Quando l'amante potrebbe essere il vicino di casa...

Allora da un po' di tempo si è trasferita vicino a casa mia una ragazza molto carina, mi sta molto simpatica e lei pure sembra ricambiare la simpatia... sola che:

a) è fidanzata e convive

b) sarebbe la mia vicina di casa

... che faccio? provo a insistere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

sinceramente? io lascerei perdere se fossi in te... il mondo è pieno di ragazze belle e simpatiche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

perchè devi sfasciare u na coppia?

ovvio che questa domanda me la sono posta anche io... non sono un mostro... però da quello che mi ha detto le cose tra loro non vanno benissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

beh, io questa responsablità non me penderei comunque!

neanche se una, uno nel tuo caso, ti piace alla follia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel mio caso uno... non saprei, ma credo tu non la conosca abbastanza per poterlo dire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

nel mio caso uno... non saprei, ma credo tu non la conosca abbastanza per poterlo dire.

no, è vero non la conosco molto, ma sai quando senti che c'è un feeling particolare... ma forse hai ragione tu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considera che se convive, anche il suo fidanzato è il tuo vicino di casa... Se è il tipo che si può facilmente ignorare una volta che i tuoi tentativi di approccio verranno scoperti, magari puoi fare un tentativo. Ma se tutto va "bene", poi che fai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2017 in 23:50 , wade.harper ha scritto:

Considera che se convive, anche il suo fidanzato è il tuo vicino di casa... Se è il tipo che si può facilmente ignorare una volta che i tuoi tentativi di approccio verranno scoperti, magari puoi fare un tentativo. Ma se tutto va "bene", poi che fai?

in effetti ieri ci siamo incrociati tutti e tre e non è stato proprio piacevole. non so sono io che ho frainteso ma lei, secondo me, mi ha fatto gli occhi dolci... mah situazione complicata... non so proprio che fare, lei però mi piace assai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

in effetti ieri ci siamo incrociati tutti e tre e non è stato proprio piacevole. non so sono io che ho frainteso ma lei, secondo me, mi ha fatto gli occhi dolci... mah situazione complicata... non so proprio che fare, lei però mi piace assai

quello c hetu hai interpretato come occhi dolci, potrebbe essere in realtà solo simpatia senza secondi fini.

convive, lui potrebbe essere un ulteriore problema e, ripeto, tu non la conosci, magari è solo un'infatuazione passeggera perchè potresti "odiare" il suo carattere.

dì la verità, saresti contendo di rompere una storia se poi tra te e lei finisse in fretta? ti prenderesti davvero questa responsabilità? e poi c'è anche il caso che non le piaci: tu ti fai avanti, lei lo dice al fidanzato e finisce tutto in lite. lascia perdere, che è decisamente meglio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

quello c hetu hai interpretato come occhi dolci, potrebbe essere in realtà solo simpatia senza secondi fini.

convive, lui potrebbe essere un ulteriore problema e, ripeto, tu non la conosci, magari è solo un'infatuazione passeggera perchè potresti "odiare" il suo carattere.

dì la verità, saresti contendo di rompere una storia se poi tra te e lei finisse in fretta? ti prenderesti davvero questa responsabilità? e poi c'è anche il caso che non le piaci: tu ti fai avanti, lei lo dice al fidanzato e finisce tutto in lite. lascia perdere, che è decisamente meglio per tutti.

amelia, ovvio che pure io sono pieno di incertezza ma ti assicuro che non era simpatia quella nei suoi occhi, poi dico che mi piace perché c'ho anche parlato, mica solo fisicamente, oh se poi lei vuole sono una scappatella per me va bene, di certo  non sarò io a forzare la cosa... nessuna intenzione di mandare in frantumi una coppia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Alle donne piacciono gli uomini decisi...suvvia,vuoi avere dei rimpianti da vecchio? TENTA QUALCOSA!!!

no non voglio rimpianti ma neanche rimorsi, di sicuro non butto così la spugna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora