La compagna Ambra col maglione da 350 euro

Ambra Angiolini finisce nel vortice della polemica su twitter per il maglioneindossato al Concertone del Primo Maggio a Roma. La presentatrice si è presentata sul palco con un maglione color arcobaleno realizzato dalla stilista Alberta Ferretti.  Però è in gran forma! Le sta proprio bene

https://www.ilmessaggero.it/moda/tendenze/ambra_angiolini_maglione_alberta_ferretti_concerto_1_maggio_2018-3704577.html

550x536xambra_angiolini_maglione_ferretti_concertone_primo_maggio_02095417.jpg.pagespeed.ic.h6C_7lWRMV.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

...  cambiano i suonatori ma la musica é sempre la stessa.  medesima solfa dei compagni in carriera ke dal palco, indossando la giakkettina di cachemire, nel lontano '68,  incitavano alla contestazione x diritti lavorativi, i compagni proletari in eskimo.

peccato poi ke, ai tempi nostri, altri compagni ke si son trovati -e senza merito- con la carriera regalata, han fatto di tutto x togliere ai compagni lavoratori, nn + in eskimo ma in tuta "made in china", quei diritti faticosamente acquisiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

33 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  cambiano i suonatori ma la musica é sempre la stessa.  medesima solfa dei compagni in carriera ke dal palco, indossando la giakkettina di cachemire, nel lontano '68,  incitavano alla contestazione x diritti lavorativi, i compagni proletari in eskimo.

peccato poi ke, ai tempi nostri, altri compagni ke si son trovati -e senza merito- con la carriera regalata, han fatto di tutto x togliere ai compagni lavoratori, nn + in eskimo ma in tuta "made in china", quei diritti faticosamente acquisiti.

30.000  anni fa  gli uomini primitivi trascinavano le donne per i capelli ..lunghi..

Oggi anche chi Lavora in fabbrica può permettersi di mangiare il prosciutto crudo, ma alcuni anni fa una Sig.ra benestante con la puzza sotto il naso disse ad un operaio: eh anche gli operai mangiano il prosciutto crudo !

Gli rispose: perché possono mangiarlo solo i ricchi ?

Una maglietta costosa la può indossare chiunque, credo...nei limiti si intende..mica è impossibile come comprare una Ferrari..

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, wronschi ha scritto:

30.000  anni fa  gli uomini primitivi trascinavano le donne per i capelli ..lunghi..

Oggi anche chi Lavora in fabbrica può permettersi di mangiare il prosciutto crudo, ma alcuni anni fa una Sig.ra benestante con la puzza sotto il naso disse ad un operaio: eh anche gli operai mangiano il prosciutto crudo !

Gli rispose: perché possono mangiarlo solo i ricchi ?

Una maglietta costosa la può indossare chiunque, credo...nei limiti si intende..mica è impossibile come comprare una Ferrari..

 

... riguardo il rapporto donna e certi "tipi di maskio" purtroppo, invece d'andare avanti, spesso molti maski son tornati indietro...

x il resto, x fortuna,  nn c'é + distinzione di classi sociali come accadeva negli anni '50/'60 e proprio a questo 60/68 ke mi riferisco. Wronschi, negli anni '60, v'erano ancora differenze ben visibili:  i borghesi di sinistra giocavano a travestirsi, ma solo ideologicamente, da proletari mentre il proletariato rimaneva ruspante e sulla sua tavola, evviva Dio, veniva consumata la stessa qualità di cibo del borghese.

poi, ma questo fa parte della nostra cultura individuale, c'é ki veste bene ma nn ostenta e c'é la mezza tacca ke dottrinalmente finge esser vicino al popolo ma ci tiene a far notare... un certain je ne sais quoi... 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo dice poi che se qualcuno partecipa ad un raduno o festa come quella del 1 Maggio debba essere un "compagno\a", le persone che vi partecipano come spettacolo, sono anche pagate mi pare...queste feste sono state inventate prima dalla sola partecipazione di coloro che erano felici di essersi liberati dalla morsa del fascismo, ma poi è diventata una festa alla quale chiunque può partecipare e per il mondo che siamo molti partecipanti se pagati o meno hanno il diritto di vestirsi come meglio credono...io l'ambra la rimanderei da boncompagni, ma questo non vuol dire che se invitata non possa partecipare e vestirsi come vuole, è l'assurdo dei fasci che vogliono che le coop sia "comuniste" per forza...ma in che realtà vivono...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2018 in 08:51 , sempre135 ha scritto:

Ma chi lo dice poi che se qualcuno partecipa ad un raduno o festa come quella del 1 Maggio debba essere un "compagno\a", le persone che vi partecipano come spettacolo, sono anche pagate mi pare...queste feste sono state inventate prima dalla sola partecipazione di coloro che erano felici di essersi liberati dalla morsa del fascismo, ma poi è diventata una festa alla quale chiunque può partecipare e per il mondo che siamo molti partecipanti se pagati o meno hanno il diritto di vestirsi come meglio credono...io l'ambra la rimanderei da boncompagni, ma questo non vuol dire che se invitata non possa partecipare e vestirsi come vuole, è l'assurdo dei fasci che vogliono che le coop sia "comuniste" per forza...ma in che realtà vivono...

... sull'Angiolini siamo perfettam d'accordo.

un tempo i cantanti partecipavano gratis, specie ki era in linea con una fazione politica ed a molti di loro, semi sconosciuti, serviva x farsi conoscere dal pubblico.  mai scritto ke alla festa 1°maggio partecipano solo i compagni/e e nella risposta a Wronschi kiarivo un pensiero di tutt'altra argomentazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

e e nella risposta a Wronschi kiarivo un pensiero di tutt'altra argomentazione.

Ma cose sei sensibile....:x..mamma mia...stò facendo ironia...comunque era una risposta in generale la mia, non proprio espressa per te..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

41 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ma cose sei sensibile....:x..mamma mia...stò facendo ironia...comunque era una risposta in generale la mia, non proprio espressa per te..

nn mi pare sia necessario esser sensibili x rispondere ad un commento...:x

cmq la maglia della tipa mi ricorda la torta arcobaleno ke il pasticciere esegue con soli 100 €.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sia necessario esser sensibili

Mi sono sbagliato...volevo dire....suscettibile...-_-..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Mi sono sbagliato...volevo dire....suscettibile...-_-..

... se lo scrivi tu.....;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... se lo scrivi tu.....;)

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora