lo votereste un nuovo partito: partito fumatori?

Ciao a tutti,
andando al circolo ARCI dove si fuma e si beve tutti è venuto in mente di aprire un nuovo partito: http://www.partitofumatori.it/
Io credo che almeno 10 milioni di elettori li fa, voi che ne pensate?

Il problema è che servono finanziamenti e 1000 firme per aprire un partito, ho provato a scrivere ai produttori di tabacco, ma per ora non ho avuto risposta, voi la fareste una sottoscrizione per finanziarlo?
E' incredibile il manifesto, andate sul sito!
ciao

PS.
una volta letto il manifesto vi chiederete da dove viene tutta questa sicurezza e sapienza... ho la risposta guardate il mio libro in questo post: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Se voi vecchi ubriaconi vi volete suicidare ..fate pure..ma non date il cattivo esempio ai "Giovani"

con qst.partito//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... spiacente declinare il gentile invito ma ho definitivamente smesso di fumare il 1° gennaio 2004.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fumato in vita mia, due o tre boccate al massimo, abbastanza per capire che si tratta di una cosa stupida, inutile, dannosa e contro natura. Tutti gli animali, tutti gli esseri viventi hanno paura del fuoco, nessuno si metterebbe una cosa accesa in bocca per aspirare morte. Eccetto i depravati e snaturati esseri umani. Sono, fin dal liceo e dall'università, un missionario della lotta al fumo. Ho convinto almeno 200 persone a smettere di fumare, anche se poi 2 su 3 di queste hanno ripreso. É un gran brutto vizio. La sigaretta elettronica può aiutare e andrebbe detassata. La vendita di tabacco andrebbe proibita su tutto il territorio nazionale, al pari delle altre droghe. Diverso il discorso dell'alcol. É accertato che anche una singola sigaretta può provocare il cancro, mentre un bicchiere di buon vino al giorno e uno o due bicchierini di grappa o di Strega la settimana non possono nuocere a una persona sana. Impossibile poi non innaffiare una pizza napoletana con una birretta da 1/3. Agli uomini è concessa anche una ubriacatura una tantum (ovvero due o tre volte nella vita) senza però mettersi a volante. Al di sopra di queste dosi condanno l'alcol come il tabacco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo .   Punto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... spiacente declinare il gentile invito ma ho definitivamente smesso di fumare il 1° gennaio 2004.

"Io non fumo tori ma vacche si " 🤔😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

"Io non fumo tori ma vacche si " 🤔😂

... sempre all'avanguardia ... bravo! xD:):D;)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

"Io non fumo tori ma vacche si " 🤔😂

... sempre all'avanguardia ... bravo! xD:):D;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella forza rispondono i non fumatori... che come si legge sono fuori di testa, non hanno un briciolo di *** e non sono calmi come noi che ci riliassiamo sempre con un cicchio prima di parlare!

Io voglio risposte dei fumatori, leggetevi il manifesto e poi rispondete al post!

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora