Trattativa Stato-mafia, condannati Mori, De Donno, Dell'Utri e Bagarella. Assolto Mancino

Bene molisani se vi piacciono tenetevi questi, domanda ma alle regionale c'è il codice di controllo ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Dunque Travaglio, che sulla Trattativa ha scritto decine di articoli, aveva ancora una volta ragione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Dunque Travaglio, che sulla Trattativa ha scritto decine di articoli, aveva ancora una volta ragione?

avevi dei dubbi ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda   monello   che  tu   fino a  poco fa    votavi  il  pregiudicato  piduista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Dunque Travaglio, che sulla Trattativa ha scritto decine di articoli, aveva ancora una volta ragione?

Ogni tanto  anche  lui  ci   azzecca...

Si  scaglia  contro  i  magistrati  Renziani ?

http://www.secoloditalia.it/2018/01/marco-travaglio-condannato-per-diffamazione-deve-risarcire-una-cifra-mai-vista/

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

Guarda   monello   che  tu   fino a  poco fa    votavi  il  pregiudicato  piduista

ecco il bue che chiama cornuto l'asino mi sa che sei tu che hai sempre votato renzusconi anzi ne sono sicuro !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Dunque Travaglio, che sulla Trattativa ha scritto decine di articoli, aveva ancora una volta ragione?

Andrebbe chiesto  a Massimo Ciancimino che fu talmente credibile agli occhi di Travaglio al punto che gli fu consentito di avere un blog sul Falso Quotidiano e , oggi , condannato a 8 anni . Dopodiché , interpelliamo pure Mancino , assolto con formula piena , che per Travaglio, che ha sempre ragione , rappresentava invece la cinghia di trasmissione , come Ministro degli Interni , tra i poteri dello Stato e la Mafia . O no , idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fosforo31 ha scritto:
 
Ed io , Cazzaro , l’ho letto fino in fondo ed ho meditato . Ed alla fine ho dovuto prendere atto che anche questa volta ti sei dimostrato la solita impareggiabile testadiminkia . Certo , alla fine è arrivata una sentenza, politicamente mostra uno scenario sconvolgente. Nella  realtà è incompresibile, si condannano i carabinieri come esecutori di ordini e chi sarebbero i mandanti, quale vertice dello stato, primo ministro, ministro degli interni fu il responsabile ?? Un teorema strano, che indica lo stato come colpevole e non i vertici che lo dirigevano, da una parte i mafiosi, Dell'Utri mediatore con un piede dentro ed un altro fuori dalla compagine mafiosa, Mancino ministro degli interni assolto e allora con chi trattava, Berlusconi nel contesto non era ancora parlamentare, siamo nel 1992, non era sceso in campo, quindi concludendo ci sono stati 3 governi, Andreotti e poi in eredità Ciampi e Berlusconi, strano però che i mafiosi di quel periodo siano stati tutti arrestati. Vedremo se nei giudizi successivi fino alla Cassazione verrà confermato il giudizio. Io ho qualche dubbio e non vorrei che il Cazzaro dovesse percorrere il solito triste cammino che lo accompagna da anni ed anni : Leoncino e ciarliero alla sentenza di primo grado , coniglietto e muto nei gradi successivi . Degno tifoso e apostolo di quel Calandrino , al quale  , essendo più giovane , farebbe fare il Trombaio ad altre sue conoscenti casalinghe . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora