Parroco perde al gioco 600 mila euro dei fedeli

Se non è zuppa è pan bagnato: hanno seri problemi di accettazione della propria ses-sualità probabilmente perchè secondo il loro credo omofobo è "fuori la norma" e gli scandali che stanno accandendo da anni in tutto il mondo nè sono la prova reale e tangibile della loro deviazione e sofferenza psicologica, è inutile fare finta di niente, inoltre, sovente impiegano i soldi che gli affidano i loro fedeli per opere di beneficenza per propri scopi controlegge, se ad alcuni ancora la verità sul nostro Aldilà gli fa paura non è detto che dobbiamo pagare tutti per la loro incoscienza.

Perde al gioco 600mila euro dei fedeli: parroco patteggia due anni

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/parroco_spinea_flavio_gobbo_gioco_600mila_euro_fedeli-3680088.html

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Lo scandalo del prete esorcista: altri quattro minori vittime di abusi


Una voce infantile, ma decisa. Che parla di «fatture», «maledizioni» e «diavoli». Di giovanissime indemoniate picchiate e trascinate per i capelli dal loro «salvatore»: don Michele Barone. Di quattro nuove vittime forse minorenni. Tenute «col collare» e malmenate. La voce che ripercorre mesi che ricordano un film dell'orrore è quella della sorella della ragazzina di tredici anni abusata e malmenata durante gli «esorcismi» di don Barone.
 
Don Barone: prima rapporti orali poi recitavano il rosario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... cosa sono due anni x uno ke é a stretto contatto con l'eternità?

il prete in bianco si lamenta di vocazioni scarseggianti ma se le vocazioni debbono trasformare un individuo in giocatore d'azzardo, ****filo, putta*niere, stup*ratore, imbroglione ke si sente protetto dalla sottana indossata, meglio una kiesa + vuota ma con un prete veramente investito dalla grazia della vocazione al posto di tutta la spazzatura ke, pare, abbondi anke in vaticano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno gli ha dato la abilitazione scientifica o sociale per mettere le mani sulle minorenni che dicono di vedere diavoli, santi e madonne, vi sono i medici, psicologi ed ipnologi che guarda caso aumentando la fiducia in se stesso del soggetto che si crea allucinazioni mentali poi questi "demoni" se li vedono disintegrare davanti ai loro occhi a mano a mano che rafforzano la loro personalità, altrimenti dovremo chiederci come mai questi diavoli li vedono solo persone che non hanno mai fatto i killer per la mafia, non hanno mai stuprato donne e bambini e non hanno mai assassinato alcuno nella loro esistenza, e non mi venite a raccontare che sarebbero anime elette e che a motivo di ciò il diavolo le prende di mira, perchè è proprio a cagione di questi eletti mentali FANATICI ossessionati che la gente si ritrova ancora, suo malgrado a vivere in pieno medioevo con il terrore del proprio Aldilà.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' finita l'epoca della psicanalisi che abbisognava di molti soldi e di anni ed anni di lettino, ora si va sotto con l'ipnosi regressiva in uno stato molto leggero di ipnosi non ti addormentano, sei sveglia e vedi tutto, ma hai la possibilità di parlare direttamente con il tuo inconscio-anima-coscienza a cui chiedi cosa rappresentano per te quelle allucinazioni visive, perchè hanno un motivo ben preciso nella nostra psiche e servono per manifestare il tuo dolore o trauma o dissociazione mentale, isteria, bipolarismo o forte depressione, una volta individuato il tuo problema non li vedi più.

Credere in un Dio è una cosa e nessuno te lo toglie,  ma farsi fregare dalle proprie allucinazioni è fanatismo, mancanza di equilibrio mentale!

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

C'è una MEGA-IGNORANTE in qst.Forum che pensa di sapere tutto..di psicanalisi-reincarnazione.indiani.

ipnosi (dove magari ti toccano le cu-lo) e chi più ne ha piu ne metta..che non sa UN CAZ_ZO di niente ne di 

nessuno!Ma come si permette di MANIPOLARE gli altri..solo perchè LEI ha avuto ALLUCINAZIONI post

ANESTESIA totale del suo cervello MALATO e  dire agli altri SANI di MENTE e credenti che Gesu non esiste o

di pilotarli verso le SUE CREDENZE..facendo passare per VISIONARI gli altri,quando la psicopatica STOLCHER

fissata con gli Indiani d'America è LEI? 

MA VAI DA NARDONE,,vai da UNO BRAVO! NON SEI GUARITA!!

OGNUNO é LIBERO DI PENSARE A CIO' CHE VUOLE,OGNUNO HA IL SUO PERCORSO OKKKKKEJJJJJJJJ!!!!!

Mi dovrei offendere e provare qualcosa che somiglia all'odio? Invece sono una montagna e tutto mi scivola addosso il problema è solo tuo, hai paura di una Verità che oramai gli scienziati, psicologi, psichiatri stanno verificando in modo alquanto serio, la reincarnazione esiste e niente ci intriga con le religioni. Non è mica colpa mia se la tua chiesa invece continua a stuprare bambini dovunque e si gioca d'azzardo cifre allucinanti dei fedeli, ciò è obrobrio morale per chiunque legga tali notizie sui giornali che oramai sono all'ordine del giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara Fotonis, te lo dico da anticlericale: noto da parte tua un certo accanimento, forse eccessivo, nei confronti dei preti. I quali hanno le loro colpe, piccole e grandi, e le loro umane debolezze che talora sfociano nel vizio e nella perversione, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. Posso dirti per esperienza diretta che le mele marce abbondano anche in altre categorie: i medici (l'ultimo caso, quello dell'ortopedico che rovinava le ginocchia delle persone sottoponendole a interventi non necessari e a pagamento), gli avvocati (spesso vere sanguisughe), i notai (alcuni me ne hanno combinate di cotte e di crude, ma hanno trovato pane per i loro denti), i docenti universitari (che truccano i concorsi e si vendono gli esami), per non parlare ovviamente dei politici. Perfino tra i magistrati non mancano i corrotti e i depravati (c'è stato un caso recente). Tu mi dirai che i preti dovrebbero rispettare loro per primi i precetti che raccomandano dall'altare. Vero, ma una cosa è la teoria altra la pratica. Fate quel che dicono ma non fate quel che fanno. Poi ci sono anche dei bravi sacerdoti. Ne ho visti alcuni portare da mangiare ai barboni o alzarsi alle tre di notte per andare a confortare un morente. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo31 ha scritto:

ma chi è senza peccato scagli la prima pietra

I bambini di soli 2 anni sono stati indicati come impossessati pubblicamente da parte di tale credo perchè nel loro libro non vi è scritto la parola reincarnazione; I gay sono considerati da loro contronatura ed invece sono esseri umani che hanno diritto anche ad innamorarsi e vivere felici perchè nascono così e significa che lo vuole il nostro Creatore; le donne sono considerate inferiori infatti nella loro organizzazione sono costrette a portare il panno in testa e non potranno mai fare "carriera"; vogliono gestire la sess-sualità dei laici e vietano alle donne anche in caso di stupro e perfino se hanno appena 10-12 anni di poter interrompere una gravidanza che le porterebbe alla morte certa; i divorziati non possono aprirsi un'altra famiglia e rifarsi una vita dopo una esperienza negativa: questi sono i migliori, e sono incompatibili con la mia Morale umana molto più evoluta e mi pare giusto poterlo condividere con gli altri al mio pari.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

La verità è che il mondo va da se.....

in questo vecchio mondo esiste di tutto....

la verità è che io non vado quasi maI in chiesa..ma credo..

un giorno scienza e religioni si uniranno per il bene comune...

qst.è la MIA verità...e se Fotonis,ha da ridire,che mi metta i suoi Veri dati personali e ci metta la faccia

cosi le potrò dire in faccia ciò che è VERITà //..e se qst non avverrà sarà perchè LEI o LUI

si vuole nascondere dietro un AVATAR,non io//PUNTO--

io non vado sui forum a perdere tempo con la gente che vuole provocare altri perchè non condividono le proprie idee per forza, che fastidio ti dà se io sono una reincarnata e non credo in ciò che tu credi? Perchè dovrei aver timore di parlare della mia esperienza e metterla anche a disposizione di altri che invece l'hanno apprezzata molto? Chi sei tu per impormi di mettere la mia foto ed i miei dati quando tu non lo fai e ciò è anche proibito per norma di Legge?

IO NON CREDO in nessuna religione e non faccio proselitismo di alcuna setta e sono libera di credere che chi dice che parla con delle apparizioni non stà bene con la testa. Punto e virgola!

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte delle donne ed i bambini che vengono stuprati ed i gay che vengono perseguitati e maltrattati pefino in famiglia e sono contro gli eccidi delle minoranze etniche nel mondo e quando trovo sui giornali tali notizie le ho sempre pubblicate per sensibilizzare a prescindere se tali obrobri fossero ad opera di religiosi o di laici. Sono contro Erdogan che per legge permette di far sposare bambine di soli 9 anni che verranno messe incinte e la maggioranza morirà di parto per colpa del fanatismo religioso nord africano da cui abbiamo importato la nostra religione ed in cui gli italiani credono a modo loro, ci tolgono tutto quello che non gli piace, che gli stà scomodo e se la sono fatta a loro immagine e somiglianza, per cui non vanno a Messa, abortiscono, divorziano o si sposano con divorziati.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in qst. forum ha MAI detto che" PARLA" con apparizioni,stai molto attenta a interpretare bene le 

parole altrui...e vorrei sapere COSA VUOI DA ME//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Nessuno in qst. forum ha MAI detto che" PARLA" con apparizioni,stai molto attenta a interpretare bene le 

parole altrui...e vorrei sapere COSA VUOI DA ME//

Tu hai detto che hai visto il diavolo che ti ha fatto tanta paura e poi in altro topic hai dichiarato che hai parlato con Gesù che ti chiedeva di aiutarlo, poi hai detto a Lupogrigio che ciaveva suo fratello morto che gli parlava all'orecchio sinistro ed infatti lui vedendo che stai completamente fuori di testa non partecipa più al forum, ti hanno letto anche gli altri non puoi negarlo! Ci hai accusato nei nostri topic che ci pagano per scrivere su Virgilio della NDE e delle reincarnazioni, e pure questo lo hanno letto anche gli altri, allora sono io che ti chiedo: cosa vuoi TU da me e Lupogrigio?

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Nessuno in qst. forum ha MAI detto che" PARLA" con apparizioni,stai molto attenta a interpretare bene le 

parole altrui...e vorrei sapere COSA VUOI DA ME//

Li hai cancellati ma ahimè sono stati riportati da altri utenti per cui menti sapendo di mentire e chi mente tanto spudoratamente è capace di fare questo ed altro, pertanto penso che Lupogrigio ha fatto benissimo a tagliare la corda da questo forum, seguirò senz'altro il suo esempio, è un uomo dabbene che non accetta compromessi ed è leale quanto me. :)

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2018 in 15:53 , etrusco1900 ha scritto:

... vero ke i preti nn son tutti uguali ma "certi preti" avrebbero bisogno di sbollire in qualke angolo remoto delle missioni dove nn ci son né lussi e la vita é sempre appesa ad un filo; x alcuni di loro forse servirebbe a ritrovare quel Dio ke gli é servito da paravento x una dolce vita...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... vero ke i preti nn son tutti uguali ma "certi preti" avrebbero bisogno di sbollire in qualke angolo remoto delle missioni dove nn ci son né lussi e la vita é sempre appesa ad un filo; x alcuni di loro forse servirebbe a ritrovare quel Dio ke gli é servito da paravento x una dolce vita...

Ti do ragione; penso a quali e quante difficoltà si si trova ad affrontare l'attuale papa Francesco che ha rifiutato la reggia del vaticano ,abita a santa Marta che vorrebbe riportare la chiesa alle origini di povertà e che invece è attaccato da più parti anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Ti do ragione; penso a quali e quante difficoltà si si trova ad affrontare l'attuale papa Francesco che ha rifiutato la reggia del vaticano ,abita a santa Marta che vorrebbe riportare la chiesa alle origini di povertà e che invece è attaccato da più parti anche per questo.

... sinceram, il prete vestito di bianco nn lo vedo così attento, come vorrebbe dimostrarsi,  verso ki infrange regole ke fan ombra alla kiesa ed i suoi ministri. in definitiva, x i preti pe*do*fili, tranne scusarsi con urbi et orbi, nulla é cambiato ed in altri casi clamorosi di preti ke han perso la retta via, nn mi pare abbia fatto molto: son sempre lì anzi, permette ke un prete, seppur in carcere accusato d'omicidio, dica tuttora Messa. hai mai letto ke alcuni abbiano subìto trasferim in missioni? io no.

sai, gesti x farsi benvolere dalla folla ne ha fatti diversi: appunto vivere in Santa Marta, portare collana ed anello d'argento, far spese personali da solo (stranam attorniato dai media), far costruire servizi igienici x gli homeless (magari sporcavano il colonnato?) regalare il gelato agli ospiti di una mensa Caritas;  predica accoglienza ma lavoro e casa gliela dà lui agli extcmt? il vaticano possiede molti stabili in Roma ma nn mi pare gliela abbia dati in uso, la stampa ne avrebbe fatto grancassa.

guarda, é + forte di me, e sinceram mi spiace xké bene o male, gli altri papi mi piacevano, ma x questo trovo sia solo gran polvere negli okki e nn riesco vederci tutta sta virtù.

 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2018 in 11:50 , uvabianca111 ha scritto:

... sinceram, il prete vestito di bianco nn lo vedo così attento, come vorrebbe dimostrarsi,  verso ki infrange regole ke fan ombra alla kiesa ed i suoi ministri. in definitiva, x i preti pe*do*fili, tranne scusarsi con urbi et orbi, nulla é cambiato ed in altri casi clamorosi di preti ke han perso la retta via, nn mi pare abbia fatto molto: son sempre lì anzi, permette ke un prete, seppur in carcere accusato d'omicidio, dica tuttora Messa. hai mai letto ke alcuni abbiano subìto trasferim in missioni? io no.

sai, gesti x farsi benvolere dalla folla ne ha fatti diversi: appunto vivere in Santa Marta, portare collana ed anello d'argento, far spese personali da solo (stranam attorniato dai media), far costruire servizi igienici x gli homeless (magari sporcavano il colonnato?) regalare il gelato agli ospiti di una mensa Caritas;  predica accoglienza ma lavoro e casa gliela dà lui agli extcmt? il vaticano possiede molti stabili in Roma ma nn mi pare gliela abbia dati in uso, la stampa ne avrebbe fatto grancassa.

guarda, é + forte di me, e sinceram mi spiace xké bene o male, gli altri papi mi piacevano, ma x questo trovo sia solo gran polvere negli okki e nn riesco vederci tutta sta virtù.

 

Comunque i tempi che stiamo vivendo sono particolari e singolari, non solo ci sono state le dimissioni di un papa, cosa rarissima nella chiesa, ma le persecuzioni in corso in tutto il pianeta verso i Cristiani fanno tornare alla mente le persecuzioni contro i Cristiani dell'antica Roma; è notizia di oggi questa:  http://www.imolaoggi.it/2018/04/27/nigeria-assalto-islamico-in-chiesa-massacro-di-fedeli-e-preti/

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora