesso la riabilitazione: stop agli effetti della Severino. 
Ora è candidabile !!!!!!!!

"La legge NON è uguale per tutti , ma rimane un condannato".
 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a grande ***.
 

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi, meme, vestito elegante e testo
 
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Chi  avrebbero  riabilitato a  sx    che   faceva  il  premier   e  che   vuole   rifarlo ? Nomi  prego   altrimenti  la  solita  bufalatA  DEI   MALDESTRI .  Guarda   che    a  parlare   di  giustizia  ad  orologeria  e  quantaltro  sono  solo  i destri e  se  non  lo  hai  capito  il  mio  post  era   una  presa  per  i  fondelli ...

 

i nomi fatteli dire dal tuo alter ego e lascia perdere la fantasia quando scrivi i post poiké in quanto alla loro cosistenza...  lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

i nomi fatteli dire dal tuo alter ego e lascia perdere la fantasia quando scrivi i post poiké in quanto alla loro cosistenza...  lascia perdere.

Ecco  appunto  non  ne  hai  e  allora    fai   la  furba  ma  non   attacca...  porella...  bufalara

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Qualcuno spieghi alla “cretinette” Uvetta che la riabilitazione del Delinquente si riferisce alle pene accessorie . I reati commessi e la condanna passata in giudicato , rimane lì , stagliata in bella vista ed a imperitura e perenne memoria degli ebeti che lo votavano e che lo voteranno . Lo capirà la razzistella ?? Dubito essendo ebetella e quindi sostanzialmente inferiore ...

invece di delegare a rispondere, , come usa fare il "cretinette" Marketto, gli rispondo direttamente: piaccia o no, al momento il Berlusca é riabilitato.  lo capirà il razzistello verso gli ItaGliani?  dubito; essendo ebetello e quindi massicciamente inferiore...

la memoria vada rinfrescarla altrove...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

i nomi fatteli dire dal tuo alter ego e lascia perdere la fantasia quando scrivi i post poiké in quanto alla loro cosistenza...  lascia perdere.

certo  imparo da  te  che  manco   scrivi  in   italiano...torna  a scuola va..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ecco  appunto  non  ne  hai  e  allora    fai   la  furba  ma  non   attacca...  porella...  bufalara

il tuo amiketto, al quale ho risposto nn sa + scrivere e deve kiedere aiuto a te???  vabbé ke scrivere a te o a lui é la stessa cosa...  i nomi a quanto pare vi son scappati dalla mente. fare la furba? porello, e ke divertimento ci sarebbe? di bufale ne avete già fatto il pieno con le balle raccontate dal vostro grande statista quindi ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

certo  imparo da  te  che  manco   scrivi  in   italiano...torna  a scuola va..

ma quanto sei buffo... pensa ke tu da sQuola nn ci sei mai riuscito emergere e sei bloccato in 1° elementare... con la soddisfazione della tua ministra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma quanto sei buffo... pensa ke tu da sQuola nn ci sei mai riuscito emergere e sei bloccato in 1° elementare... con la soddisfazione della tua ministra!

eh  si   mi  pare  che  si  chiamava  gelmini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ecco  appunto  non  ne  hai  e  allora    fai   la  furba  ma  non   attacca...  porella...  bufalara

ANCORA   NIENTE  NOMI   LA  BUFALARA   CHE  NON SA  SCRIVERE  IN  ITALIANO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora