ladri in casa di prodi

Ladri a casa di Romano Prodi. L’abitazione bolognese dell’ex presidente del Consiglio è stata svaligiata venerdì sera da malviventi, che si sono introdotti nell’appartamento portando via orologi di valore, medaglie d’oro e monili per un valore di oltre 30 mila euro. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’. I predoni hanno agito mentre l’ex premier si trovava a Roma con la moglie Flavia assieme alla delegazione bolognese per la visita a Papa Francesco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Credo non sia male qualche volta riprenderci quello che era nostro...però hanno un pochino sbagliato

casa..era meglio da Renzi (lui ha proprio calcolato tutto) sapeva gia di stare in carica il necessario per

avere poi un vitalizio (pagato da noi) a vita!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa,è che ora sara' provabile un controllo 24 h/non stop delle forze dell'ordine davanti a casa.pagata da noi,ovviamente.l'hanno gia' fatta a qualche altra parlamentare,di quelle intoccabili di sx!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sempre quando delle persone oneste sono vittime di un furto. E io considero Prodi un politico onesto. Tuttavia dico che ben gli sta. Perché ha governato due volte ma, come tutti gli altri, non ha fatto nulla di tangibile per porre rimedio a uno dei più grandi problemi del paese. La giustizia è un colabrodo, buona parte dei reati resta impunita, le pene effettivamente scontate sono irrisorie, le carceri sono insufficienti, come pure la prevenzione e la repressione di certi reati, anche quando destano allarme sociale come i furti nelle abitazioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Dispiace sempre quando delle persone oneste sono vittime di un furto. E io considero Prodi un politico onesto. Tuttavia dico che ben gli sta. Perché ha governato due volte ma, come tutti gli altri, non ha fatto nulla di tangibile per porre rimedio a uno dei più grandi problemi del paese. La giustizia è un colabrodo, buona parte dei reati resta impunita, le pene effettivamente scontate sono irrisorie, le carceri sono insufficienti, come pure la prevenzione e la repressione di certi reati, anche quando destano allarme sociale come i furti nelle abitazioni. 

due considerazioni: a) quoto sul ben gli sta...difatti,ce da scommettere che i lsuo abbattimento delle frontiere ha contribuito allo scasso

b) lui ha avuto la casa scassata...una sola volta ;gli italiano onesti,grazie a lui e al suo euro,hanno avuto le tasche rapinate dal 2001

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

b) lui ha avuto la casa scassata...una sola volta; gli italiani onesti, grazie a lui e al suo euro, hanno avuto le tasche rapinate dal 2001

ossequi

E chi può dire dove saremmo oggi con la nostra vecchia liretta al posto dell'euro? Senza vincoli di bilancio ma senza una moneta forte e senza lo scudo di San Mario Draghi. Io non ho certezze. Probabilmente in un paese governato dai Fanfani e dai Moro, o da statisti di quel livello, gente che faceva le nazionalizzazioni e le case popolari e che stimolava l'economia con gli investimenti pubblici, c'è la saremmo cavata. Magari staremmo meglio o meno peggio di come stiamo. Ma a una precisa condizione: se fossimo riusciti ad arginare la corruzione, la piaga che affossò la Prima Repubblica. Ma nella Seconda Repubblica abbiamo abbassato gli argini e al posto dei Fanfani e dei Moro abbiamo messo i Berlusconi e i Renzi. Non oso pensare dove sarebbero schizzati il debito pubblico e l'inflazione con questi due populisti incapaci e con le mani libere. Che avrebbero reagito agli attacchi speculativi, ai crac bancari e alle ingenti fughe di capitali a colpi di svalutazioni. Probabilmente non avremmo fatto la fine della Grecia ma quella dell'Argentina. Con una differenza. Quando l'Argentina andò in default nessuno morì di fame, perché quel paese è uno dei maggiori produttori mondiali di carne, latte e cereali.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Credo non sia male qualche volta riprenderci quello che era nostro...però hanno un pochino sbagliato

casa..era meglio da Renzi (lui ha proprio calcolato tutto) sapeva gia di stare in carica il necessario per

avere poi un vitalizio (pagato da noi) a vita!

Se fosse cosi...ma non e'...

Renzi non e'  l unico parlamentare, onorevole ..lo sai ?

Quindi se fosse come dici tu pure quelli che voti anno un vitalizio...pagato dal sottoscritto ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Se fosse cosi...ma non e'...

Renzi non e'  l unico parlamentare, onorevole ..lo sai ?

Quindi se fosse come dici tu pure quelli che voti anno un vitalizio...pagato dal sottoscritto ! 

Esatto,meglio che rubino da loro che da noi,sarebbe rubare 2 volte...(anoi)..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confrontarlo col riprenderci quello che è nostro, quello delle leggi non fatte contro i ladri...da berlu dovrebbero portagli via tutto il palazzo....ma quando si hanno ottimi amici..non credo succeda....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Confrontarlo col riprenderci quello che è nostro, quello delle leggi non fatte contro i ladri...da berlu dovrebbero portagli via tutto il palazzo....ma quando si hanno ottimi amici..non credo succeda....:D

vecchio uccello....mai sentito parlare di tarli? non solo nei mobili.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

vecchio uccello....mai sentito parlare di tarli? non solo nei mobili.....

Proprio ti interessa tanto il mio affare eh.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Proprio ti interessa tanto il mio affare eh.....

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora