futurama
.Voglio il teletrasporto...

 Come sarebbe bello , alzarsi da letto ...vestirsi..eeeeeeeee...mettersi in un cerchio...

 schiacciare il pulsante...e senza sbrinare la macchina nè prendere freddo..

 senza stare per ore nel traffico e sbadigliare..guardare l'orologio per non fare tardi..

senza lo stress..e il ***..la fretta..lo smog...

                          ESSERE GIà a LAVORARE......CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Quand'è che inventano questa meraviglia? Voi lo vorreste??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

1 ora fa, roby26102 ha scritto:

 Come sarebbe bello , alzarsi da letto ...vestirsi..eeeeeeeee...mettersi in un cerchio...

 schiacciare il pulsante...e senza sbrinare la macchina nè prendere freddo..

 senza stare per ore nel traffico e sbadigliare..guardare l'orologio per non fare tardi..

senza lo stress..e il ***..la fretta..lo smog...

                          ESSERE GIà a LAVORARE......CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Quand'è che inventano questa meraviglia? Voi lo vorreste??

nz... i miei datori di lavoro con quella scusa mi farebbero arrivare prima in ufficio e pretenderebbero gli straordinari alla sera. Non pagati, naturalmente. Meglio la scusa che c'è traffico e ci vuole tempo per tornare a casa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei talmente dentro gli schemi che ti ci vedo fare un lavoro con i numeri...

io al contrario... Ma il tuo datore di lavoro è Ref? haha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2017 in 17:14 , roby26102 ha scritto:

Sei talmente dentro gli schemi che ti ci vedo fare un lavoro con i numeri...

io al contrario... Ma il tuo datore di lavoro è Ref? haha

Wronschi,tu cosa ne pensi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un sogno! ma mica solo per lavorare, anzi! pensa ai viaggi, niente aerei, niente treni, niente vicini maleducati e puzzolenti, niente bimbetti insopportabili... ah che meraviglia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

un sogno! ma mica solo per lavorare, anzi! pensa ai viaggi, niente aerei, niente treni, niente vicini maleducati e puzzolenti, niente bimbetti insopportabili... ah che meraviglia...

niente benzina....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, roby26102 ha scritto:

niente benzina....

anche! arabi ciao ciao!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2017 in 17:14 , roby26102 ha scritto:

Sei talmente dentro gli schemi che ti ci vedo fare un lavoro con i numeri...

io al contrario... Ma il tuo datore di lavoro è Ref? haha

Dentro gli schemi? Ahahahah, se potesse leggerti mia madre! In quanto a lavorare con i numeri ci hai preso in pieno, anche se chiaramente non hai idea di quanta creatività sia necessaria in certi tipi di lavori :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wade.harper ha scritto:

Dentro gli schemi? Ahahahah, se potesse leggerti mia madre! In quanto a lavorare con i numeri ci hai preso in pieno, anche se chiaramente non hai idea di quanta creatività sia necessaria in certi tipi di lavori :-)

Gli piacerei a tua madre? Sono molto creativa...se ce l'hai ancora poveretta,sarà vecchia e malata..cmq,lei

è uguale a te di carattere...e sono convinta che se fosse immobile in un letto...tu gli daresti un bicchiere d'acqua!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe utile, ma quando ti ricomponi sei te o una coppia che crede di esser te?

meglio non rischiare e mantenere il bello del viaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, roby26102 ha scritto:

Gli piacerei a tua madre? Sono molto creativa...se ce l'hai ancora poveretta,sarà vecchia e malata..cmq,lei

è uguale a te di carattere...e sono convinta che se fosse immobile in un letto...tu gli daresti un bicchiere d'acqua!

No, non credo che piaceresti a mia madre, neppure cotta allo spiedo sopra un fuoco da campo dopo una settimana di digiuno. Il resto non lo commento: certe esternazioni non meritano neppure l'attenzione della progenie di mia madre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wade.harper ha scritto:

No, non credo che piaceresti a mia madre, neppure cotta allo spiedo sopra un fuoco da campo dopo una settimana di digiuno. Il resto non lo commento: certe esternazioni non meritano neppure l'attenzione della progenie di mia madre.

Lo sapevo che ti piaceva la pesca...con l'amo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zerograno ha scritto:

sarebbe utile, ma quando ti ricomponi sei te o una coppia che crede di esser te?

meglio non rischiare e mantenere il bello del viaggio.

Dunque,fammi capire bene...prendi il teletrasporto ed esci dall'altra parte come Albano e Romina Power??:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ca-zz-o....mi ci voleva per schivare il traffico in autostrada....TUTTI AL MAREEEEEEE!!!! Che bello!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In genere non amo molto cullarmi in fantasie impossibili, ma ogni tanto si può fare uno strappo :-) Mi piace pensare che il mio tempo libero lo trascorrerei ogni giorno in posti che mi piacciono davvero, che mi stimolano, che mi ricaricano facendomi evadere dalla routine, in cui comunque rientrerei agevolmente ogni mattina andando al lavoro. Penso ai fiumi di denaro, allo spreco di prezioso tempo personale e all'inquinamento del pianeta che liberarci dalla schiavitù dell'auto potrebbe azzerare. Ma penso anche che si perderebbero milioni di posti di lavoro, e che probabilmente l'accesso al teletrasporto sarebbe appannaggio di una ristretta élite economica. E, come dice wade, il tempo che guadagnerei non dovendo più sprecare la mia vita nel tragitto casa-lavoro, mi verrebbe estorto da un incremento del tempo lavorativo, magari proprio per permettermi di pagare il teletrasporto ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alphaomega@v ha scritto:

In genere non amo molto cullarmi in fantasie impossibili, ma ogni tanto si può fare uno strappo :-) Mi piace pensare che il mio tempo libero lo trascorrerei ogni giorno in posti che mi piacciono davvero, che mi stimolano, che mi ricaricano facendomi evadere dalla routine, in cui comunque rientrerei agevolmente ogni mattina andando al lavoro. Penso ai fiumi di denaro, allo spreco di prezioso tempo personale e all'inquinamento del pianeta che liberarci dalla schiavitù dell'auto potrebbe azzerare. Ma penso anche che si perderebbero milioni di posti di lavoro, e che probabilmente l'accesso al teletrasporto sarebbe appannaggio di una ristretta élite economica. E, come dice wade, il tempo che guadagnerei non dovendo più sprecare la mia vita nel tragitto casa-lavoro, mi verrebbe estorto da un incremento del tempo lavorativo, magari proprio per permettermi di pagare il teletrasporto ...

In ogni progresso c'è regresso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora